There's an Angel in my Heart
di HermLucyBlack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/15, ore 15:19

Macciaooooo! Oddeo sei tornata! Ti giuro che ti stavo pensando proprio qualche giorno prima del tuo aggiornamento (?) e poi SBAM sei sbucata davvero! Coincidenze? Io non credo u.u Sono così contenta della fine! Già l'ultimo effettivo capitolo era stato la tenerezza ma anche questo non ci scherza! Potere alla gelosia e all'ammmmore! *balla la macarena* Purtroppo sono di gran fretta (lo studio chiama) e non posso dilungarmi troppo *piange* Grazie per questa storia e per te e grazie per avermi dedicato questa FF, non puoi immaginare come sia onorata ** Grazie infinitamente per tutto e spero che scriverai ancora! Ti prego di farmelo sapere se scriverai altro così da poter leggere e probabilmente recensire u.u Uuuuuu, buone vacanze!!!! *sparisce in una nuvola di fumo rosa*

12/08/14, ore 20:43

hey ciao ,
scusa,i se non ho recensito subito sono entrata solo ora sulla lista delle ff dei teen top,ho letto solo ora il 14esimo capitolo,comunque é bello e mi dispiace per l.joe non vedo l.ora di leggere il 15 capitolo,continua cosi,spero che tu risponda. Ciao baci

p.s:volevo chiederti come si chiama o si chiamera la tua prossima ff e se riguarda ancore i teen top o un altro gruppo,grazie.

04/08/14, ore 22:19

ma di nulla cara mi piace tanto la tua ff anche se i tuoi capitoli sono così corti :(
va beh pazienza XD cooooooooooomunque COME SAREBBE A DIRE CHE QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA ?????
no no no nn può essere non voglio ( si dimena come una bambina) ç.ç
uffaaaaaaaaaaaaaaaa
pazienza allora ma devi promettere una cosa che l'ultimo capitolo sarà lunghissimo perchè se no ti uccido sul serio :p
detto questo mi viene da piangere povero Shin ç.ç
ma finalmente quel cocoglionito di L-Joe ha finalmente deciso di fare sul serio con Chunji e aleeeeeeeeeeeeee e ovviamente quel baboooooo di CAP arriva sempre dopo nelle cose ohhh ragazzo mio almeno sei bello va u.u
detto questo non so più che dire quindi al prossimo e ultimo capitolo ç.ç
ciaoooooooooooooooo <3

04/08/14, ore 22:10

Awww, quanto amore *w*
Shin, anche se sei morto ricorda che ti ho sempre amato ç.ç Hai distrutto i miei sentimenti con la storia di Shin e Joe ç.ç
Amoreeeee mioooooo ♥ Continui a farmi pubblicità, ommioddio ♥
Ehm... Riguardo al sesto capitolo... Diciamo che l'ho iniziato xD Ah, appena pubblico qualcosa ti faccio pubblicità! ♥
Mi mancherà la tua storia, sappilo ç.ç
Non vedo l'ora di leggere la prossima FF :3
Ti amo tanto,
~Torta alla fragola♥

04/08/14, ore 21:58

Dolcino amoroso! Ciao splendore! Ben tornata! Non mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo ma ti perdono perchè è infinitamente teneroso ** Aspetto con ansia l'epilogo e... leggerò sicuramente la tua prossima ff! Tranquilla che ti morderò sempre e per sempre (?) (Ti voglio bene *v*) e... come al solito vuoi farmi morire con tutte queste dediche che, come dico sempre, non merito! *è contenta lo stesso perchè si sente utile per qualcuno a cui tiene*
Ti aspetto con ansia! <3

15/07/14, ore 16:44

°0° Ma io piango ...
Che cucciolo che è L.Joe è troppo cuccioloso e anche Chunji :Q__
Sclero a parte. Il capitolo è meraviglioso, ci racconta del passato di L.Joe ma ci spiega quanto veramente ama quel cucciolo di Chunji e anche quanto in passato abbia sofferto e amato.
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere un continua al più presto!!
XX <3

15/07/14, ore 15:10

Dolcino mio bello!!!!! <3 <3 <3 Prima o poi mi farai sciogliere! Sei veramente un amore *^* troppo, troppo, troppo per me! Finalmente si conosce questo misterioso fanciullo che non ha permesso al patatino più basso di stare tranquillamente con il patatino più alto u.u mi dispiace che sia una storia triste ma allo stesso tempo è meglio per il tizio in questione... se non fosse morto avrebbe avuto tutta la mia ira con cui fare i conti! Non vedo l'ora di sapere come va a finire tutta questa bella storia e se non c'è un lieto fine potrei anche morderti il naso u.u
Al prossimo capitoloooo <3 <3

15/07/14, ore 13:04

SHIN SHIN SHIN SHIN SHIN SHIN. DOVEVO IMMAGINARMELO. LEUCEMIA. LEUCEMIA OVUNQUE.
Cattiva, mi hai fatto venire le lacrime ç.ç
Grazie per la pubblicità gratuita, non doveviii ♥♥
I love my life, because my life are you ♥♥♥♥♥♥
Fehen (Torta alle fragole)~

15/07/14, ore 00:56

ssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
che bello sono la primaaaaaaaaaaaaaaaaa *^* I'm the best fuck yhea
allora inizio con dire WTF ?? ma perchè povero L-Joe soffre così tanto ç.ç
adesso capisco xk è così defi..... e lo perdono x essersi comportato da idiota con Chunji *^* ma che non si ripeta mi hai capito !!!!!
mi è molto gustato questo capitolo e finalmente ho capito chi cavolo era sto fantomatico Shin XD
però wow chi lo avrebbe mai detto che fosse una storia così toccante ç.ç
ma quindi se ho capitolo bene gli esami di Shin non erano buoni e quindi ha preferito suicidarsi ??
va boh aspetto il seguito movesssssssss ;)
ziao ziao <3

15/07/14, ore 00:37

CIAOOOO!! Come al solito continuo a recensire la tua storia poiche è semplicemente perfetta!! *-* Mi innamoro sempre di più di questa storia!!! TI PREGO DONAMI UN PO DELLA TUA BRAVURA NELLO SCRIVERE!!! :'(
Con questo ti saluto!! UN BACIO ENORME!!

30/06/14, ore 20:41

okkk adesso io commetto un omicidio, no seriamente ti uccido u.u
come puoi tu scrivere questo capitolo e lasciarlo così >.< non posso farcela ad aspettare ufff ma è possibile che ce n'è sempre una povero Chunji ç.ç non può avere un attimo di pace e stare con il suo amato L-Joe che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Adesso tu ti inchiodi alla sedia, letto, poltrona, divano che sia e vai avanti chiaro ?!?!
Quest'attesa mi snerva mo chi cavolo è Shin e che diamine centra con L-Joe dannazione u.u sarà un suo ex probabilmente uno che deve avere fatto soffrire o una cosa del genere u.u
Spero vivamente che mi ascolti e pubblichi presto il capitolo *^*
detto questo scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ok ciao ^^'

30/06/14, ore 13:51

hey ciao,secondo me la tua fanfiction sui teen top è magnifica ...è una delle poche che mi sia mai piaciuta...certo ho aspettato un pochetto per il continuo della fanfiction ma ne è valsa la pensa...cavolo sono troppo curiosa,non vedo lora di leggere il proseguimento della fanfiction,mettici d'impegno e rendila ancor piu bella...ciaoo :) GOOD JOB

30/06/14, ore 12:07

*ritorna dalle molestie con un sorriso a 32 denti e il viso tutto rosso* Non puoi dirmi queste coseeee! Quella perfetta e fdhsjds sei solo tu u.u e infatti solo un dolcino come te poteva scrivere una storia talmente... non mi vengono neanche le parole! Più la leggo, più mi piace e più, adesso soprattutto, muoio di curiosità! Porca vacchetta chi è costrui????? Da dove cazzo esce??? Allora? Allora?? ALLORA???? Ok, si sono calma non preoccuparti e non chiamare la polizia che sono penalmente perseguibile >.< Dopo questa piccola crisi post capitolo stressante (in senso buono ovviamente u.u) posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo (che spero arrivi presto! senza forzarti ovviamente! capiscimi!) e che questo è davvero un bel bel bel bel pezzo (?) di capitolo! *torna a studiare pur sapendo che le fa male* A prestoooo <3 <3 <3

30/06/14, ore 00:29

Awwwwww ma io ti lovvo ancora di piùùùù ♥♥♥♥♥ Il capitolo sarà anche corto, ma è carino e puccioso ** Finalmente Joe ha avuto le palle di dire a quel povero Cristo che lo amava e... Veramente, CAP. NON SAI FARTI TRE QUARTI DI MINCHIA DI FATTI TUOI? Mh.
Comunque, voglio sapere chi diamine è questo Shin. Scusa se penso a Shin di Nana (ti prego capiscimi), ma veramente. Non posso farne a meno ç.ç I tuoi ringraziamenti sono stati tipo la cosa più doooolce che io abbia mai letto ♥ *manda cuori, baci e abbracci* A presto amore ♥
~Torta alle fragole ♥
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 03:50 pm)

23/06/14, ore 18:34

E' tornata! E se torni tu sbuco anche io veohohoh (o.O) coooomunque! Ma che capitolo meravigliosoooo! *^* Cioè quella scena... quei due... la vasca... il bacio.... aaaaaaaah! Lo metterò nella lista dei miei capitoli preferiti e non vedo l'ora di sapere come continua! Se mi devo preparare fazzoletti o pistole fammelo sapere che prendo tutto il necessario :) spero che vada bene e che finalmente si scopra il "fantomatico mistero del tappo di sughero" *tantantantan* Ovviamente tu poi vuoi farmi sciogliere (accompagnata da questo caldo assurdo) con quella dedica enorme alla fine della storia ** e ne approfitto per dire che non puoi darmi il tuo cuore assolutamente non lo merito! è qualcosa di troppo prezioso e ho paura di romperlo >.< (sperando davvero che non capiti mai) Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]