I draghi dei Sayan
di trullitrulli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/09, ore 11:51

Non preoccuparti, ti capisco. Anche per me vale la regola amo ancora db e ho ispirazione, ma poi presa da altre cose quando mi metto per scrivere non esce niente. =_="
In ogni caso continuo ad amare questa storia e lo farò sempre. A mio parere resterà sempre una delle preferite in questa sezione U_U.
Aggiorna presto, ma in generale, aggiorna *_*.
tauu!!!

07/12/09, ore 22:25

Scusa il mio ritardo, ma il tempo a mia disposizione è pochissimo anche adesso e non posso dilungarmi. Comunque, ti dico che questa storia continua a piacermi tantissimo e ad incuriosirmi. Spero vivamente di poter leggere presto un tuo aggiornamento, un bacione^^

14/06/09, ore 12:28

Dopo tutti questi mesi in cui attendevo con ansia, aggiorni proprio mentre sono in vacanza? ç__ç
Che destino crudele, ma ora l’ho letta. Stupenda storia, ma davvero mitica.
Lodrion non fare il cagnolino! Felice e ubbidiente? =_=”.
Barrod, tu puoi fare quello che vuoi, perché se rispecchi il tuo padrone Goku non posso aspettarmi altro. xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
(Recensione modificata il 10/12/2021 - 01:08 pm)

29/05/09, ore 20:47

Eh, già... quasi ci stavamo dimenticanto di Lodrion! E' una mia impressione, o il drago ha rapporti migliori con Bulma che Vegeta o.O? Beh, conoscendoli, suppongo di sì, anche se somiglia molto al padrone XD. Non ti preoccupare, non è facile arrivare alla fine di una storia... più si scrive, più vengono idee e meno si conclude XD. Il capitolo non mi è sembrato eccessivamente lungo, anzi, l'ho trovato della lunghezza giusta ^_^. Capisco anche i tuoi problemi con gli aggiornamenti... credo che li abbiamo un po' tutti XD. Aspetto il seguito, kiss!

23/03/09, ore 18:32

sono contenta che tu sia tornata pensa che mi sono decisa a iscrivermi al sito per via della tua storia mi piace il tuo modo di scrivere

21/03/09, ore 19:28

Ciau! Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace davvero moltissimo! Il legame tra Vegeta e Bulma è molto complesso, ma spero che le cose si sistemino... Aspetto un tuo aggiornamento, un bacio!

25/11/08, ore 19:51

Davvero un ottimo lavoro.
Hai trovato il giusto equilibrio tra quello che è Dragon Ball e il mondo del fantasy.
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:13 pm)

02/11/08, ore 20:14

Io e la puntualità nel recensire non saremo mai compatibili -.-" Beh, forse è meglio se sto zitta e mi limito a commentare^^": allora, anche questo capitolo mi è piaciuto e comincio a pensare che ci godi a sminuirti....e credimi, ti conviene accettare quest'ipotesi altrimenti mi toccherà farti un'iniezione di autostima con una di quelle siringone giganti *BUAHAHAHAHAHAH*. E-ehm, forse è meglio se mi ricompongo U_U. La scena era molto suggestiva e, non c'è che dire, sei diventata davvero molto brava nello scrivere: descrittiva al punto giusto ed in una forma alquanto raffinata. Complimenti! Beh, ispirazione permettendo, spero che il prossimo capitolo arrivi presto anche se non assiccuro che recensisca subito: ormai dragon ball non mi interessa più come prima^^" Aspetto con ansia il prossimo capitolo (che spero sia d'azione^^) e ti saluto^^ Bacioni^^ (ps: quasi dimenticavo^^" nonostante si scrive tutto attaccato)

16/09/08, ore 14:21

Ehm....scusami per il ritardo con cui recensisco^^" (sono imperdonabile T.T). Ad ogni modo, ti smentisco subito (comincerai a pensare che ci ho preso gusto XD): questo capitolo era scritto davvero bene, e benchè fosse solo un capitolo di transizione e non accadesse, quindi, nulla di importante, è stato molto gradevole. Ci ha permesso di notare le due differenti situazioni in cui versano i nostri beniamini^^ (che paroloni! XD)Insomma, mi è piaciuto. Per quanto riguarda la lunghezza....beh, a mio parere era più che giusta: nè troppo lunga e nè troppo corta. Bene, ci vediamo al prossimo capitolo che, come mio solito, aspetto con ansia^^ (Ps: Non mi dire che ti piace Pan!?!?O.O)

11/09/08, ore 22:23

ciau^^ mannò dai nn preoccuparti, il chap ti è venuto bene! mi è piaciuta davvero la parte su vegeta^^ complimenti! aspetto l'aggiornamento, ke spero arrivi presto.. sn veramente curiosa! ciao un bacione!

04/09/08, ore 14:27

ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!ti prego aggiorna presto, nn ci puoi abbandonare così!!!!!!!!!!!la tua ff la considero una delle mie preferite (infatti lo è) e nn sn l' unica!!!!!!!!!!ho paurissima ke tu nn voglia + continuare questa ff!!!!!!!!NN PUOI ESSERE COSì CATTIVA DA FARE UNA COSA SIMILE!!!!!!!!perpiacere continua la tua stupenda "creazione" ^^!!!!!!!!asptto.......tvttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!

16/08/08, ore 23:20

Questa è una delle mie FF preferite! Aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo! Non vedo l'ora di sapere il seguito e vedere come finisce,sei veramente brava,complimenti!

29/07/08, ore 09:02

Oh, un nuovo capitolo!Evviva!^^Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma ieri sera non ne ho avuto l'opportunità a causa di impegni vari. Ad ogni modo, anche questo aggiornamento mi è piaciuto, sebbene solo un passaggio di transizione. Inutile dire che la parte che ho preferito è stata quella del mio adorabile Lodrion *_* e del povero Vegeta svenuto T.T (Certo che solo io posso definire adorabile un bestione capace di inghiottirti per intero e povero un pazzo assassino vendicativo!). In ogni caso, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo anche perchè, con Bulma che sembra aver ormai riacquistato la sua grinta, probabilmente si prospetta qualche casino!E poi l'amuleto?Insomma quello che le aveva detto la sibilla? Me davvero curiosa^^ Ora che il troglodita che è in me si è espresso, posso anche andare...al prossimo capitolo^^ (che arriverà presto, giusto? <-- altra velata minaccia XD).Bacioni^^

28/07/08, ore 22:56

Ciao, come sempre bellissimo capitolo. Finalmente Bulma è riuscita a tornare a casa, mi è piaciuta molto la scena di quando si stava facendo il bagno, soprattutto il fatto che abbia allontanato le serve che la stavano lavando, infondo essendoci passata ha capito che era ingiusto. La parte finale quando lei è entrata nel carro e ha trovato Vegeta in quello stato e lo ha accarezzato, è stata davvero molto dolce. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando il Principe si risveglierà, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima. Baci Sonia.

28/07/08, ore 22:01

Ciao! Ke bello hai aggiornato^^ bè, complimenti, la storia mi appassiona sempre di più! Povero Veggyç_ç nell'ultima parte è venuta anche a me la voglia di accarezzarloXD Comunque, ritornando a fare la seriaU_U, spero davvero che aggiornerai presto^^ Ti vengono sempre belle idee! Sono un pò spaventata dal risveglio di Vegeta a dir la veritàO.O Vedremo^^ Ciau! Un bacio^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]