Un folle litigio
di Miwako Honoka

01/01/14, ore 21:39

Okaaaaay x'3 NON HA SENSO!
E questo è un complimento e___e
Cioè perché prendersela per una povera persona a caso? Non se la si può prendere con la lettera R? Non è inutile? ( u v u ) {Sfogo mentale, non badate a me}
Ma le fette biscottate erano mie! Come avete potuto rubarmele? :c ADESSO COSA MANGIO?

- Stop -
Allora torniamo serie è.é
Bella storia insensata, con nessun senso fatta per chiedersi cosa ci sia dietro.
Anzi, altre parole per descriverla:
"Con fette biscottate!
Yeah! Perfetto!

Complimenti ancora!
~Craimy :3

29/12/13, ore 19:19

Dannazione, ecco chi era l'invasata che si era messa a litigare con me delirando di fette di pane. Spero che ti sia cascata col lato imburrato sul tappeto (Legge di Murphy alè)

Ah, eravamo fuori e non c'era il tappeto? Fa lo stesso!

Scherzi a parte, può venirne fuori qualcosa di esilarante, se diventa una serie di drabble. Tipo questa ragazza (tu) che prende di mira ignari passanti (quindi lo fa apposta) lanciando loro le accuse più strane e spiazzanti. Per esempio... vede uno che esce da un negozio di abbigliamento e gli grida "Ti ho visto rubare le mutande nella corsia dell'intimo!" in modo da farsi sentire dai commessi all'interno, oppure gli chiede "Ha visto il mio foarbico?" (parola inventata di proposito sul momento), con l'altro che cerca di capire che diamine gli stai dicendo e tu che gli ripeti la domanda più e più volte.

21/12/13, ore 14:09

A dirla tutta, credevo che la litigata fosse per un posto a sedere su di un tram o per avere la precedenza ad entrare in un posto qualsiasi. ( alle prime due righe).
Mai avrei immaginato che il ligio fosse per una fetta biscottata!
Comunque fa ridere, ma fa ridere per l'assurdità della cosa.
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 02:12 pm)

18/12/13, ore 13:59

Delirio nonsense che capita a tutti, originale con vagonate di pazzia.