Halloween da Ninja [Naruto-Nightmare Before Christmas]
di Liquid Snake

17/04/13, ore 16:26

troppo bella la tua ff ci hai aggiunto anche kondom hearts togo..spero che continuersi la tua ff,sono curiosa di leggere i prossimi capitoli...ah fammi sapere quanto li carici.Appresto.

17/04/13, ore 16:14

che carina la tua ff si vede che adori the nightmare before christmas e naruo..ma per caso di naruti hai messo quelli della prima serie?!

17/04/13, ore 15:51

che carino complimenti...potresti recensire la mia ff?! che trovi nel mio profilo..potresti recensire sia il 1 cap che il 2 della mia ff?!grazie se lo farai...

03/08/10, ore 19:32

la storia è bellissima e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire! ma potresti aggiornarla?! plz!!!

15/05/08, ore 22:00

Grazie per i commenti comunque ora ho corretto ^^

15/05/08, ore 21:00

nel mondo originale dell'opera del maestro gli Heartless non esistono e solo dopo quando il mondo di Jack viene messo in Kh che questi esseri appaiono quindi ti conviene dire che anche crossover KH per quando riguarda la storia povero Jack non doveva essere scambiato per un seguace di orochimaru

15/05/08, ore 19:16

bellissimo!!!!!! spero che continuerai ad aggiornare presto!!!! Heartless... Quindi l'hai preso un po' da Kingdom Hearts! Ciauuu

14/05/08, ore 21:45

mi hai incuriosità, mi sto già chiedendo quale sarà questo orribile segreto