There are no Genies inside Martini Bottles
di RubyChubb

19/09/10, ore 15:48

accidenti che bella xD
mi è piaciuta tantissimo e poi io adoro Danny e Dougie, soprattutto insieme^^
complimenti, bacioni
Linds

22/09/08, ore 21:14

ah ecco mi sembrava un po' strana come storia la prima volta che l'avevo letta... mancava il pezzo... allora nn ero io che stavo mentalmente impazzendo... cmq sto ancora aspettando le prossime storie sui mcfly... a quando?? inizio ad essere impaziente!!!

18/09/08, ore 22:24

Oh, eccomi Silvia. Arrivo in ritardo, e mi scuso immensamente, ma ho avuto un pò di casini da risolvere! Allora, da dove comincio? Bè, potrei iniziare con: ma quanto cavolo amo questi due!?? Oddio mio, ti dirò onestamente che arrivare fino alla fine senza sudare è stata dura, e credimi ho letto cose anche più spinte. Le slash mi piacciono un sacco se scritte così, senza volgarità. Certo, le scene hot ci sono, e anche le parolacce, e le parti rudi, ma sei capace di renderle con classe, e con una profonda analisi della psicologia, tanto che oltre ad eccitarci, sospiriamo anche, trepidiamo, e ci spaventiamo proprio come i protagonisti. Ho adorato Danny un pò più deciso, e Dougie spaventato da morire, entrambi con mille dubbi, ma con la voglia di assecondare quel piacere incontrollabile (Tocco di stile alla fine, quando hai giocato sulla parola piacere! Complimenti). Se penso che sia stata solo lussuria ci resto un pò così, ma è perchè io sono una tipa mooooooolto romantica e sognatrice (ne sa qualcosa Principessa). Onestamente è una delle slash più belle che ho letto, meritava davvero molto. Ci sono tutti i sentimenti giusti, le paure, descritte in modo perfetto, i tempi poi mi sono piaciuti un sacco. C'è sempre come un continuo tira e molla di tensione, hai giocato veramente bene su questo! Brava! Insomma, questa storiella finisce nei preferiti, baby! Very compliments ;-) Spero di leggere prestissimo altre storie, ma tanto devo ancora continuare quella su little Jhoanna! Ti farò sapere che cosa ne penso, contaci! Ps: ti abituerai presto alle mie recensioni! Come vedi sono sempre, per antonomasia, lunghissime e soporifere, ma non posso farci niente, quando l'eccelenza stuzzica il mio piacere per la lettura, devo complimentarmi con altrettanta dovizia! Ora ti lascio davvero, però. Alla prossima, Lory. :-)

22/07/08, ore 12:24

Liebe, ci sono! ci ho messo un bel po', ma ce l'ho fatta! Devo dichiarare una cosa strana: benché normalmente io non ami affatto le descrizioni di scene di sesso esplicto, con lo slash le carte in tavola cambiano. Che malattia ho, a parte la slashite?
Ho letterlamente adorato la tenerezza di Dougie e la ruvida insistenza di Danny, senza contare quel magistrale gioco sul 'Per piacere' che merita un applauso per la superba retorica. Sappiamo bene quanto siano straight i nostri due fanciulli, eppure sei riuscita a tirare fuori tutto il verosimile che si potesse spremere da loro per questa storia dolce e piccante al tempo stesso. Mi duole che tu abbia abbandonato il fandom a me più caro, avrei davvero voluto vederti sguinzagliata in una bella slash su qualcuno dei divini crucchi, ma pazienza, l'importante è che tu scriva sempre, perché una delle colonne portanti della sezione DEVE scrivere. Ciò detto, vado da G&G a farmi allentare la carica sessuale accumulata durante la lettura. Come al solito (che palle!) grandiosa!

21/07/08, ore 12:50

E allora scordati i pezzi, Rintronata :D!! Come ti stavi scordando questi qui, te ne stavi scordando altri: vedi gli anelli, il bracciale, la giacca :D.... e Signore Santissimo!!! Un lo fà più eh! :P Clap clap comunque! Ribadisco che questa FF ti è venuta bella, porca e peccaminosa! E W il Martini!!! Ma al mio Protetto darò sempre e solo birra U_U

15/07/08, ore 22:17

Uh il capitolo! Onestamente pensavo non continuassi più, poi un pò di giorni fa mi hai detto che stavi scrivendo questo capitolo, così da quel momento la mia curiosità sulla sorte dei due ragazzuoli si è riaccesa. Mortacci... ci stanno a prende gusto a baciarsi è? Tre è il numero perfetto così come tre è stato il numero dei loro baci. Ok poi sono diventati molti di più nella scena successiva, però mi è piaciuto parecchio come hai descritto il bacio dato per rabbia e quello invece voluto!è una differenza visibile e molto ben curata. Una bottiglia di Martini li aveva portati lì, inciampata in una fenditura tra due mattonelle. E dovevano continuare a stare in quella stanza, insieme, finché tutto non sarebbe finito. questa frase secondo me racchiude un pò l'essenza di questo capitolo/conclusione. Come per dire che la cosa è iniziata per caso, non programmata e che ora invece loro hanno preso le redini della loro vita in un modo forse un pò particolare ma comunque voluto da entrambi. spero di averci preso,almeno un pochetto... XD Bè la scena successiva credo si commenti da se... insomma non mi pare il caso di analizzare punto per punto ciò che succede, ma sappi che nonostante sia stato un rapporto omosessuale mi è piaciuto perchè l'hai descritto con maestria, non sei stata volgare, non hai detto nè troppo nè poco. Il giusto! Brava come al solito ma io ci tengo a ridirtelo anche perchè non credo sia stato proprio facilissimo scrivere questa storia... A me è piaciuta perchè è stata fuori dal comune! Decisamente molto convincente come del resto ogni cosa che leggo che scrivi tu... ( una cosa fuori posto ogni tanto andrebbe bene XDXDXDXD) un bacio. Marty ps. sia chiaro che io li preferisco entrambi eterosessuali, soprattutto Danny...*_*

12/07/08, ore 02:02

O_O ti dico solo una cosa, e dico praticamente tutto: vorrei tanto essere Danny *_*. Soprattutto qua (vado matta per i dettagli): "Danny gli dette un ultimo bacio, nello spazio di bianca pelle tra le scapole." ** addio. Giuly

11/07/08, ore 19:24

Sai, Dougie è un'altra cosa rispetto a Georg :D:D:D:D:D:D:D:D!!! Però, però, peròòò.... bè, senti, mi hai fatto penare, stronza, fino all'ultimo :D!! Se lo mettono, un se lo mettono, se lo pigiano, un se lo pigiano.... e alla fine TRA'!! Fatto. Ci son state delle parti volgari, ok:) o perlomeno, io le ho percepite come volgari! Però, considerando il contesto e lo spirito col quale i due hanno affrontato la cosa.. direi che un pizzichino di volgarità era necessaria! Un'altra cosa: come sai, non è facile descrivere l'atto omosessuale... Si rischia di scrivere estreme minchiate :D Io, onde evitare insulti, non mi cimento in un campo simile! Ma tu l'ha fatto e devo dire che non ti è venuto affatto malvagio il risultato, anzi.... Erano bramosi, erano belli, erano "sentimentali" in un certo senso, anche un pò buffi, poichè inesperti... sì, dai, il quadro è positivo!!! Ottimo lavoro, ecco il mio responso finale!! Che novità, dirai di te :D Ma è la verità, se scrivi da dio non ho colpe io!!

11/07/08, ore 00:43

O.O questa è la mia faccia iniziale. Come cavolo ci sono arrivati al terzo bacio e oltre???? Poi me lo spieghi su msn! Per il resto, tutto molto dettagliato e specifico, senza cadere però nel volgare.E' pieno di particolari, ma il bello del tuo stile, che anche in questa slash si è fatto riconoscere, è che sai cogliere in modo ottimale cosa e come dirlo.Non mi aspettavo assolutamente una scena così fisica come finale e stavo dando per scontanto che il clou della storia fosse stato il bacio iniziale....ah, quanto mi sbagliavo!^^ Dimme un pò...ma per certi dettagli hai chiesto a Thiago:P(è sempre nei miei pensieri in questi casiXD)..huauhauhahuauhahuhuauahahuuhahua ben fatto! Ultima cosetta: ti consiglierei di non fare un continuo. Per come hai impostato i 3 capitoli,e l'ultimo soprattutto, un seguito sarebbe eccessivo.C'è stato un'inizio, un intermezzo e la fine, andare oltre sarebbe farlo diventare una vera storia....Magari allietaci con altri racconti;) Oh, poi vedi tu. un bacio.

10/07/08, ore 22:17

Beh, sapevo che l'avresti finita, non è da te lasciarci a bocca asciutta. A livello di forma niente da dire, è ineccepibile, una delle migliori slash che abbia letto (e confesso di averne lette parecchie...), soprattutto perchè riesce a non essere mai volgare, anche quando incontra termini "volgari", ma soprattutto perché è coinvolgente e ci rende partecipi dei dubbi dei protagonisti. Devo dire che mi ha un po' spiazzata la scelta di cominciare la scena di puinto in bianco, senza farci sapere come sono arrivati al quel punto; diciamo che è stato un capitolo un PWP, ma l'ho cmq molto apprezzato. Un po' meno mi è piaciuta l'idea che i due ragazzi vogliano esiliare i sentimenti da quello che è successo, perché, anche se forse non lo hai voluto, ma tra loro un certo sentimento si avverte. Sarà che io, alla fin fine, sono sempre una vecchia ragazza romantica! Concludo dicendo che, probabilmente, sono l'unica al mondo che legge slash mangiando mele cotte... mai sentito abbinamento più strano?

10/07/08, ore 21:54

ok con questa storia mi hai letteralmente sconvolta... ci sono rimasta proprio di merda. Ti devo comunque fare i complimenti, non dev'essere stato facile scrivere una storia così... e poi ne avevo già lette un paio ma devo ammettere che la tua è decisamente la migliore!!! E comunque da come ho capito danny e dougie sono i tuoi preferiti... io referisco harry e dougie a danny... beh ancora complimenti per la storia...

10/07/08, ore 21:10

E allora commento qua. Beh non so il perchè ma quando leggo questa resto senza molte parole. xD Magari con il bavino alla bocca _occh Che dirti? Beh che vedere veramente un filmino della tua slash non sarebbe poi male.. Danny e Doug *sbav* ecco adesso Melville e Conrad me li sogno con questa slash nella testa xDD Complimenti, credo che abbia reso molto!!! Brava!!

04/06/08, ore 11:50

Ohhh, ho rimediato alla mia mancanza leggendo questo capitolo! Sai che non sono una grande estimatrice delle seghe mentali, ma devo dire che, in questo caso, almeno un’analisi della faccenda da parte dei protagonisti ci stava anche. Ho apprezzato, infatti, il modo in cui hai descritto i loro ricordi del bacio, rendendoli reali anche per noi lettori e non solo per i due personaggi. La tensione dei ragazzi quando si rincontrano è palpabile e sembra quasi di essere lì a vedere i loro patetici tentavi di evitarsi. E alla fine, nonostante tutto, pensando erroneamente di aver superato ogni cosa, finiscono per tornare a suonare insieme, perché la verità è una sola: non possono stare lontani. Anche se questo era il canonico capitolo delle seghe, devo dire che questa storia mi ha preso, aspetto con ansia la conclusione. Che ci siano acrobazie tra e lenzuola o no.

31/05/08, ore 15:04

ciao,io zoppicavo già di mio prima di conoscerti! XDXD... allorrrsss in questo capitolo non succede tantissimo. Gran parte di esso è occupato dalle riflessioni e sensazioni dei due ragazzi.Devo dire che per un bacio non pensavo si facessero così tanti problemi, li facevo più aperti i due... insomma ok, è stato un bacio in bocca a tutti gli effetti, però diavolo erano amici ed era x una scommessa.. Mah forse il problema, se così lo vogliamo chiamare è un altro: pensano ancora a quel bacio perchè è stata una cosa inusuale, strana ( e ci stà!) però in fondo in fondo misà tanto che gli è piaciucchiato! Sono curiosa di vedere nel terzo e ultimo capitolo della storia cosa succederà.. sarà un epilogo romantico? XD chi lo sà, solo tu e la tua malefica mente, la quale è stata un pò fusa con il caldo di questi giorni misà... XDXD scherzo ovviamente... vabbè alla prossima un bacio. Ci sentiamo!

29/05/08, ore 12:23

Liebe mia, eccomi qui! Ero immersa nella scrittura, quando mi è venuto in mente che avevi aggiornato, quindi... Ecce mugliera tua! XD
Allora, capitolone mattonoso di seghe mentali a gogo... Sublime! XD Questo pezzo è stato assolutamente grandioso da leggere:
Non riuscivano a definirlo come sentimento.
Ma solo come un briciolo di lussuria diversa.
Perversa.

Non avrei saputo dirlo meglio.
Perfetta la parte finale, l'accenno agli sguardi reciproci quando l'uno pensa che l'altro non lo guardi... Ah, l'amour!
Liebe mia, che palle, potresti cominciare a scrivere male, così avrei qualcosa di nuovo da dirti, non ti pare? Mi aspetto uno schifo al prossimo capitolo (e che il cielo diventi rosso), tanto per dare un tocco di novità alle mie recensioni. XD