All I want for Christmas is you...Bluebell's version
di cateperson

LA AMO! A parte che scrivi davvero bene, hai reso benissimo i personaggi, si vede che sei appassionata della serie tv (come me del resto) e che la conosci perfettamente! Se davvero continuasse così la serie sarei troppo felice! mi piace, mi piace, mi piace.. mi piace davvero tanto! complimenti! scrivine altre ti prego, mi fanno sognare <3 :)
ciao a presto!

Adoro la tua storia, davvero. Mi sembra molto credibile e originale, oltre che emozionante.
Nonostante la Fanfic sia abbastanza corta, i personaggi sono visibilmente IC ed è un particolare che amo! Hai descritto molto bene l'amicizia stranamente equilibrata fra Lemon e Zoe, così come la storia d'amore fra Lemon e George, seppure in poche righe.
Scrivi bene, utilizzando un lessico appropriato per il contesto, con dialoghi assolutamente realistici e scene altrettanto verosimili.
Per non parlare della trama: inutile dire che io amo Wade e Zoe, insieme trovo che siano perfetti. Perciò questo lieto fine non poteva che rendermi felice!
Mi piacerebbe leggere altro su Hart of Dixie in generale e su loro due nello specifico.
Bravissima!
Baci, Scarlett.

WoW...vorrei tanto ke accadesse anke nella terza serie (ma è pura illusione visto ke l'episodio di natale nn c'è stato)...mi piacerebbe leggere altro su questa magnifica serie...l'adoro se nn si era ancora capito!!!
cmq anke io ho fatto una richiesta a Babbo Natale...Wade Kinsella <3