You are a bit in late
di _loveyouridol_

10/09/14, ore 22:51

Bello come sempre, non so più che dirti, sei sempre più brava, complimenti! Alla prossima :)

04/09/14, ore 01:03

Questa volta ti sei davvero superata! Capitolo bellissimo, aspetto con ansia domani :)

11/08/14, ore 09:45

Davvero bello!!!! Aggiorna presto, per favore! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

18/06/14, ore 14:36

Questo capitolo mi ha sorpreso molto, diciamo che non era nelle mie aspettative ma è comunque scritto benissimo come sempre! Dimmi solo che il rapporto tra Liam e la figlia d'ora in poi non sarà tutto rose e fiori perché leggendo le liti mi sono divertita un casino, alla prossima.

12/06/14, ore 10:37

Il capitolo è molto bello come sempre, il pezzo finale mi è piaciuto tantissimo! Ora che la scuola è finita aggiornerai di più?

17/04/14, ore 20:02

Capitolo splendido come tutti gli altri! Il fatto è che questa storia mi piace tantissimo! Spero che in queste vacanze aggiornerai di nuovo, comunque non vedo l'ora che Liam scoprà il vizio del fumo di Helen visto che a quanto ho capito in questa storia Liam odia il fumo! A presto, baci!

12/03/14, ore 19:51

Sono seriamente orgogliosa di te! Il capitolo è lungo, scorrevole da leggere e veramente bello! Posso solo farti i miei più sinceri complimenti, continua così e aggiorna al più presto! :)

16/01/14, ore 21:16

In questa recensione posso solo farti i miei complimenti, sei migliorata molto e il capitolo è fantastico! Brava! :) L'unica pecca è l'argomento "aggiornamento" però capisco che la scuola occupa molto tempo... Alla prossima Xx

26/12/13, ore 20:57

Bellissimo capitolo, sfortunatamente non so fare i Banner quindi non posso aiutarti ma se posso darti un altro consiglio ti consiglierei di aggiornare di più e trasformare la protagonista in una ragazza un po' più aggressiva... Questa ragazza non fuma? Non ha un migliore amico maschio? Un ragazzo? Oppure un ex ragazzo violento? La scelta è vasta! Questo è un consiglio poi naturalmente la storia è tua e decidi tu! Auguri passati, ciao! :)

18/12/13, ore 21:09

Posso solo dirti che a parer mio questa è una idea brillante e nuova per questa storia! Spero solo che aggiornerai molto presto e che il capitolo sia con più dialoghi! :)