Sex without love
di Haynes Edith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/12/22, ore 17:24

Ciao! Ho letto la tua storia in pochi giorni, ha catturato la mia attenzione e non l'ho più lasciata finché non l'ho finita.
Grazie per averla terminata perché ne è valsa la pena.
Ho adorato i personaggi e le coppie che si sono formate nel tempo.
Belle anche le vicende e le situazioni, mai ripetitive e nelle quali ci si può eventualmente rispecchiare.
Speravo durasse di più, mi dispiacerà lasciarli.
Ora vado a vedere le altre storie che hai scritto e pubblicato.
Buon proseguimento :) <3

09/04/20, ore 09:48

Bellissimo epilogo per una storia che si è fatta aspettare ma ne è valsa decisamente la pena. Complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo nel prossimo futuro

08/04/20, ore 00:02

Ho iniziato a leggere questa storia appena iscritta al forum anni e anni fa, e ammetto di aver sempre sperato che prima o poi tornassi, quindi volevo davvero ringraziarti per averlo fatto! Mi sono innamorata dei personaggi e sono felice della maturità che hanno acquistato nel tempo, per giungere poi ad un degno finale.
Mi mancheranno davvero tutti.
Sicuramente leggerò altre tue storie se le pubblicherai!
Grazie ancora.

07/04/20, ore 15:27

Bellissimo capitolo proprio perché ci sono la prima volta di due cpppie che ci hanno messo tanto ad essere tali e si evvero che dispiace un po' quando finisce una storia però questa è nata anni fa e quindi non vedo l'ora di leggere l'epilogo

06/04/20, ore 00:57

Finalmente!!! Sono contenta che Jake si sia deciso ad esternare i suoi sentimenti, quanto lo capisco ahahah

04/04/20, ore 23:46

Uhau! Ho ritrovato questa storia dopo tanto tempo e me la sono letta tutta d'un fiato e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che sembra che David si sia finalmente reso conto che anche lui è innamorato di Alex

14/02/20, ore 21:15

Ciao, piacere di conoscerti!
Bellissima storia complimenti, mi sta prendendo tantissimo, ammetto di aver letto tutti i capitoli d'un fiato ahahah
Sono felicissima per Kyle e Cody, stanno benissimo insieme, e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia, David e Alex sono carinissimi insieme insomma si conoscono da sempre, e Jake e Brandon sono molto dolci, davvero fantastici, soprattutto Jake che adesso che l'altro è in difficoltà sia emotiva che economica è lì, pronto ad aiutarlo e a sostenerlo.
Aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione, fino ad allora ti mando un abbraccio☺️
~Bluenight

28/12/19, ore 03:36

Ciao! Seguo questa storia più o meno da quando è uscito il secondo capitolo e, devo ammettere, avevo un po' perso le speranze quando ho notato il passare degli anni senza aggiornamenti, però mi ritrovo adesso, felice come una pasqua perché alle tre di notte ho deciso di riaprire efp dopo ere per controllare se c'era qualcosa di nuovo 😂 Spero che continuerai ad aggiornare perché ormai sono troppo curiosa di come andrà a finire il tutto! A presto, continua così🌻

26/12/19, ore 18:33

Ciao! Non avevo mai recensito prima d'ora questa storia, la lessi un po' di tempo fa e alla fine mi ero arresa al fatto che sarebbe rimasta incompleta e invece apro efp e... sorpresa! Sono davvero contenta per questa tua decisione di riprendere la storia e non vedo l'ora di saperne di più.

25/12/19, ore 15:10

Ciaooo! Ho scoperto da poco “Sex without love” e all’inizio non pensavo di finirlo dato che c’erano tanti POV, che solitamente vengono gestiti male, ma con questa storia non è stato così!
Adoro questi ragazzi, anche se sono un po’ incasinati. Spero tanto che Brandon e Jake si mettano insieme e anche Kyle e Cody!
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo e buon natale! 🎄❤️

20/04/17, ore 21:03

Ti posso odiare solo un pochino? Non saprò mai se la KylexCody tornerà a fare sesso selvaggiooooo ahahah
A parte gli scherzi, voglio il finale. Sono troppo curiosa per non sapere come vanno a finire sti malati psicotici x'D
Buona fortuna per il recupero dell'ispirazione pechè mi piace il tuo stile!

23/01/17, ore 15:15

Ciaoooooo ^^
ho letto "Sex without love" tutto d'un fiato ....da questo si deduce che mi è piaciuto molto :D !!
Sicuramente già molti ti avranno detto che scrivi molto bene :) , ed è VERO!!; sono molte le storie di BLove che girano in internet (in cui la stessa storia viene trita e ritrata) ma sono poche quelle che vengono scritte bene u.u e la tua storia (credo che sia la mia prima storia che leggo scritta da te ) è una di quest'ultime .
In poche parole mi piace e spero che tu la continui :); inoltre , per dirla tutta,.....JAKE is my love !!!!! l'ho sempre saputooooooooo , ho scippato (non so se si dice così) quella coppia (JakeXBrandon) fin dalla sua prima apparizione nella storia! (non riesco a fare i cuoricini per rendere meglio il concetto u.u ).
Ovviamente mi sono affezzionata a tutti i personaggi , ma a loro due specialmente :D
Per questo motivo ! spero in un tuo pronto aggiornamento ! e grazie per aver pubblicato questa storia ;)

17/01/17, ore 04:38

Per fortuna questa storia l' ho scoperta solo ieri, sennò sarei morta ad aspettare così tanto per un aggiornamento. Probabilmente avrei provato a controllare ogni giorno perché questa fic è troppo bella! Mi ha presa tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato ieri fino a collassare dal sonno (alle 6 di mattina XD). Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e ho un' immagine in mente molto limpida di loro. Le scene hot forse sono quasi le migliori che abbia mai letto. Descritte benissimo. Spero che tu riesca a riprenderci la mano e ne sono sicura, perché hai talento, baby! <3

06/01/17, ore 22:46

Ok, vedendo che continui ad aggiornare io leggo Ahahaha

Insomma adoro, anzi stra-adoro questa storia! È fantastica!! 😍

Non so perché, ma immagino Jake tra le braccia di Brandon Ahahahahah 😂😂😂😂 Anche se penso che nel prossimo capitolo avrai già rimesso insieme David e Brandon 😂

Cody e Kyle sono uno spasso li adoro e sono anche super hot!! Giuro ti ho odiato fermamente quando mi hai tagliato il "sex time" tra i due u.u Ma hai recuperato con il resto 😂

La trama è interessante e divertente, i dialoghi simpatici e intriganti... insomma AMO la tua storia ;))

Baci,
Chiaretta8059😘😘

06/01/17, ore 18:37

Ciao, sono Chiara molto piacere di conoscerti!! 😍😍

Cosa dire.... sei un genio ❤
Adoro le storie con tanto sesso e con tale linguaggio, inoltre è scritta molto bene! Pensa che mi stavo demoralizzando perché volevo leggerne una, ma qui le avevo già lette tutte e non trovavo nulla di nuovo che mi incitasse alla lettura e poi... BOOOOM! Arrivi tu con questa oneshot superba! Ti adoro, sei il mio mito ahahahah ❤❤

Spero davvero che farai una long perché questi personaggi mi intrigano moltissimo!!! Ti posso chiedere cortesemente di avvisarmi se la fai? Ahahah 😂😂🙈🙈

Spero di leggere presto una tua storia simile a questa magari ahahah

Baci,
Chiaretta8059😘😘
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 06:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]