Aspettami
di Cerridwen Shamrock

25/10/11, ore 21:17

all'inizio parte come qualcosa di fico, sembrano le riflessioni di una ragazza che è stata abbandonata dalla persona più importante della sua vita -e infatti mentre leggevo mi domandavo "ma questa non è la sezione comica?"- ma poi tutto ritorna normale: è solo una ragazza che ha perso l'autobus -e il mio cerveletto ha pensato "fiu!, ti sei salvata! stavo cominciando a sudare freddo pensando che fosse qualcosa di sdolcinato-, invece è una fottutissima cosa delirante che per questo mi piace di più;)
inoltre non sottovalutiamo l'importanza dell'autobus.

05/07/11, ore 23:14

Davvero esilarante... e sì, purtroppo accadono di queste tragedie fra gli studenti ed anche io ho vissuto qualche momento buio XD Comunque, bando ai ricordi grigi, complimenti per la shot, godibile e ben scritta!^^

23/02/11, ore 14:16

Molto carina questa one-shot... di sicuro comicissima XD capisco perfettamente il dramma... noi studenti ci conviviamo quotidianamente, come si sa. Bellissima anche la scelta delle parole, anche se secondo me rovina un po' l'effetto il "non so come farò a tornare a casa" perché da lì ho mezzo intuito che si trattasse del pullman XD se no molto bella e piena di suspence!
P.S.: sono la sorella di Irma :)

05/07/10, ore 17:42

Questa cosa che hai scritto è veramente carina, sto morendo dal ridere! XDD
Purtroppo, io non sono una di quelle che vive il dramma quotidiano (abitando in centro, vado a piedi!xD) però posso capire benissimo quale strazio sia! :D
Complimenti, perchè il tuo delirio è stato davvero molto divertente! :D

25/08/09, ore 22:15

Sappato un sorriso?!?... Stò morendo dal ridere... xD Senza contare che è esattamente la stessa corsa che mi tocca fare ogni mattino per beccare l'autobus x andare a scuola xD Puntualmente quello mi chiude le porte in faccia e io mi ritrovo a dover attendere quello dopo e a dovermi sorbire la ramanzina del vice-preside... =.= In ogni caso... Fantatica come sempre ;) xD

04/10/08, ore 14:08

Daaavvero carinissima, mi hai fatto ridere quando mi aspettavo quasi di piangere (non avevo letto che era comica ^^"). Bravissima, andrà subito tra i preferiti :).
Baaaacio :*

18/09/08, ore 15:26

Hahaha! Sì mi ha fatto ridere, e mi ha anche lasciato perplessa, perché se dopo aver letto la tua presentazione (che mi ha assolutamente stregata) potevo contare almeno dieci elementi che ci accomunavano, il tema della tu one-shot si aggiunge.
Logico che sentirti personalmente affine ad un autore incoraggia notevolmente la lettura dei suoi pezzi (soprattutto, siamo sinceri, se scopri che un tuo scritto è stato apprezzato)... Ed ecco qui una fan sfegatata di Harry Potter che condivide praticamente i miei stessi gusti musicali, artistici e letterali, un amore sconfinato per i classici della Disney, per il mondo celtico (sono devota corpo e anima all'Irlanda), per Shakespeare... Nonché studentessa al classico e vittima degli orari del pullman! Questa one-shot mi fa sorridere perché... è la mia avventura quotidiana. Praticamente il mio sport è correre dietro all'unico pullman che mi porta al paesino dove vivo fuori città, e che passa una volta l'ora.
Molto simpatica. E poi appunto, hai tutta la mia solidarietà.
Grifondoro? Mi piace, ma sin dalla terza elementare penso che se dovessi venire catapultata in quel mondo assurdo di cui sono innamorata, verosimilmente sarei una Corvonero...

04/09/08, ore 20:46

Oh ciao!!Mamma mia ancora rido...ahahaha ^^...troppo divertente, ben scritta e poi non avrei mai pensato che fosse un pulman...ahahah..carinissima, la metto nei preferiti assolutamente, comlimenti!!..bacione Lilly!^^

03/09/08, ore 17:52

Oddio che ridere!!! XDDD
Veramente spassosa, ma comunque molto ben scritta complimenti!! ^^ E grazie per avermi fatto sorridere :)

20/07/08, ore 13:42

Non me l'aspettavo devo dirlo... meno male che lo hai perso, visto cosa ne hai tirato fuori!!... Scusa, scusa, scusaaaaaaa, non lo dirò più, perdonami!!!.. Grazie! Comunque fantastica, ho un sorriso da ebete stampato in faccia e a intervalli irregolari ridacchio ancora!!! Mi è molto familiare.... mi ricorda me!!

05/06/08, ore 12:46

sto sorridendo da 5 minutiii, sei stata bravissima nel far sembrare un evento apocalittico... una semplice corsa per raggiunger l'autobus haha!!! è davvero magnifica,va tra i preferiti!!

28/05/08, ore 22:15

Altroché se strappa un sorriso! Complimenti, è un racconto molto bello, oltretutto della lunghezza giusta. Grazie anche per aver aggiunto una delle mie storie ai tuoi preferiti: lo so che non dovrei scriverlo qui ma è probabile che se lo scrivo da qualche altra parte non lo leggerai mai!

23/05/08, ore 18:51

Davvero carina! anche se io di questi problemi non ne ho: la scuola me la ritrovo sotto casa!:p

16/05/08, ore 18:24

Ahahahh Ely, mi hai fatto morire dal ridere! Ecco una collega che corre ogni giorno per prendere l'autobus... mi è piaciuta troppo! Questo sì che è umorismo!^^ Mile complimenti dalla tua affezionata Ely (l'altra^^)

15/05/08, ore 23:48

Ely sei un genio! Ma che dico... di più!!! Non posso ridere rumorosamente vista l'ora... però domani penso che mi rifarò. Dopo l'ultimo capitolo dei Founders, ci voleva una cosetta spiritosa, eh! (senti chi parla, la maestra dell'angst). Brava!