Oblivion: La Scelta della Menzogna
di Edelwise

13/03/14, ore 15:20

Devo dire che l'idea è molto interessante e il finale rende il tutto, non solo più drammatico, ma anche i personaggi più Ic. Forse Hermione è un po' troppo dolce in alcuni punti.
Ci sono parecchie ripetizioni e le frasi alle volte non si reggono, forse è stato fatto apposta questo stile per rendere tutto un po' ossessivo, non sapendo io avverto.
Mi è piaciuto molto Draco.
Ripeto, bellissima idea e direi ben resa. Complimenti!
Correzioni:
Mancavano due giorni a [non starebbe meglio al invece di a?] Natale.
La pioggia batteva forte sui vetri. [,]
Un temporale si stava abbattendo su Hogwarts. [ed]
Hermione aveva paura.
[Era] Una paura dovuta un po’ a tutto il contesto in cui si trovava, il temporale era solo un buon pretesto per non dover dare tante spiegazioni a quel ragazzo che gli stava di fronte e che la osservava.
E [Ed] a lui questo gioco piaceva parecchio, quasi a stuzzicarle la mente.
Aveva deciso di farle ripercorrere tutti i bei momenti passati assieme, perché sapeva che la facevano stare bene. [;]
Ma anche lui gioiva di tutta quella dolcezza che

22/12/13, ore 16:25

Sei stata bravissima! Mi piacciono molto i tuoi personaggi e mi sono commossa al "non farlo"! Brava brava brava!

20/12/13, ore 14:47

Ciao :)
Premetto che Draco e Hermione sono la mia coppia preferita quindi leggo moltissimo su di loro u.u
La tua storia.. Mi è piaciuta parecchio **
Sono dolcissimi, l'unica cosa che mi chiedo, Hermione sapeva della funzione di quell'armadio? Perchè mi sembra strano che abbia fatto questo senza sapere a cosa era destinato l'oggetto o senza chiederlo.
La fine è molto triste :( Mi è dispiaciuto parecchio, ma è una storia molto carina!
Complimenti!