Hot Water
di J_Ari

13/06/17, ore 20:45

Allora sono di nuovo precipitata nel tuo profilo, perchè sono disperata per i tvxq  e ho letto Taxi! sono morta.
Poi ho visto che c'era un sequel, ovvero questa storia e sono DOPPIAMENTE MORTA.
Ho sempre immaginato Jaejoong come un tipo vanilla e non così kinky;;; devo dire che ora tutti i miei pensieri di un Jaejoong vanilla sono spariti...grazie a te ora vedo Jaejoong come qualche demone (o dio?) del sesso lmao
Comunque del tempo fa ti avevo parlato della mia JaeSu in corso e tristemente devo dire che mi è venuto il blocco dello scrittore e la ho lasciata a 300 parole circa, di recente ho avuto un'idea per un'altra ff ma sugli Infinite e sono molto motivata a fare questa, e presumo debba uscire verso fine mese, quindi potrò solo darti questa 'gioia', perdonami!

19/12/13, ore 19:36

Te hai seriamente intenzione di farmi piangere. Insomma, ormai dovresti averlo capito che sono una dalla lacrima facile >__<
Cioè, mi hai regalo una JaeChun a rating rosso con un accenno a quanto kinky può essere Jaejoong. IO. TI. A D O R O.
Ci sono così tante frasi che mi hanno colpito che non posso elencartele tutte, mi limito a quelle proprio WOOOO
"C'era un'atmosfera rilassante, ma elettrizzante allo stesso tempo. Una contraddizione a parole, ma non se avevi Jaejoong ad un passo da te." Questa è solo la prima delle frasi che hai usato per descrivere Jaejoong che mi sono piaciute. Jaejoong è veramente una contraddizione: così bello da non sembrar vero e poi in realtà sotto sotto è un conglione. Ha questa ambivalenza continua che lo rende ancora più affascinante.
"La notte, la luna, le stelle, l'acqua calda, e in tutto questo, Jaejoong, l'elemento destabilizzante."
Questa frase la incornicerei, ti giuro. Con una sola parola sei riuscita a descrivere perfettamente la sua persona. Quando lo vedi, che sia o non sia il tuo bias, non puoi fare a meno di sentirti un destabilizzata. Ha così tanto carisma quell'uomo che dopo un po' che lo guardi ti senti come su un altro mondo e non riesci a connetere più tanto bene (e non per questo smetti di guardarlo, anzi|!) Non so te ma io nove volte su dieci penso: è così bello che lo voglio prendere a schiaffi. Oppure, ma sta facendo un concerto o un film porno? Perché quel capezzolo all'aria è veramente troppo destabilizzante per il mio kokoro. E via così.
Quindi sì, contraddizione e elemento destabilizzante sono due descrizioni perfettamente perfette per il suo personaggio.
Passando a Yoochun (è il mio bias e parlo sono di Jaejoong, maledetto!) mi piace un sacco (meno di Jaejoong, ma comunque sempre tanto). Non ha paura di buttarsi o di sperimentare nuove cose, forse soprattutto perché Jaejoong è l'elemento trainante (alla fine gira che ti rigira finisco sempre per parlare di lui lui, accidenti!)
Però vorrei fare una piccola parentesi sulla sua voce. Non penso che Jaejoong sia l'unico a eccitarsi sentendolo parlare. Insomma, parliamoci chiaro, se Yoochun incidesse un cd dove tutte le tracce sono di lui che racconta, che ne so, The Sleeping Beauty, io lo comprerei s u b i t o, solo per sentirlo parlare.
Solo che poi ti verrebbe di prendere a schiaffi anche lui perché è consapevole del suo potere e sa come usarlo. Maledetto anche lui.
MALEDETTI ENTRAMBI.
Ok, passiamo al rapporto tra loro due che è meglio XD
"Le loro lingue iniziarono una lotta per la supremazia; così come era il loro rapporto, anche i loro baci rispettavano tale fondamento." Ok, questo è praticamente il riassunto del loro rapporto. Lottano sempre per capire chi sia il più forte, ma l'importante non è il risultato, per loro. Qualunque esso sia, alla fine risultano entrambi vincitori. E il fatto che si scambino i ruoli, rende tutto ancora più reale.
Passando invece alle dinamiche della lemon... Ritorna la tanto amata camicia. Oddio, mi esce il sangue dal naso a pensare a Yoochun con una camicia bianca bagnata addosso XD
Mi è piaciuto tutto della lemon, sopratutto il finale diverso dal solito e il fatto che Yoochun senta il bisogno di conosce Jaejoong ancora più a fondo.
E poi il colpo finale: "Aspettavo te." THE FEELS! MY KOKORO!
E niente, questo è quanto.
Mi è piaciuta tantissimo e ti ringrazio per questo regalo di compleanno splendido!
Ci sentiamo presto!!

19/12/13, ore 12:55

... Soulmate..... chissà perché è così semplice scrive di sti due piuttosto che dello YunJae... ^_^....
complimenti, è perfetta in tutto...