a new day
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/09/09, ore 21:49

Sei davvero troppo brava! Questa storia mi piace tantissimo...davvero non sai quanto mi dispiaccia non averti seguito da subito!

02/09/09, ore 14:36

Non sai quanto mi dispiace non aver scoperto prima questa ff!! Vabbè, se non ti spiace, recensisco lo stesso. Bel capitolo intrigante vado a leggere gli altri

16/07/08, ore 13:23

BELLISSIMA!!!!! SEI FANTASTICA!!!!!!!!Mi sono commossa davvero ! SPLENDIDA!!!Non ci sono altre parole! Grande! Bacio!!

14/07/08, ore 22:30

ECCOMI, SONO TORNATA DALLA GITA! XD....no scherzo, non sono andata a fare trekking, ma a bruciarmi sotto il sole cocente della spiaggia....me distrutta...mi stava venendo da piangere, quasi è scese una lacrimuccia -e non mi capita spesso!- complimentosissimi Lau!!!! bacioni. Sammy Cullen

14/07/08, ore 08:27

che bello, sono felice si sposeranna e lei è anche incinta o per la miseria sono contenta che continuerai a scrivere. ci vediamo al prossimo capitolo Ciao

13/07/08, ore 21:59

Wow!!! Ke dire... Un finale molto romantico. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto.

13/07/08, ore 21:34

Complimenti, è stato un finale bellissimo! Questa storia mi è piaciuta un sacco! Son curiosa di sapere come continuerà!!! Continua così, scrivi prorio bene!!! Ciao Ciao _Born

13/07/08, ore 21:17

Oddio...Sto piangedo...O mamma è bellissimo un bellissimo finale per una storia bellissima...:) complimenti veramente! Brava Lauretta mia!!

11/07/08, ore 19:42

C'è seiun genioOo! Pannello solare...Lampadina...Prometto che non riderò....Puaapuaapuaa! E' più forte di me brava complimenti ed hai ragione è tra i miei preferiti!!

11/07/08, ore 16:08

che bello questo capitolo, mi piace molto Edward (la lampadina ah ah) Ciao al prossimo capitolo

11/07/08, ore 15:57

Ciaoooo, Stupendo! Finalmente Edward che ascolta i Sex, aspettavo questo momento! No future no future! vabbè sto esaurendo! Ancora complimenti! Grazie per la dedica! @@ Comunque la maglietta era dei Ramones! @@ A presto Ciao Ciao!!

11/07/08, ore 15:51

Carissima................come ti ho già detto un mezzo secondo fa su msn, TU MI VUOI MORTA...ma forse è poco....e improbabile, dal momento che per ammazzare un vampiro ci vuole uno bello sforzo...ma ci sei andata maledettamente vicina....il mio Edward *___________________* >///< non resistoooooooooo grazie per questo splendido finale....mi viene da piangere.....vorrei esserci io al posto d Laura, anche se ho il piacere d incontrarlo in sogno.....uff >_< bacioni. Ti amo di bene anche se attenti alla mia esistenza XD By Sammy Cullen

09/07/08, ore 16:02

Lauretta miaaaa! Bella Bella! No so proprio più che dire se non BELLISSIMA!

09/07/08, ore 15:37

Helloooo! Eccomi nuovamente a recensire! Che dire? BELLISSIMA! Una semidea? E chi se lo aspettava? Fantastico! Aggiorna prestooooo please!! ciao Ciao _Born

09/07/08, ore 14:15

EVVAIIII DI NUOVO PRIMA!!!ma sono un mito?!?! la mejo der colosseo XD ________________comuuuuuunque, sono al settimo cielo!!!! continuerai la storia *___* che bello :-D questo capitolo mi è piaciuto molto -finalmente ho potuto godere nel vedere Jane sofferente XD- bell'idea quella della semidea...un pò tipo Hercules...XD poi, grazie per esserti interessata alla mia nuova storia, spero che continuerai a leggerla! Uhm...senti, piccola curiosità, ma tu di dove sei??? XD credevo fossi "na romana de Roma" anche tu! ;-p ah, prima di salutarti, ti lascio il mio cont di msn..."vampire_girl94@hotmail.it" ____________________okay...bye bye! °°°Sammy Cullen°°°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]