Mediaset occupata!
di monsieur Bordeaux

13/07/14, ore 00:21

Ciao trovo questa storia fantastica!!!! hai inserito personaggi indimenticabili dei anime in un unica storia mettendoli in un contesto che noi fan dovremmo incoraggiare però in chiave ironica e comica.
Non è comune vedere personaggi di Ranma, Kodocha Dragon, ball, CCS Full metal panic,... ecc in un unica storia e vederli interagire con alcuni personaggi clu della nostra televisione
Mi sto divertendo come 'na pazza a leggere e tra poco inizio la seconda storia della sana :) mi sto divertendo troppo!
Complimentoni per questa geniale idea è da consigliare a chiunque voglia farsi 4 risate :)

12/07/14, ore 22:59

hahahahha fantastico! mi fai morì
Non avevo dubbi che avesse vinto Goku *^*
Comunque sarebbe davvero opportuna una bella occupazione nella vita reale. Gli anime come sono realmente trattati ingiustamente, prima censure a gogo e la quasi assenza nei palinsesti e la ripetizione continua di Dragon ball z finirà per stufare i fans come la sottoscritta.
continua leggere ;)

12/07/14, ore 22:25

Ciao ho appena iniziato questa tua FF e mi sta divertendo un botto.
Hai inserito personaggi di anime che adoro XD mi sono immaginata ogni singola scena comica dei pervertiti ahhah fantastici.
è divertente vedere interagire il modo della tv italiana (le veline, Mike Buongiorno ... ) con i personaggi dei nostri amati anime.
Pensavo aspettare di leggere la storia per intero prima di recensire ma visto hai inserito la mia idola Sana chan (non ci speravo) non ho resistito!
Chi sa dove Sana ha trascinato Enrico e sono curiosa di sapere chi è il capo dei ribelli.
vado a scoprirlo :)

04/01/14, ore 12:41

Ciao!Non ho ancora letto tutta la fanfiction, perchè...aspetto che venga completata! L'idea è fighissima!