A very supernatural Christmas
di vampiredrug

21/03/14, ore 00:05

/si butta per terra/ THIS IS TOO MUCH

Mi hai fatto venire gli occhi lucidi, questo spin-off mi ha lasciato senza fiato.
Non so nemmeno dove partire a spiegare perché lo adoro, le mie sono solo parole su uno schermo e non rendono idea di quanti feels ho adesso.
A parte che adoro Balthazar, ma... IL VIDEO.
IL VIDEO.
/gross sobbing/
Venire a conoscenza del fatto che Jensen e Cas si erano già visti... E che entrambi non volevano staccarsi uno dell'altro... e la collana... IO STO MALE, chi ti ha autorizzato? :D Ok perdona la sfacciataggine, non voglio nemmeno sembrare psicopatica, ma questo spin-off è LA MERAVIGLIA, e tu scrivi davvero bene ed in testa si materializzano tutte le immagini... gli occhioni blu di Cas da piccolo, Jensen/Bruce... Non riesco a scrivere nulla di sensato.
Penso che oltre a stampare la storia principale, dedicherò dei fogli anche a questo Supernatural Christimas.
10+ per l'idea, complimenti per averla messa giù così bene e GRAZIE ♥

24/12/13, ore 10:41

Buon Natale Carissima!!Tra una commissione e l'altra ho avuto una piccola pausa e ho potuto gustarmi in pace la tua meravigliosa storia!!Commovente davvero l'idea che Jens e Cas si conoscessero e si amassero da sempre!!Sei grande!Buonissime feste dalla tua accanita fan!A presto!baci

23/12/13, ore 17:17

Arrivo sempre tardi, ma arrivo.
Deliziosa shot di Natale, ad alto tasso di zucchero ma... sempre caratterizzata dalla solita ironia e leggerezza a cui ci hanno abituati il prof e il suo Splendore (motivo per cui avrei tanto sperato di poter "vedere" la continuazione di ciò che avevano cominciato sul pavimento XD)... la proposta a tradimento di Castiel confesso che ha sorpreso anche me , ma forse era ora e non poteva che essere lui a farla all'altro. Cassy ha ragione Balthazar, sei davvero prevedibile!
Tralasciando il sesso e l'ironia delle altre parti, l'idea di fondo, ovvero un passato comune (anche se di un solo giorno) e l'immediato feeling del loro incontro, l'amuleto conservato da Cas... sarà pure oscenamente romantico, ma soprattutto poetico. *___*
Ormai li considero come fossero amici di vecchia data, e continuare a seguire il loro percorso verso la felicità è sempre un piacere. :)
Grazie per averla pubblicata, e Buon Natale anche a te!

22/12/13, ore 15:55

ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW! (ok era un tantino lungo questo aww XD) ma come faccio a non aweggiare (?) dopo aver letto questo spin off di una delle ff più belle che esistano, dove il fluff cola come il miele! che bellissimo regalo di natale, l'ho riletta tipo cinque volte oggi e ogni volta mi emoziono! brava! brava davvero! questi spin off li amo tantissimo! <3 si sposano che bello! awwww! non riesco a smettere di fare aww e credo che sia l'unica parola (?) che mi viene da dire in questo momento quindi concludo qui questa specie di recensione XD

20/12/13, ore 23:51

Su espressa richiesta, scriverò la recensione in modalità "cazzona" anziché "OmmioddioooAaaaaawwwwwwwwwww"!
Ehm... * si schiarisce la voce *.
...
....
.....
Non ci riescoooo!!!
E' troppo pucciosa... Ovviamente, sappiamo entrambe che eri sotto l'influenza di sostanze più o meno stupefacenti mentre scrivevi ciò, ma se così fosse, fammi conoscere il tuo pusheeeerrrr!!!!
Indipendentemente da tutta l'AMOROSITA' della storia in sé, ho AMORATO particolarmente Balth sol suo essere sentimentale e figlio di puttana contamporaneamente, ed epico è stato Gabe che sotterra Cass e ci si siede sopra.
Sei un genio del male anche nelle storie più fluffose del mondo.
E poi... E poi... E poi... La menzione in fondooooo!!!! Dio, se ti amo!!! <3
E dopo questa recensione sconclusionata (dopo oggi mi restano intatti sì e no due neuroni e mezzo), ti saluto... Ci si risente "di là".
Au revoir.
Cate, aka EmmaAlicia79, aka IRIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

20/12/13, ore 21:20

Bene, dopo aver letto la storia o notato che manca una cosa :il suo indirizzo,per mandare la fattura del dentista,con tutto questo zucchero devo avere tutti i denti cariati,non è possibile.Io ho ADORATO letteralmente IDPDA, l'hò scoperta un pò tardi ma divento matta per le storie su Jensen e Castiel.Riesco propio a vedere Cas in versione casalinga disperata per il Natale e per l'incontro tra le famiglie.Balt è un maniaco(che razza di regali che fà),però quando ho visto cosa conteneva il dvd quasi cadevo dalla sedia ,avrei voluto abbracciarlo(non posso credere di averlo scritto).Quei due si erano conosciuti da piccoli e già si piacevano,e da grandi hanno scoperto di amarsi e di voler stare insieme per sempre e sposarsi (per favore può scrivere anche il resoconto dei preparativi delle nozze, la cerimonia e naturalmente,la luna di miele.Magari viene fuori un'altra bellissima storia a capitoli.)Grazie per questo incredibile  e stupendo regalo di Natale che ci ha fatto trovare qui su efp.Grazie e Buon Natale.     (p.s perdoni gli errori ma sono troppo contenta e un pò sconvolta,in senso positivo,da questa,ripeto, bellissima storia.

20/12/13, ore 09:42

Un'altra shot su 'il duro prezzo dell'arte' *__* mamma mio adoro quella long.
E questo capitolo le rende stragiustizia.
Mi piace molto tutta la vicenda, sia il fatto che finalmente i parenti si incontrano (mi sto immaginando Gabe apprensivo attorno a Gen XD) sia tutta la parte precedente anche se strapiena di miele!
Ma quanto è dolce pensare che si conoscevano fin da piccoli *__* e che Jens era l'unico a cui Cas aveva dato tanta confidenza, soprattutto in così poco tempo.
Ma è anche tristissimo pensare a Cas che era così solo e così triste da trasformalo in un sogno, in un amico immaginario..
Insomma hai avuto delle idee stupende :)
Poi quando gli chiede di sposarlo *__* quanto sono belli? E lui che gli da l'amuleto...
Ok, mi sto sommergendo nello zucchero e nel miele fuoriusciti da questa pagina XD
Sappi che questa tua shot mi ha salvato da una notte insonne U.U non riuscivo a dormire stanotte e attorno alle quattro ho aperto il pc e cercato qualcosina da fare, appena ho letto 'spinn off il duro prezzo dell'arte' mi ci sono fiondata!
Adesso però mi è tornata voglia di rileggere la storia principale... mi sa che ci andrò presto a fare un altro giretto U.U
Davvero complimenti e spero a presto con altri piccoli estratti della vita di questi due ;) o comunque con qualcos'altro :)

20/12/13, ore 09:07

Va bene, ti recensisco tutto e questa non poteva mancare

(Che palle, starai dicedo ahahahah)
Comunque mo hai fatto un regalo bellissimo di natale e un buongiorno stupendo <3 L'amuleto, la sabbia, batman mi hai commosso <3

Lo sapevo che lo avrebbe fatto Cas! Nei miei headcanon è sempre lui u.u

Anywaaaaaay buongiorno xD

19/12/13, ore 23:49

oddio è troppo carina..complimenti ADORO questa "serie" ed così bella questa storia natalizia...che carini...mi sono ribaltata un paio di volte dal ridere, e diciamocelo intenerita fino al livello budino.
Braverrima
Davvero complimenti