Desiderio
di _Hale_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/18, ore 09:56

Sono troppo contenta che hai ripreso in mano questa storia, non ci speravo più. So cosa è il blocco dello scrittore, e piuttosto che scrivere giusto per farlo è meglio sospendere. Ora però spero che pubblicherà i regolarmente!
Ci sei anche su Wattpad?

18/03/15, ore 20:43

Complimenti bellissima storia 😍 continuala per favore sono curiosa ☺️

14/08/14, ore 14:40

Bellissima storia complimenti i tuoi personaggi mi hanno subito meravigliata soprattutto i protagonisti principali .. Spero solo di vedere nuovi capitoli aggiungersi a questi già pubblicati mi farebbe davvero piacere sapere se gabriel è davvero morto ❤️ E cosa c'entra selina in tutto questo attendo con ansia una tua risposta ..di nuovo complimenti adoro questa storia ❤️

16/07/14, ore 14:16

Ma... Ma... Ma... MACCOME?!?!?! Noooooo, non può essere successo per davvero!!! ='''( Non ho parole davvero, il cuore me l'hai strappato sul serio... Seguo questa storia dall'inizio, anche se silenziosamente per troppa mancanza di tempo (infatti ora mi sono presa trenta secondi apposta perchè questo capitolo DEVO ASSOLUTAMENTE recensirlo. Amo la storia e amo come scrivi, davvero molto, troppo, coinvolgente. Fantastico! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, fino ad allora penso piangerò, ci sono rimasta davvero male... Del resto è giusto anche così... Un bacio grande, continua così, mi raccomando!!! A presto (spero!)

11/07/14, ore 19:51

Nonostante io stia piangendo come una fontana voglio farti i miei complimenti per tutta la storia... Scrivi davvero bene e non fai errori ortografici, brava! Riguardo l'ultimo capitolo beh alla fine penso che in per rendere una storia bella ci debbano essere tante emozioni e la tristezza è comunque un'emozione... Comunque hai fatto morire Gabriel in un modo molto dolce e delicato e pieno di sensibilità, sei stata davvero brava...
Un grande bacio da una tua grande fan

11/07/14, ore 00:53

Okay…
Si okay, allora…
Ehm, si dicevo…
Oddio, sto cercando di respirare, te lo giuro, ma mi è un po’ difficile. Non ti dirò che sono scioccata, anche perché è una cosa assolutamente scontata!
Va bene, dai, mi sono calmata, arriviamo alla parte in cui la mia recensione sembra costruttiva, se è possibile. Allora! Che dire, capitolo fantastico, non ho notato alcun errore di battitura o grammaticale che sia. Chissà, forse è perché ero troppo impegnata a capire se avevo capito bene (?). No, dai, seriamente, ho riletto delle frasi più e più volte per assicurarmi che avevo capito. L’ultima parte, poi, l’ho letta come minimo otto volte!
Devo sottolineare che hai avuto coraggio. Cioè, so come un’autrice possa affezionarsi ai propri personaggi e so bene che decidere di mettere la parola “fine” ad uno di questi non è una cosa da niente. Sei stata molto delicata e dolce quando hai parlato della morte di Gabriel. Davvero, ti ho trovato molto gentile, si sentiva che neanche per te non è stato un gioco da ragazzi. Questo lo apprezzo moltissimo, naturalmente.
Detto ciò voglio farti notare che… sì! Sei riuscita perfettamente a strapparmi il cuore, ma sono contenta che tu l’abbia fatto con calma :3
Anche io sono in lutto adesso, naturalmente e forse ti sorprenderà saperlo, ma non voglio assolutamente insultarti. Perché mai dovrei? A parte che la storia e tua e ne puoi fare ciò che vuoi, ma, come ti ho detto, ti ammiro per la coraggiosa scelta che hai fatto.
Oddio, ovviamente non posso essere che dispiaciuta per Gabriel, cavolo, lui mi piaceva così tanto! Eppure… cioè… (aspetta eh, adesso lo dico…) credo che tu non avresti potuto fare una scelta migliore (okay l’ho detto, ora le altre lettrici mi ammazzeranno).
Davvero, la fine è stata strutturata così alla perfezione che, se si fosse mai salvato, il tutto sarebbe apparso squallido, scadente. A parte che poi, se la scena diversa non era “sentita” dall’autrice, come credo che sia, sarebbe anche sembrato piatto, senza sentimento, il che non è una cosa bella.
Piangerò per sempre la morte del nostro bel vampiro, ma è stata la cosa più giusta. Capisco anche i sentimenti delle altre lettrici. Quando si seguono delle storie del genere, vedendo il percorso che fanno i protagonisti, come crescono e si sviluppano, emozioni simili sono lecite e naturali.
Eppure non posso che essere soddisfatta da questo ultimo meraviglioso capitolo.
Spero che ce ne saranno molti altri, ed ora vado, che si è fatto tardi.
Al prossimo,
bacioni,
Claudieren_

10/07/14, ore 18:18

Naaah.....o sotto lo pseudonimo di Hale si nasconde in realtà GEORGE R.R. MARTIN che fa morire i personaggi più importanti come se piovesse (segui Game of Thrones?)oppure ci stai giocando uno scherzo tremendo, e in realtà Gabriel non schiatterà affatto, ma si salverà, ovviamente in extremis e ovviamente bevendo da Anne. Ti prego dimmi che è così! o ti vengo a cercare sotto casa e ti.... e ti... obbligherò a sposarti col suddetto George R.R.! col sadismo che vi contraddistingue, siete chiaramente fatti l'uno x l'altra!!!
P.S. ...e per favore, non farci aspettare troppo l'aggiornamento... dobbiamo sapere se dobbiamo odiarti o meno!!!!!
Con affetto (????)
PinkyRosie

10/07/14, ore 12:33

Posso insultarti fino all'invero simile? Mi dai il permesso?
Oddio, ma vuoi farmi morire pure me?! Gabriel...Gabriel non c'è più? Come puó un vampiro morire per una ferita al ventre? No no, assolutamente no! Fa' tornare Gabriel T.T sto piangendo come non so cosa T.T
Non so se ci vedremo al prossimo capitolo se non mi prometti che tra i due non finisce qui sai xD
Okay questa recensione fa pena, ma sono talmente sconvolta da non riuscire ad articolarne una degna di nota!
Baci!♥

10/07/14, ore 09:05

No no no,non puó finire cosí!
Gabriel non puó morire deve vivere! E staccare la testa a quella stronza di Selina.
Devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo!!
A prestissimo :)

10/07/14, ore 02:40

Morto?!?!? No no no..non è possibile, cazzo ho bisogno di leggere al più presto il nuovo capito, sono sconvolta e poi selina?!? No com è possibile, capisco che non la sopporti, ma da qui a farla uccidere....
Ok, se non ti fosse chiaro sono un pò molto sconvolta.... Continua prestissimo... Baci baci ;*

09/07/14, ore 20:49

oooh ecco il capitolo!! devo dire che menomaleho scoperto la tua storia solo adesso, non so se avrei resistito sempre due mesi per aspettare un capitolo ;) comunque brva, mi è davvero piaciuto, l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che non hai scritto nulla di Anne e Gabriel! e poi non riesco a capire Rebecca e Exc, anzi soprattutto lui :D .. Daphne e Ellesar sono troppo carini e sono contenta che si siano riappacificati e in che modo poi, devo dire che non me l'aspettavo proprio! me lo sarei aspettato di più da Anne e Gabriel :) beh spero di leggere il prossimo capitolo a breve visto che siamo alla fine!! a presto e complimenti :) un bacione

09/07/14, ore 19:24

Oh mon Dieu! *oggi mi sento francese*
Ma tesoro, ancora devo capire come riesci a scrivere capolavori simili! Devo ammettere che la prima parte del capitolo è stato molto toccante, bellissimo. Quella di cui parlo, è stata una scena che mi ha fatto commuovere, non sono solo parole, si vede che credi realmente a ciò che hai scritto, il che ha reso il tutto più reale. Riesci a farmi letteralmente "entrare" nella storia. Appena inizio a leggere, il mondo che ho attorno non esiste più, poiché sono troppo presa dagli avvenimenti del capitolo. Daphne è finalmente riuscita a comprendere i suoi sentimenti attraverso pensieri profondi e veritieri. Avendo vissuto una situazione simile alla sua (oddio, non proprio simile) posso assicurarti che ogni singola parola che hai scritto è stata usata nel modo più consono possibile.
Continuerò a farti i complimenti all'infinito per il tuo modo di scrivere: sia forma, che struttura, grammatica e tutto il resto.
Non posso che congratularmi ancora con te ed aspettare ansiosamente il prossimo capitolo, che immagino, sarà speciale come questo.
Al prossimo,
Claudieren_ ♥

09/07/14, ore 18:32

Oddio! Sei tornata! Quanto mi sei mancata T.T
Ehiehi, non vorrai mica dirmi che fra due capitoli non si saprá quasi più nulla di Anne e Gabriel? Non abbandonarli, sono oramai assuefatta dal bel vampiro tenebroso *^*
Parlando del capitolo:
Ma quanto sono dolci Elassar e Daphne? Fanno salire il diabete! Anche se all'inizio non li apprezzvo molto, li vedevo assai incompatibili, ora mi piacciono molto! Il cambiamento radicale di Daphne è stata una delle cose che mi hanno intusiasmata di più: lei, infatti, all'inizio della storia faceva parte della mia "lista nera" (devi sapere che ne stilo una per ogni fiction che leggo xD), troppo chiusa, musona, riservata. Sono i classi epiteti che abominio completamente, le persone con queste caratteristiche rappresentano la mia nemesi, è contro la mia indole cercare di apprezzarle, appunto perchè completamente diverse dal mio carattere.
Ma ora che subito questa radicale modifica, posso finalmente metterla a far parte della "lista dei buoni (?)".
Attendo con ansia il prossimo capitolo, bacioni cara♥

09/07/14, ore 17:55

Oh, meno male! Cavolo, alla fine e' riuscita a ragionare...col cuore, quella capatosta di Daphne. Apprezzo che hai appena accennato in modo delicato che i due abbiano fatto l'amore: sinceramente in quel contesto una lemon ci sarebbe stata come i cavoli a merenda! Bellissimo capitolo, ma spero che Elessar e Daphne ci tengano ancora compagnia.
Pinky

29/06/14, ore 11:19

woow! ho scoperto la tua storia ieri e l'ho letta tutta di un fiato :) sei davvero brava a scrivere e i personaggi sono favolosi!! Anne e Gabriel li adoroo, anche se sono curiosa di sapere che cosa succderà tra Daphne e Ellesar!! la convesazione che ha origliato Anne da Seline?? e cosa succederà a rebecca? non si legge spesso di lei ed è un personaggio interessante ! brava, brava davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]