Battle Defeated
di ErinThe

25/12/13, ore 18:40

Ma nooo, io non voglio che ti mangino i vermi! XD
Devo dire che mi ha fatto molto piacere leggere questa storia dal punto di vista di Mirai Goku, penso sia la prima volta che leggo qualcosa incentrato unicamente su di lui in questo particolare periodo.
Il testo e scorrevole e davvero ben scritto, mi è piaciuto il confronto con il suo sè stesso passato pieno di vita dopo aver sconfitto avversari del calibro di Freezer e Cold, mi sono immaginata varie volte quel momento... e la triste condizione presente, con lui divorato dalle fitte e sconfitto niente meno che da una malattia cardiaca, avversario ancora più potente dei precendenti nemici.
Descrizioni e sensazioni rese magnificamente, si percepisce riga per riga la sua sofferenza, hai prodotto proprio un ottimo angst.
Complimenti e auguroni di buon Natale! ^_^
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 06:42 pm)

21/12/13, ore 01:09

Valutazione per "Le riserve Contest"

Grammatica e stile: 9,5/10
Caratterizzazione e uso del personaggio:10/10
Ambientazione e contesto: 8,5/10
Gradimento personale: 9/10
Totale:37/40

Grammaticalmente la tua storia è a posto, anche se ho dovuto toccare il testo in tre frasi in tutto. Il cambio di stile mi è piaciuto, così come ne ho apprezzato il motivo.
Goku è ben caratterizzato, mi è sembrato quasi di vederlo quando, malato e a letto, ha ripensato al giorno in cui ha sconfitto definitivamente Freezer e suo padre. Ti ho tolto un po' di punteggio perché avrei voluto che tu osassi un po' di più sul contesto che ti ho dato.
La storia è stata bellissima, dico sul serio. Non mi sarei aspettata una cosa del genere per Mirai!Goku.

19/12/13, ore 21:03

:O
You're baaaaack!!!
Ben tornata! =D
Mi sei mancata, sai?
Come sempre, bellissima storia, scrittura impeccabile e piacevolissima da leggere. Hai liberato tutto il tuo lato angst, ed è uscito davvero bene!
Complimenti!