Una canzone d'amore - Azzurra
di Serenella88

20/09/14, ore 11:02

ciao Sere! dunque inizio dicendo che nonostante segia Che Dio ci aiuti dalla prima stagione, questa è la prima storia che leggo... complici i promo della S3 mi è venuta una nostalgia improvvisa di questa serie tv e ho fatto un rewatch della seconda stagione. poi mi sono avventurata in questo sito e ho deciso di leggere qualcosa su Guido e Azzura!
detto questo volevo farti i complimenti perchè ho letteralmente amato il modo in cui hai "riscritto" (passami il termine) la stagione, cioè con i pensieri dei protagonisti! loro due sono perfetti, così diversi che si completano a vicenda! quindi complimenti!
aspettando con ansia l'inizio della terza stagione ti mando un abbraccio!
Clohy

28/02/14, ore 19:19

Capolavoro,questa storia è semplicemente un capolavoro...magnifica scrivi da Dio Serena :) non vedo l'ora di leggere la continuazione ciao ciao

22/02/14, ore 19:24

Ehi! Eccomi qui, sempre a recensire i tuoi bei capitoli :)
Brava, mi piace sempre di più il tuo modo di raccontare i pensieri di Azzurra, fai un mix di sensazioni testa-cuore e forse questo è l'elemento che dà maggior credibilità e concretezza al tuo scritto. Secondo il mio punto di vista, riesci a descrivere alla perfezione il carattere e i modi di fare, parlare e agire di Azzura!
Bravissima, continua così ;)
Un saluto affettuoso!

~~Non ricorda davvero o non vuole ricordare?
P.S. Mi è piaciuta parecchio la tua scelta di inserire all'interno del monologo interiore di Azzurra, domande retoriche e non. Aiutano il lettore ad immedesimarsi maggiormente tra i pensieri che 'circolano' liberi nella mente della nostra fanciulla xD

A presto

09/02/14, ore 14:56

Ciao! Complimenti per la storia.
Mi è piaciuta molto fin da subito la tua idea di voler raccontare a parole quello che noi spettatori abbiamo potuto solo immaginare dalle espressioni dei personaggi.. quindi brava! Vai così!
Adoro tantissimo questa fiction, ha qualcosa di estremamente familiare e conivolgente, insomma, mi ha preso fin da subito e poi.. e poi.. beh Azzurra e Guido sono fantastici, per non parlare del piccolo Davide !
Aspetterò i prossimi capitoli.. sono curiosa ;)
Un saluto affettuoso