Rinascere
di Psiche_delica

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/02/19, ore 16:23

Ciao! Ho messo la tua storia tra le preferite e le seguite....perché è veramente bella...mi è piaciuta troppo...sei bravissima .

26/07/14, ore 02:17

Scusa ma tu veramente non aggiorni la storia da febbraio? Ho da pochissimo scoperto la storia e me ne sono innamorata, è fantastica, è scritta benissimo, l'ho letta tutta d'un fiato ma aggiorna, ti prego

09/05/14, ore 20:03

non continui più questa bellissima ff? Spero che presto leggerò un nuovo capitolo! Complimenti x la bellissima storia ma ti prego continuala!
a presto spero

05/03/14, ore 19:02

Sono davvero pessima avevo letto il capitolo ed ero convinta di averlo recensito! :( chiedo perdono... Povera Ash ora che anche Ally se ne va... Poverina che botta trovare James quasi morto, anche se non riesco ad essere davvero dispiaciuta per lui! Finalmente non potrà più far del male a nessuno! Per quanto riguarda Nate beh é normale che Ash ci metta molto (o forse non c'è la farà mai) a perdonarlo, data la sua storia, il suo passato é normale! Continua presto! :)

23/02/14, ore 10:20

Ho letto tutti i 14 capitoli in un giorno, è davvero una ff molto bella ♥ scrivi molto bene , anche se in modo semplice ed io adoro questa cosa XD continua a scrivere ♥
Un bacio :*

22/02/14, ore 18:03

Ciao! Che bello, non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo, finalmente ho finito gli esami e non facevo che controllare senza sentrimi in colpa sul tempo sottratto allo studio. Povera Ally, mi spiace che sia sempre così triste e abbia deciso di partire, ma immagino che sia il modo migliore per riprendersi un po' da tutto quello che é successo (molto probabilmente lo farei anch'io). E James... James non so... insomma, é viscido, una testa di cavolfiore ( sembra quasi un complimento), ma cosa lo spinge a fare quel che fa? Cosa c' è in lui che spinge Ally a sentirsi così coinvolta, nonostante tutte le cose brutte che fa? C' è davvero qualcosa dietro, o é semplicemente solo una testa di cavolfiore? Ecco, questo é più o meno quello che frullava per la mia piccola testolina mentre leggevo! Oltre al coro da stadio per la felicità di leggere e a tutti i cuoricini che mi svolazzavano attorno leggendo di Nate. Bene, niente, ho finito di blaterare cose insensate, giuro... ci leggiamo alla prossima :)

22/02/14, ore 17:58

Vai Nate non mollare. Sii più testa dura di lui ;)
Ashley capisco il suo dolore e il suo cuore ferito, però almeno un passettino piccolo piccolo lo può fare no ??? Piccolo Piccolo :)
Ally... Mi dispiace tantissimo che parta. Non può lasciarla sola! Lei è il punto di riferimento di Ash, la sua ancora ?
Se se ne va lei, Ash che farà? Spero che inizierà a farsi qualche amica, non so parlando di due tre. Ma almeno una. E che sia sincera però.
Mi dispiace tantissimo per James. Già prima con tutti i suoi party e le schifezze che beveva, fumava e tirava li dentro non erano buone. Adesso aveva deciso di fare uso giornaliero della droga ?
Perché l'ha fatto ? Perché non si è fatto vedere a scuola ?
Nate lo sa ? Penso di no. Perché anche se hanno litigato di brutto, penso che andrebbe a trovarlo. Spero che questo 'coma' duri poco, che non gli provochi danni, e che gli metta la testa a posto. Mi farebbe piacere che Nate e James ritornino da amici. E perché no. Anche Ash potrebbe diventare amica di James ! :)
Aggiorna presto, capitolo bellissimo come al solito, baci andry15 :)
Ps: non so perché ma questi capitoli li vedo sempre più corti :(

22/02/14, ore 17:09

bel capitolo Nate ha capito che deve riconquistarla farle capire che l'ama sinceramente. spero che vada bene per loro e che alla fine si risolva tutto.

22/02/14, ore 16:00

Ho scoperto oggi questa ff...
Mi piace molto, ti faccio i miei Complimenti...
Kiss
J.

22/02/14, ore 14:22

Impressione mia o questo capitolo è troppo corto??? T.T
Oddio James in overdose?? Ben fli sta a quel lurido bastardo!!
Ally se ne va?? :O povera Ashley!! :(
Vai Nate nn ti arrendere! +.+ Dolce lui che le porta il pranzo e ogni sera va da lei anche se inutilmente :(
Al prossimoo
kiss kiss :)

16/02/14, ore 11:51

Oddio è una storia bellissima ,l'ho letta tutta d'un fiato .Adoro follemente Nate e Ahs ,insieme sono veramente bellissimi!! Aggiorma velocemente ,ti prego! Ho bidogno di sapere come continua <3.
Al prossimo capitolo .

15/02/14, ore 12:27

Finalmente Nate dice ad Ashley la verità ed è LUI a dirglielo non qualcun altro come ho sempre pensato fin dall'inizio della storia. La scena di loro due abbracciati e in lacrime mi ha commosso davvero e facevano tanta tenerezza poi Ashley l'ha presa male ma gli ha dato un'altra possibilità capendolo. Hai un modo di scrivere che mi piace molto, non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato lui a dirgli la verità e cosi presto come lei che gli dava questa possibilità di d'iniziare tutto da capo. Mi hai davvero sorpresa con questo capitolo! James non lo sopporto proprio, spero che Ally ora capisca chi è il vero james e non si lasci più abbindolare, lei non lo merita assolutamente uno cosí. Alla fine quando nate gliele ha date di santa ragione gli stava proprio bene, c'ho goduto anche se poi ha avuto la sua parte di botte, ma almeno ha Ashley che lo aiuterà a rimettersi in sesto. Bhe alla prossima, un bacio.

14/02/14, ore 17:00

Mi sono sbagliata su Nate, evidentemente l'ho giudicato troppo in fretta.
Ora nel prossim capitolo mi aspetto un bacio fra i due...

14/02/14, ore 16:47

Oh oh è arrivato il momento! Glielo ha confessato e ha detto pure le parole giuste pernon farla scappare via e si è pure messo a piangere ç___ç
Dolcissimi <3
Passando a James
Quel figlio di un porco!! (nuovo insulto rivisitato xD perché si devono sempre offendere le madri? -.-') Deve sparire! Bravo Nate che gliene ha date 4!!!! Lurido verme schifoso e amico di merda .--.
La scena finale carinissima <3 <3
E speriamo che Ally abbia capito una volta per tutte che è meglio stare alla larga da James!
Al prossimoooo
Kiss kiss =)

14/02/14, ore 16:43

no daaai mi e' saltato un mito! ahaha xD deve continuare a comportarsi da stronza perche' non gliela puo' dare vinta cosi, non al primo appuntamento!
Spero che non sia cosi!
AHAH pero' mi e' piaciuta la reazione di Nate, mi ha fatto morire dalle risate :')
Sono ancora piu curiosa di saper cosa succederaa ! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]