A piece of you
di Parabates

03/01/14, ore 18:04

ciaaaaao bellezza! eccomi qui! scusa se ci ho messo tanto, ma sono partita per il mare e ho trovato una wifi solo adesso lol
devo dire che questa storia mi piace parecchio: mi incuriosiscono i personaggi di Jane e Matthew, li hai resi molto interessanti già da questo reprimo capitolo, quindi brava!
è scritta molto bene, la lettura scorre velocemente, e per questo ti faccio i complimenti: non sono in tantissimi, purtroppo, a scrivere così come fai!
brava davvero, e mi raccomando, avvertimi appena aggiorni! xx
Hold on.
Ronnie.

24/12/13, ore 17:00

Ciao Sara<33
Come promesso sono passata! Già da come me l'avevi descritta per il banner mi aveva incuriosito molto, e non mi hai deluso proprio per niente!
Anche se è solo il prologo e se di solito io nei prologhi non ho mai nulla da dire e non ho le idee chiare, qui ce le ho. E' stupenda.
Jane mi piace moltissimo, è dolcissima quando parla di Sam e anche se Matthew è un alcolizzato spero che possano diventare amici perché lui infondo mi è simpatico.
Liam in versione stalker è il top del top ahahah è così dolce vederlo lavorare in una caffetteria con un grembiule! Lo amo ahahah
Poi chiama Jane fiorellino, aaw. Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra questi due!
Mi hai citata in una tua storia, aaaah sclero ahahahah grazie a te per esserti rivolta a me (lol) e sono davvero contenta che ti piaccia.

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione,
Ale.

21/12/13, ore 17:03

Ma buon pomeriggio!
Alour, innanzitutto devi iniziare a capire che scrivi meglio di me. Perchè è vero. E basta dire che non lo è, accipigna.
Anyway, questa storia è bellissima e te l'ho già detto sei volte, ma te lo ridico, caso non avessi capito (?).
Liam che quasi stalkera la gente è bellissimoo HAHAHAHAHAHA
E mi piace molto come stai delineando il carattere di ogni personaggio: per ora non hanno ruoli definiti(?), ma hanno tutti personalità diverse e questa cosa me piase molto.
E quindi nente, ti saluto.
Ciao ciao tiziachenoncapiscediscriveremoltomegliodimecheprimaopoidefenestrerò

20/12/13, ore 20:44

Wowowowowowo, muoro.
Il banner, che cosa cucciola, il prestavolto è così carino, Liam non è una novità, il muro di Berlino dietro è spettacolare.
Bene, passiamo a qualcosa di ancora più spettacolare: la storia.
Insomma, io l'avevo già letta, mi piace la protagonista, il personaggio che stai modellando pian piano intorno a Liam, il luogo in cui svolgi la scena. Ma ancora di più mi piace il modo in cui scrivi, la scorrevolezza del tutto, è una lettura piacevole, semplice, gradevole, la vedo bene davanti al camino, una bella storia d'amore da leggere con una tazza di tè fumante in mano alle tre di notte.
Complimenti ancora, ricordati dell'autografo.
Vai avanti così P. <333

xx