Are we friends or are we more?
di My best day

02/06/14, ore 02:38

Wow non entravo da parecchio su efp ma appena sono entrato mi sono riletto subito i capitolo persi. Non serve dire che amo li ziall soprattutto ora che purtroppo di loro storie non se ne trovano più tante. Questa storia è fantastica in tutto dalla trama alla love story. La amo davvero spero presto nel prossimo capitolo e quando finirà in un'altra tua ziall :D

01/03/14, ore 16:35

ciao ho appena letto tutti i capitoli della tua storia e che dire..........STREPITOSAAAAAAAAA ok so che non devo mettere le maiuscole ma ci volevano,dire che mi è piaciuta è riduttivo.Brava brava adesso non mi resta altro che aspettare i prossimi capitoli.Sai già quanti saranno?comunque complimenti alla prossima smck

09/02/14, ore 03:31

Bellissima storia complimenti l'ho letta tutta completamente stasera e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

01/01/14, ore 20:51

Prima di tutto auguri di un felice anno nuovo!
La storia mi piace ogni giorno di piú, al momento questo è il mio capitolo preferito!
"SIII” esclamo super contento; mi ha risposto! Inizio a saltare sul letto e a cantare come un deficiente," Oh mio dio quanto è puccioso Niall!

Vado di fretta quindi l'ultima cosa: “Siamo fantastici assieme”  Lo penso anche io u.u

30/12/13, ore 15:12

Heiii, prima di tutto volevo dirti che questa fanfiction mi piace e mi intriga sempre di più ed è davvero piacevole da leggere. Poi il capitolo ziall mi è piaciuto moltissimo poi quel bacio è stato molto bello e anche inaspettato, mi piace tantissimo e fantastico e molto romantico <3 (anche i primi capitoli mi sono piaciuto moltissimo :3).
Comunque, mi piace tantissimo il capitolo, la trama in generale, il modo in cui scrivi.
Al prossimo capitolo bella.
Xx

29/12/13, ore 23:35

Ciao!! La storia si fa sempre più intrigante! La adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
xx

29/12/13, ore 20:17

OHHHH è entrato in scena Lou ♡ e odia Zayn, come posso non amarlo ><
In realtà questa fanfic è Zouis dillo!
Ma anche gli Ziam sono l'amore!
Sai cosa mi ha ricordato l'incontro tra Zayn e il biondo? Il primo incontro tra Malfoy e Potter xDD Adorabili!
Ah unica pecca: secondo me dovresti andare più a capo o fare la scrittura più grande perchè dal pc mi si incrociano gli occhi per leggere :3
Un'ultima cosa: ti ho fatto pubblicità nel sesto capitolo della mia storia Don't forget where you belong, non voglio niente in cambio, volevo solo sapere se eri d'accordo o devo toglierla :) *forse dovevo chiederlo prima di scriverlo ...* Penso che la tua storia meriti più fan, solo per questo l'ho fatto ;)
Appena posso ti commento anche il prossimo capitolo :)

27/12/13, ore 19:54

Ok, cominciamo subito! :D
Ah, un'altra piccola mania, che per ora ho fatto solo nelle recensioni delle storie della mia migliore amica è prendere una frase che mi ha colpito veramente e commentarla singolarmente.
Per esempio:
-"guardare le persone passare e chiedermi chi siano, quale sia la loro passione, il loro lavoro, se sono innamorati, amanti o sposati." STAAAAALKER. Ovviamente scherzo, però è stato il mio primo pensiero xDD
E' la frase che più mi è piaciuto insieme a quando diceva che Niall parlava,parlava e parlava. E' il ragazzo perfetto *w* (Niall ù.ù)
Mi piace Hazza, solitario, completamente diverso dalla realtà eppure dolcissimo allo stesso modo ><
Ok, cercherò di leggere i prossimi entro domani o dopo perchè ora devo proprio andare T.T
A presto :3

27/12/13, ore 19:41

Ciao, my best day :D
Visto che ultimamente mi sono messa in testa di leggere un sacco di fanfic *beatevacanze* e non so come, non so perchè, ho trovato la tua e mi sono detta: "perchè non leggerla?"
Boom, mi sono innamorata!
No, sul serio mi piace un sacco, anche se è solo il primo capitolo.
Ah devo farti delle piccole note: 1) io amo Niall, cioè è love puro (paroleacasaccio), quindi una che fa una storia che si incentra su Niall, già comincia bene! 2) Io ho la strana abitudine di commentare ogni capitolo e non l'ultimo pubblicato cercando di riassumere tutta la storia. Non so perchè, preferisco così (forse ho una strana necessità di dover dire sempre tutto.) In caso non commenti un capitolo, si sa che è perchè non mi ha detto nulla di speciale ù-ù
Quindi, ritorniamo alla tua storia.
Ziall. Dio mio, c'è qualcuno che mi fa capire perchè non hanno ancora figliato quei due??? Io li adoro insieme, sebbene io sia forse più fan degli Ziam. Però bianco (come la pelle di Niall) e nero (come gli occhi di Zayn)... cioè starebbe meraigliosamente insieme TwT
Poi, mi aspetto la Larry eh ù.ù!
In ogni caso, mi piace Niall, io penso sia realistica come descrizione (il fatto che sia sempre felice, sorridente, entusiasta) solo che, nella realtà, lo è perchè ha sempre una bottiglia in mano.
Quindi boh, ora continuo e spero mi piacciano tutti i capitoli come questo :)

27/12/13, ore 19:34

Prima di tutto spero tu stia bene adesso e ti rimetta presto:)
In seguito volevo dirti che il capitolo mi piace molto soprattutto perché é più lungo degli altri ♥
Ahaha Niall é proprio cretino comunque :D ma fortunatamente c'era Zayn a medicare la ferita lol
Ora vado scusa sono di fretta. Un bacione alla prossima :*

25/12/13, ore 14:18

Ehi c:,
Me gusta, me gusta, me gusta el capituloooooo! :D
Hai capito che me gusta la historia? Ma ovviamente chicaaa(?)
Ritorniamo seri( mi risulta difficile): la storia è fantastica e Niall mi rispecchia alla grande ;)
Harry che è uscito dalla fase "solitudine", Liam è quello che è lol è Louis è l'amore*-*
E Zayn. Lui è uno stronzo.
Solo una cosa vorrei dirti: dovesti allungare di più i capitoli.
Per il resto, è tutto fantastico.
Ok, io vado a divorarmi un fetta di panettone perchè dopo non ne trovo più ( con il mio gemello nei paraggi non si può mai sapere D:)
E a te #NONTENEFREGAUNCAZZO! (y)
Alla prossima.

-Gigia xx

24/12/13, ore 16:30

Oh che dolci tutti e 4 c:
Vedo che Niall è negato quanto me con la matematica Ahah.
Comunque credo ormai tu abbia capito che la storia mi piace molto. Forse i capitoli potrebbero essere un po' più lunghi ma per il resto va benissimo. Ah forse non ci ho fatto caso o roba del genere ma... quanti anni hanno nella ff i ragazzi?
Okay allora aspetto il prossimo capitolo.
Ciao ciao e alla prossima *_*

24/12/13, ore 16:22

Mi dispiace per il povero cuore di Niall, ma Zayn stronzo è qualcosa di meravigliosamente sexy. Solo, spero di leggere presto parti Ziall visto che adoro questa coppia *_*
Mi piace molto anche questo capitolo e credo proprio che recensirö ogni capitolo Ahah
Beh continua cosî ciao bella alla prossima =*

24/12/13, ore 16:14

Meno male che c'è Niall! Un Harry depresso non si puó proprio vedere xD
Scusa se recensisco solo ora ma sono stata un Po' impegnata. Il capitolo mi piace molto! Vado subito a leggere il continuo. Ciao bella :*

20/12/13, ore 13:56

L'inizio è molto carino e devo dire che la storia mi ispira c: aggiorna presto *_*

Sono contenta che qualcuno finalmente scriva una Ziall visto che in effetti ce ne sono poche di interessanti... un piccolo consiglio: l'amicizia dei ragazzi è molto importante ma sai se scrivi una ff devi mettere in preventivo che l'amore dei protagonisti o comunque dei personaggi è la cosa che deve risaltare di piú.

Comunque per il momento mi piace molto. Un bacio e a presto c: ;}