Solo noi due.
di xDelilah_Morgan

20/12/13, ore 16:33

Okay, da dove inizio?
Sappi che questa storia l'ho letta ieri sera, nel mio letto sotto le coperte, ma era tardi e stamattina dovevo alzarmi presto, in più ero dal cellulare, quindi se avessi recensito ieri sarebbe uscita fuori una schifezza colossale, e io ci tengo a fare una cosa fatta bene, perché tu questa cosa l'hai scritta per il mio compleanno, e ti giuro che nessuno aveva mai fatto una cosa del genere prima d'ora.
Dato che ho scoperto che posso colorare le scritte con l'editor delle recensioni, preparai ad un arcobaleno.
Dunque, per prima cosa GRAZIE.
Grazie perché è stato un gesto carinissimo, e finiscila di dire che non è il massimo, perché se qualcuno mi dedica una storia con i Larry e gli Sweeran (anche se non shippo Niam, Niall è troppo palesemente etero xD) io comincio a sorridere come una perfetta idiota, ciò che è effettivamente successo ieri.
Quindi, questo è il mio secondo giorno da sedicenne, e non mi sento per nulla diversa, ma tralasciamo.xD Le mie parti preferite in assoluto sono state quella del vischio e quella della neve, ti giuro, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole (questa similitudine sta diventando troppo vecchia, devo aggiornarmi ewe). E poi, quando Louis gli dice "Nemmeno a me basta più essere “Solo noi due”..."? Ammettilo, mi hai fatto compiere gli anni e ora vuoi uccidermi. LOL
E poi, ovviamente, quella del matrimonio. Aw, come vorrei si sposassero veramente il 15 Maggio 2014, sarebbe bellissimo. Hai ragione, il ragazzo più dolce del mondo si sarebbe sposato con la ragazza migliore del mondo *-* SWEERAN IS THE WAY, asdfgghjd.
E niente, non sono riuscita a fare una cosa seria nemmeno stavolta, ma sei stata davvero carinissima e... ti adoro çwç ♥
Sul serio, si la ragazza più safdjlghjkl del mondo, sono contenta di aver recensito la raccolta, quel giorno u_u E a proposito, sono contenta anche che l'aggiornerai presto, Twelve mi incuriosisce parecchio anche se non so praticamente nulla (?), né come la intitolerai. (Però mi hai detto che nella raccolta di avresti messo Gaga e io mi fido, eh u_u)
Yay, me ne torno nel mio angolino da sedicenne insieme agli arcobaleni e agli unicorni.
Marianne.