Rebel Rebel
di DalamarF16

14/01/22, ore 23:29

Ciao,e ccomi qui per la seconda recensione dovuta dallo scambio.

Proseguono le avventure di Chris, che come sempre non mi delude e riesce a superare tutti i problemi che si presentano sul suo cammino. Ah, quanto mi sarebbe piaciuto che nella serie avesse avuto più spazio, che gli avessero magari dedicato uno spin off o cose simili! Non smetterò mai di ringraziarti per questa bellissima lettura in cui mi stai coinvolgendo.

Hai detto di voler fare una sorta di cross over con Supernatural? Interessante. Con questa premessa, sicuramente non mancherò di proseguire nella lettura. Non mi dilungo oltre, ti ho già detto quanto questa storia mi piaccia e mi coinvolga e quanto il tuo stile, nella sua semplicità, mi piaccia moltissimo. Non mi resta che darti appuntamento al nuovo scambio! Spero vorrai continuare, alla prossima e buona ispirazione per i tuoi futuri lavori! Un bacio

14/01/22, ore 23:02

Ciao, ed eccomi qui per la prima delle due recensioni dovute dallo scambio.

Allora: ho scelto questa storia perchè, seppur datata la trovo davvero molto interessante ed è in un fandom che mi è congeniale, quindi mi sarà più facile lasciarti un parere.

Mi piace moltissimo com'è stato scritto questo primo capitolo: adoro questo rapporto fraterno, che avrei voluto vedere approfondire anche nella serie, lo ammetto. Comunque sia, nonostante non si dica poi molto, questa prima parte mi ha già messo curiosità e voglia di proseguire: non vedo l'ora di leggere il seguito. Senza contare che Chris è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, quindi...

Lo stile mi piace molto, mi ha subito trasportata nella storia nonostante la sua semplicità, hai dato tutte le informazioni che c'era da sapere ed hai creato davvero un buon inizio. Ora non mi resta che proseguire la lettura. Un bacio!

08/05/15, ore 22:19

bello!! allora, da fan sia di supernatural, ma soprattutto di charmed, voglio dirti che mi piace tantissimo l'idea che hai avuto di creare un crossover tra i due! a parte questo, adoro il modo in cui hai dipinto il rapporto tra i due fratelli, così uniti, ma ben distinti l'uno dall'altro. spesso, quando si tratta di un legame del genere si rischia di scadere in un bromance, oppure di confondere la caratterizzazione dei personaggi, togliendoci molto, ma non è affatto il tuo caso. l'unica cosa che mi impensierisce un po' sono i tempi di pubblicazione: voglio dire, è passato quasi un anno da quest'ultimo capitolo alla recensione che sto scrivendo adesso. il pensiero di aspettare mi uccide sempre ^^' spero che riprenderai presto a scrivere. giudizio assolutamente positivo!!

03/09/14, ore 23:09

Ogni tanto apro per dare una sbirciatina con la speranza di trovare aggiornamenti.. . Aspetto con ansia!  non tardare troppo, la storia è avvincente non vedo l'ora di continuare la lettura

14/08/14, ore 19:06

ciao cara,anche io sono in ritardo nel recensire.ti prego continua,adoro Chris e non vedo l'ora che incontri dean.non capisco troppo leo,si ok è un padre preoccupato ma forse sta esagerando,jane non mi convince e i piccoli?ti aspetto e ti aggiungo ai seguiti così da saper subito se aggiorni.a presto.baci

08/08/14, ore 18:56

Ciao!A me piace parecchio come capitolo,solo che non riesco a immaginarla come una cross over con supernatual, però ti seguirò

25/07/14, ore 00:56

La storia mi incuriosisce molto... aspetto il nuovo capitolo. complimenti come sempre sei bravissima, sai dare spessore e profondità ai personaggi, e la storia è scorrevole e molto ben strutturata

21/02/14, ore 20:25

Ciao! All'inizio ero un po'confusa, ma mi piace il capitolo .CChissà perché pheobe non ha aiutato i nipoti, mi sembra strAno.
Ciao alla prossima e in bocca al lupo x gli esami
P.S. Non é che questo Chris sia un tantino ribelle?

20/02/14, ore 16:53

Ciao ho appena trovata la tua ff! Mi piace molto e spero che aggiornerai presto!
Melody Potter

18/02/14, ore 18:04

ciao cara,scusa sono stata impegnata e ho trovato solo oggi l'aggiornamento.molto bello e intrigante,cosa ci anno i bambini del passato nel futuro?aspetterò con ansia il seguito.baci

09/02/14, ore 21:32

ciao! Ho letto i tuoi capitoli e mi piacciono parecchio. Specialmente Wayatt in versione docente e che i due fratelli comunicano tra di loro leggendari nel pensiero. ciao alla prossima

22/01/14, ore 15:12

Ciao!Questa è la prima volta che recensisco in questa sezione. Quello che hai scritto è adorabile, peccato che nella serie TV non si ha parlato molto di questo rapporto fraterno. Ovviamente adoro i due fratelli e mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata una serie dedicata anche a loro, forse sarebbe stata simile a quelle precedenti ma avrebbe soddisfatto la mia curiosità. Credo che seguirò questa storia,ciao

20/01/14, ore 18:26

ciao cara,ho adorato il prequel di questa storia e l'ho tra le mie ricordate,spero che tu vada avanti,adoro Chris.mi incuriosisce poi il fatto che la vuoi incrociare con supernatural un altra serie che adoro specialmente dean.spero che tu aggiorni presto.baci