so give me hope in the darkness and I will see the light.
di Macbeth nella Nebbia

Wow, è stata una piccola storia che ho adorato^^
Io adoro RDJ, e devo dire che è piacevole vederlo insieme a Jude Law, specie in circostanze delicate come queste, dove sono due persone in bilico su un filo sottile.
Hai descritto un problema in modo sintetico ma profondo, che fa capire molte cose del loro passato e intuirne altrettante riguardo il loro futuro, perché parli di un amore profondo, che capisce e che perdona. Complimenti :)

Sintetica e bravissima.
Mah, in quella tua testolina qualcosa va e anche alla grande per aver scritto questa storia.
No, purtroppo non ho letto ne visto i titoli segnati, da cui ti sei ispirata (mannaggia a me, lo sò, me ne pento, devo rimediare) ma sei riuscita a descrivere come sempre tutto perfettamente e farmi riuscire ad immergenrmi in questo mondo. Il tuo stile stringato, utile per un racconto del genere mi fa impazzire e in che genere di situazione li hai messi. Rob non è poi così tanto lontano dal suo periodo "sesso, droga e altra droga" ma Jude è così strano immaginarmelo eroinomane...ma tu ci sei riusicta. Come dio santo...come.
Ecco questo è un regalino di Natale che ti faccio. Sono buona come Machete, non dimenticartelo MAI e detto questo io ti aspetto nel piccolo fandom dove bazzisco ...praticamente da sola. AIM UEITING IU! <3

xoxo
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 06:05 pm)

ti  avevo  promesso  che avrei  letto  questa flash fic e ritieniti  fortunata che sto anche recensendo, perché
non lo  faccio  mai, non  perché non mi  va ma perché in giro si leggono obrobri e il tuo non lo è.
complimenti Ellen, hai fatto un ottimo lavoro come  sempre del  resto.
sono adorabili  i tuoi  Jude e Roberto OOC.
complimenti  ancora.

ps: ho  mio nipote Matteo, quello  di un'anno e mezzo che è qui  con me a guardarmi lasciare la recensione, indica con il  ditino lo  schermo del pc e fa ciao.
non so perché ti ho  scritto questa cosa, ma mi andava di  farelo  sapere.
a presto
e un bacio Elen.

Le domande te le avrei fatte se tu non avessi fatto finire la cosa bene, ma lo hai fatto, quindi apposto...... la storia mi è piaciuta, ha significato e anche se è una AU, credo che potrebbe valere anche come una fic normale, ce li vedo loro a salvarsi in quel modo. brava!!!! Baci!