All I want for christmas is you, Hiddles.
di roberta_everdeen

13/03/17, ore 00:41

VOGLIO UN TOM CON LA FEBBRE NEL MIO SALOTTO DIAMINEEE LO ADOTTO 😂😂
Storia bellissima che mi ha fatto salire lo spirito natalizio (siamo a marzo ma shhh)
Mi piace come interagiscono i personaggi,il modo in cui agiscono nello spazio circostante e fra di loro da un'atmosfera adorabilmente quotidiana ma non banale,bella veramente!

P.S. Come si fa a rimanere impassibili di fronte ad un Tommy ammalato con un gatto in mano awwww

25/12/13, ore 21:26

Ommiodio che dolce! Certo, sarà perchè sono una romanticona che mi piacciono questi generi di letture però... Che cosa dolce, e carina! Scritta benissimo, mi ha fatto entrare nello spirito natalizio anche se la vigilia è passata. Passiamo ai punti "dolenti" della mia recensione: ci sono sempre un pochino di errori coi tempi verbali e qualche altro errore di battitura ma non così gravi da offuscare il tuo carinissimo e natalizio scritto. Purtroppo non mi trovo d'accordo nel regalare animali il giorno di natale o anche solo come "regalo"; per me gli animali non sono cose, ma esseri viventi e come tali devono essere trattati e quindi bisogna prendersene cura, forse anche più dei figli perchè non dispongono del dono della parola e dell'indipendenza totale come noi, e (so che posso sembrare moralista, animalista e tutto quello che volete voi) so che è stato fatto come cosa pucciosa e dolciosa il fatto di aggiungere un gattino alla storia ( io amo tutti gli animali, tranne alcuni insetti ed i serpenti)  però... non so non mi va completamente giù questo fatto. Comunque sia, il testo è carino, coccoloso, natalizio e leggibile, congratulazioni e buon natale! :3
La tua,
Laura_Black82

22/12/13, ore 16:44

Ciao! :)
Devo dire che non trovo originale l'idea, ma la scrittura è abbastanza scorrevole. L'unica cosa che mi ha reso davvero difficile la lettura sono stati i tempi verbali!
all'inizio c'è un passato remoto ('entrai') poi slitti subito al presente, a volte usi il passato etc. Secondo me, aggiustando qualche cosina diventa ancora più bella.

Un bacio,

Layla <3

21/12/13, ore 11:45

giorno c:
dunque, mi è piaciuta tanto anche se avresti potuto fare di meglio. insomma, è uno scenario abbastanza comune e non te ne faccio una colpa, però, insomma, avresti potuto personalizzare un po'. comunque sia, non credo di aver trovato errori e per questo non ti metterò bandiera bianca, inoltre è una delle prime fic su hiddleston che mi piacciono e mi sento in dovere di essere generosa. non prendertela, è comunque una bellissima oneshot e inoltre amo particolarmente quelle di questo tipo, così fluff.
baci
april