Flowers
di Shine

27/10/09, ore 17:13

Stupendo!
Tutto meraviglioso!
Il tuo modo di scrivere, il senso di questa storiella...
Bravissimooooooooooo! Ti metto come autore preferito!

03/08/08, ore 22:16

Molto carina l'idea di ispirarsi ai fiori per questa raccolta, il linguaggio è migliorabile, devi ancora creare un tuo stile personale. Attenta poi agli errori di battitura che ogni tanto ti sfuggono. Comunque continuala perché l'idea e la raccolta sono davvero graziose!

29/07/08, ore 12:33

Bellissima fiction! Continuala presto! ^-^

18/06/08, ore 15:59

sai, è assolutamente vero: ogni cap è più bello dell'altro!! questo sulle camelie mi ha colpito molto: quel ragazzo ora cresciuto è stato davvero fortunato ad essere capito e aiutato con piccoli gesti! e il fatto che sua figlia abbia deciso di portargli proprio quel fiore è un ottimo ritorno al passato! molto consolante per chi è solo e ha bisogno di aiuto, anche se non vuole ammetterlo! ^^ non ti preoccupare di un mio parere negativo, mi è piaciuto tanto!! continua così!

17/06/08, ore 01:52

Emozionante e commovente. Le tue storie migliorano di volta in volta. Questa era davvero bella E poi, era sulle camelie. Grazie.

03/06/08, ore 20:52

Questa storia mi è piaciuta molto. Ha ragione chi ha scritto che è la più bella, per adesso. Brava! Aspetto con fiducia, camelie e peonie. :-)

26/05/08, ore 18:20

ciao! vedo con piacere che hai aggiornato... questo cap è il più carino secondo me, proprio per quello stupendo affetto che unisce la protagonista a suo fratello (a proposito... non ha nome? ^^) sono proprio contenta che, alla fine, la madre si sia salvata... sarei stata troppo triste! continua ad aggiornare, è molto interessante come ff! Alla prossima!!

16/05/08, ore 18:15

che idea originale... non ci avrei mai pensato!! ^^ d'altra parte i fiori rappresentano tante cose, pur essendo così piccoli e fragili... in particolare il secondo cap mi ha colpito, seppure ci sia qualche inprecisione nel narratore: è la protagonista che parla o un narratore impersonale? ... a parte questo, complimenti davvero, aggiorna!! Ciao!!

16/05/08, ore 15:56

Cara Shine devo ammettere che scrivere delle storie il cui tema portante sono i fiori è un'idea che mi frulla nella testa da un pò, e non è detto che in futuro io non lo faccia! Sei stata abbastanza brava. Perchè dico abbastanza? Le idee non sono male, anzi, ma nello scriverle si nota un pò di immaturità letteraria. Essendo dei racconti introspettivi dovrebbero descrivere meglio i sentimenti dei personaggi, non credi? Vorrei consigliarti di leggere la storia "Sai una cosa?" di "S chan" in "Originali-romantico" penso che potrebbe aiutarti a migliorare. Intanto ti metto tra i preferiti, perechè le due idee vanno premiate, e voglio vedere come prosegui e cosa avrai da dire su uno dei miei fiori preferiti, la cameli.