Cover Girl
di Miss Lolita

22/12/13, ore 00:05

Bellissima complimenti ti auguro di avere tante recensioni e spero che tu legga la mia

21/12/13, ore 20:59

mi dispiace ke hai cancellato la vecchia storia xo grazie per aver postato subito questa nuova versione....non so cosa cavolo scriverti questa volta....la trama mi piace , come quella di prima.....grazie e Buon Natele roxy!!!!!!

20/12/13, ore 20:53

OH MIO DIO! OH MIO...DIOOOOOO!
SEI UN TESORO! <3
ODDIO NON SO CHE DIRE! Solo...ODDIO! Prima di tutto grazie per avermi menzionata, ti seguo dall'era dei tempi, come hai detto tu, perchè ciò che scrivi a mio parere è bellissimo, altrimenti non ti seguirei, ti pare?! v.v poi per la pubblicità alla storia...ODDIO! HAHA non trovo altre parole nel mio vocabolario! Quando ho letto il titolo della mia storia sono rimasta a bocca aperta, tipo che la mascella a momenti toccava il pavimento!
Passando a commentare il capitolo: è fantastico, credo sia scritto anche meglio di come era scritto prima, ed è più argomentato a mio parere. Sono ancora curiosissima di sapere chi è il modello! hdjdhdf jasdh fjfi
Credo che la storia si farà interessante, anche se questo è solo, appunto, l'inizio ;)
Aggiorna presto <3
Ciaooo