Dove Nasce L'Aurora
di Tomi Dark angel

01/02/14, ore 14:29

Hey, scrivi benissimo, non permetterti di dire il contrario!
Detto ciò, la storia mi è piaciuta moltissimo. Le descrizioni del posto, gli alberi e la neve sono fantastiche, ho immaginato ogni cosa senza problemi!
E poi le emozioni  e le sensazioni dei personaggi sono vivide, rese bene. E penso che ogni cosa che Rose e il Dottore hanno detto non è fuori posto.
Aggettivi bellissimi, e lo stile mi piace.

Una pecca? Tanta dolcezza. Ma è un mio problema, quando ci sono tutti questi feels vado in crisi, scusa xD

In ogni caso, bellissima <3

26/12/13, ore 16:51

Questa storia è dolcissima e scritta benissimo, altrochè!
Adoro come hai usato gli aggettivi, sono moltissimi ma non appesantiscono la lettura.
Poi vabbè, c'è davvero bisogno di commentare Ten e Rose? Sono perfetti così come sono e mi sciolgo ogni volta che leggo di un loro bacio <3
Complimenti davvero, spero di leggere qualcos altro di tuo :)

Un bacio,

Charlot

21/12/13, ore 12:16

Ma dov'è che è scritta male? È bellissima! Dolcissima e bellissima. È magica, proprio come l'aria che respiriamo a Natale, ha quel qualcosa che ti fa sentire bene al solo vederla (in questo caso leggerla). Come ri ho detto nella tua precedente fanfiction, io ADORO la coppia Rose/Ten, dal profondo del cuore, e tu riesci a farmela amare ancora di più cin le tue storie. Leggere qualcosa di tuo per me è sempre fonte di positività, dopo aver finito la storia, mentre recensisco, mi sento più leggera, meno preoccupata o triste, e perciò non posso fare a meno di ringraziarti (da parte mia e anche delle altre) dal profondo del cuore per averci dedicato uno dei tuoi stupendi capolavori e ti auguriamo un bellissimo Natale e un felicissimo anno nuovo. Ora vado a finire l'albero, perché qualcuno(Alessia) è riuscita a dare fuoco a quello vecchio con una candela.... lasciamo stare và....
Un bacio e ancora auguri
Kimi
P.S.: per Natale potresti prestarmi Gabriel? Giuro di ridartelo intero per capodanno