,, Fiore Impuro ,,
di Lilian Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/12/11, ore 17:05

:) devi postare subito .. :D voglio sappere come andra avanti.. bella si ricordera di chi era lei veramente? di lei e di edward?

25/02/11, ore 20:46

Uuuu che bello, sei tornata! Mi mancava proprio questa storia, piu' mi rileggevo i capitoli dall'inizio, piu' me ne ri-innamoravo! Certamente il tuo ritorno ha portato un capitolo sconvolgente, non vedo l'ora di leggere come procedera' il resto! Un bacione ;*

20/02/11, ore 20:48

Spero davvero che continuerai la storia al più presto non vero l'ora di leggerla !!! Ti prego di non far passare ancora un altro anno =) Ciaooo!!
Ps: il capitolo è bello , come gli altri !! =)

18/01/11, ore 00:42

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io sono un nuovo acquisto e devo dire che la tua storia è affascinante,molto anche.
E visto le recensioni accumulate nn credo piaccia a pochi,al contrario a molta gente
interessa.
Spero che la porterai avanti xchè merita come storia.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

15/01/11, ore 18:28

Ho letto l'introduzione di questa storia tempo fa, e l'ho messa nelle preferite, senza indugio. Di solito prima di farlo leggo il primo capitolo, o al massimo se m'ispira  da subito le riservo un posto nelle seguite, ma... cavolo questa mi aveva veramente colpito. E' con gioia che posso dire di non essermi sbagliata quel giorno. Ho letto Fiore Impuro oggi pomeriggio, tutto d'un fiato. Devi aggiornare. Devi assolutamente continuare questa storia meravigliosa.
Mentre leggevo non ho potuto contenermi dal fare salti per la stanza dal nervoso certe volte, giudicandomi pazza.
Ma insomma, la frase di Federica Edward se la poteva proprio risparmiare... che idiota!!! E Bella poteva proprio risparmiarsi quella dell'ultimo capitolo... eheheh, poveretta.
E' una storia ricca di sentimenti indelebili, almeno per quanto mi riguarda. Mi ballano ancora in testa tutti gli episodi che si sono susseguiti. Ne sono diventata dipendente. Ti prego, ti scongiuro, cerca di concluderla *_*

09/01/11, ore 16:38

- E tu chi sei? -
Faccia di Giulls O_________________________O
- MA NOOOOOOO! - esclama - questa proprio non ci voleva! -
Ora lui dirà le solite robe - Nessuno, sono un povero dificente che ti ha trovata per strada e bla bla bla. Ora me ne andrò per sempre in Giamaica e chi si è visto si è visto e bla bla bla -
Poi Bella/Roxy/AdelinaGuendalinaBlaBla (ormai mi sono confusa anche io sulla sua identità) si innamorerà di qualche povero passante, lui tornerà e con la faccia da cane bastonato (lo so, dovrei dire da vampiro bastonato, ma la cosa non rende bene come il cane, perdonami) e tutto imbronciato, le dirà - no, io e te non possiamo stare insieme - (ma allo stesso tempo gli rode che stia con l'altro.)
E infine Bella (che ora si chiama Patty) lo guarderà della serie "Ma cosa vuole questo qui? Eppure non riesco a stargli lontana", fino a che in sogno non ricorderà tutte le gesta del suo prode guerriero e quando scaricherà il suo attuale tipo e andrà a cercarlo qualcuno gli dirà - Ah, non lo sapevi? E' andato a fare visita ai Volturi -
...

Dai, lo so, ho uno humor che farebbe rabbrividire un inglese. E' pessimo, lo so.
Ma devo dire la verità: sto facendo di tutto pur di non mettermi a studiare quella caterva di materie che ho. Oh, povera sventurata! Quindi mi dispiace, ma ho ben pensato di creare un finale per la tua storia per non mettermi a studiare STORIA.
Spero tu possa perdonarmi...e che ti sia fatta quattro risate, anche perché l'ultima cosa che voglio è farti incazzare o offenderti.
Ritornando al capitolo: ti faccio i complimenti. 1) Hai postato - screamin' hallelujah - finalmente :) Ero convinta che avessi abbandonato la storia. 2) Non hai abbandonato la storia!
Speravo in un capitolo piccante, ma mi è piaciuto molto anche così!
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ti prego, non aspettare due anni prima di postare. *________________* <-- faccina sbrilluccicosa

Detto ciò, ti saluto e mi ritiro in India e vado con Gandhi a fare un po' di rivolte non violente. Poi andrò a fare una visitina a Nietsche. Poi dovrei tornare indietro di secoli e farmi una chiacchierata con Seneca, ma.........Seneca forse lo saluto e basta xD

Un bacio,
la Giulls disperata.

06/01/11, ore 12:01

hey crto che devi continuareeee :).. allora io sono stata fortunata visto che l'ho letta dopo xD.. cmq questo capitolo mi è piaciuto e non me lo sarei mai aspettato che perdesse la memoria.. perchè ha perso la memoria vero??
Cmq scusa se troverai due recensioni simili è che nn so cosa ho combinato O.o .. cmq nn ci fare aspettare un'anno questa volta mi raccomando .. XD

06/01/11, ore 00:57

Mmm...ci hai fatto attendere un anno...senza motivi...mmm...
Okkei,direi...PERDONATA! E con un capitolo del genere, come poteva essere altrimenti?! Certo, ci hai lasciate con molti dubbi...ma spero che verranno presto risolti!! Oh, che carino questo cucciolo ** mi sta leccando tutte le mani!! Teneroooo
ihih a presto spero ;)
baciiii

05/01/11, ore 22:29

ho fatto bene ad aspettare ... non hai deluso le mie aspettative ...bellissimo capitolo come al solito .... adoro questa storia ...mi intriga troppo....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...^^

05/01/11, ore 20:22

La tua è stata una delle prime scoperte quando ho cominciato a esplorare EFP. Ho aspettato a lungo di leggere il seguito di questa ff e ormai avevo perso le speranze. Finalmente ti sei fatta viva e saro felice di seguirti se deciderai di portarla a termine. Ciao, Annamaria.

hey ma perchè non continui??

Ho trovato la storia solo in questi giorni . . . mi è piaciuta molto e complimenti scrivi anche bene !! Spero che la aggiornerai presto!!
cIAUU!!! =) E BUON CONTINUO PER LA STORIA =D

ho scoperto la tua storia troppo tardi,mi piace troppooooo aturalmento non continui vero??
uffaaa a me piaceva.....
kmq è molto belllaaa brava =)

Ho trovato la tua storia girovagando sul sito e il titolo mi ha immediatamente colpita! E' davvero originale e bella! Mi auguro che un giorno tu la riprenda, aspetto che l'ispirazione giunga di nuovo :)

bellissima storia la adoro, mi ha preso tantissimo...mi piace molto come scrivi.... aggiorna presto....ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooo!!^^non vedo l'ora di leggere come continua la storia...aspetterò anche in eterno per gli aggiornamenti.....ihihih....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]