Remember me
di Elisewin Ci

28/12/13, ore 11:20

E' troppo commovente, rischio di mandare il pc in cortocircuito con tutte queste lacrime :(
Il modo in cui descrivi la loro storia sa tanto di favola e nonostante l'idea in sè del "racconto alla nipotina" sia strausata, hai creato qualcosa di bellissimo! Il racconto non è assolutamente troppo smielato o drammatico, anche le descrizioni sono ben equilibrate.

27/12/13, ore 12:46

Ohh my God!!! È bellissima questa storia!! Sto piangendo cm una scema perché mi ha colpito veramente tanto! Sei riuscita a rendere perfettamente lo stato d'animo e tutte le emozioni di Bonnie... e hai descritto l'amore che lega damon ed Elena in maniera assolutamente perfetta! La parte in cui il corvo fa una sorta di inchino in direzione di Bonnie e sua nipote poi è veramente fsntastica, stupenda e molto commovente! Complimenti vivissimi e grazie per avermi fatto emozionare!

25/12/13, ore 18:08

ciao :) sarò semplice e spicciola ahahaha bellissimo *^* riassumi in poche righe la vera essenza del Delena. Mi è piaciuta molto brava! Scrivi anche molto bene :) complimenti ! Un bacione :*
RobertaSalvatore <3

24/12/13, ore 14:58

Una oneshot tanto breve quanto intensa. Carica di emozione, ma anche di un pò di tristezza. Perchè si sa, non sempre il grande amore coincide col nostro lieto fine. Si dice che l'amore, quello vero, debba essere capace di lasciare andare, anche a discapito della propria felicità. Ed è così che spero o credo che finirà The Vampire Diares: con la consapevolezza che Damon resterà sempre il grande amore di Elena, anche se non dovesse essere il suo lieto fine.
Perchè è questo il Damon che descrivi: un uomo talvolta crudele e dissoluto, ma con un'incredibile capacità di amare. Un uomo a cui si può incriminare tutto, tranne l'essere egoista. Quell' egoismo irreale che lo stesso Damon si sente addosso.

Come sempre, scritta in maniera impeccabile. E non parlo di grammatica! :P
Riesci a descrivere con le parole la complessità caratteriale di un personaggio mai scontato.
iesci a rendere reale la malinconia che prova Bonnie, e a farla sentire dentro la nostra pelle.
Come sempre, uno stile meraviglioso, Elisewin.

24/12/13, ore 14:52

Oddio!! Beh, che dire.. mi sento che questo è solo l'inizio di lunghe frignate davanti al pc. Sono veramente troppo curiosa di sapere cosa hai in mente, perchè come inizio è insuperabile. Non è possibile, sei riuscita a farmi uscire la lacrimina con così poche righe! Sei una sorpresa continua!!!

21/12/13, ore 19:44

................................T____T
Che tristezza!!! :'(
Mi piace che hai scelto Bonnie come narratrice della loro storia; forse è l'unica che riesce in parte a capire quanto Elena ami Damon e non le va mai contro!
Bella =(

Kiss kiss =)

21/12/13, ore 16:05

Bella, breve e intensa...tt speriamo di trovare quell'amore che t lascia senza fiato, quello che t invoglia a non averne mai abbastanza, quello che t fa essere gelosa, sicura di te ma anche fragile, quello che t porta a sognare una vita insieme magari con una famiglia un po' numerosa, ma non tutti hanno la fortuna di trovarlo nella vita. C'è chi lo trova più di una volta, chi invece mai. Beh io ancora devo trovarlo, e spero di non essere tra quelle persone che non troveranno mai quello che allo stesso modo ti distrugge quanto ti fortifica. Perchè penso che sarebbe una vita davvero triste.

21/12/13, ore 12:50

"Avrebbe amato quell'uomo sempre con la stessa intensità. Sarebbero passate le stagioni. Sarebbero passate le mode. Avrebbe amato il tocco di altre mani e il battito di altri cuori. Ma nessun particolare sarebbe mai riuscito ad entrare in lei come la forza distruttiva che lui si portava dentro. Lo guardava allontanarsi di schiena, con quell'aria vissuta e perennemente triste, con quel sarcasmo congenito con cui feriva il mondo. I suoi, quelli di quell'uomo, erano occhi che bagnano l'anima. Il passo deciso e mai incerto: decideva cosa prendere e non esitava a colpire. Ma prendeva tutto di lei. Tutto di lei e degli altri, ma sempre a tempo determinato. Lo abbiamo amato tutti, profondamente e in segreto, ma nessuno l'ha relegato nel suo cuore come lei. Chiuso a chiave, marchiato nell'anima. Lei era come una vittima che lui aveva deciso di cogliere e abbandonare, mentre lei chiedeva di essere incatenata. Ma lui andava, spariva, sempre con quel passo lento e deciso che feriva più di una fuga frenetica, lasciandosi dietro lacrime impossibili da trattenere. Ma lei non sarebbe stata come tutte le altre che per brevi attimi avevano camminato con lui. Avrebbe sospirato e chiuso la porta per non far entrare freddo, come in una giornata qualsiasi, quando il postino suona il campanello e consegna la posta. Ma il freddo era dentro, bastava che nessuno lo notasse. Le lacrime sarebbero uscite, ma solo nel silenzio della sua camera, nel buio della sua solitudine, lei, a noi, avrebbe sempre mostrato solo il suo sorriso dolce.
Ma quel tormento, quel dolore che la divide ogni giorno, lei lo porta sulle spalle come un qualcosa di prezioso che nessuno di noi ha mai potuto mettere in discussione.

Avrebbe lottato per lui sempre, anno dopo anno, decennio dopo decennio, lei lo avrebbe aspettato in eterno. Lei che all'inizio lo aveva odiato, aveva imparato ad amarlo con lentezza, mentre la vita le regalava la possibilità di affidarsi a lui, alla sua impulsività, alla tenacia con cui non accettava di lasciar andare il suo lato mostruoso. Sarebbero stati per sempre due estremi accomunati dalla passione incontrollabile che li aveva uniti. Lei avrebbe sempre parlato di lui come di un qualcosa che era riuscito a sconvolgerla e cambiarla nel profondo, lui l'avrebbe sempre ricordata come l'unico amore della sua vita"

Ma lei lo aspetta ancora, e anche se non me lo ha mai confessato spesso parte per andare a cercarlo. Lo cerca ovunque bambina mia, Ovunque. E lui, lui la guarda da lontano, entra ancora nella sua camera mentre lei dorme per sfiorarle piano una guancia e godere ancora della morbidezza della sua pelle. Ma lui è un selvaggio, bambina mia, è un uomo duro che non riesce a perdonarsi, crede di non meritare tutto quell'amore. Ma vorrei che li vedessi, bambina mia, almeno una volta mentre parlano l'uno dell'altra. I loro occhi brillano, la loro voce è musica, i loro respiri si confondono. Trova un amore così nella tua vita, trova un uomo che ti ami oltremisura, un uomo che sia pronto a rinnegare se stesso pur di salvarti, un uomo che ti faccia sentire viva, che esalti i tuoi eccessi e ti renda unica"

Ma lui tornava, le asciugava le guance e le prometteva che le sarebbe rimasto vicino per sempre. Ma sempre è un tempo lungo, bambina mia, quando si ha paura di se stessi. E Damon si sentiva sporco, non si è mai perdonato per gli errori del suo passato, Damon non si amava abbastanza. Ma lei, lei rapiva tutti quand'era con lui. Lei dimenticava il dolore quando era fra le sue braccia. Lei dimenticava addirittura il suo nome, tutto sapeva di lui"

PIANGO. MUOIO. DISPERATA. DISTRUTTA.

Elisewin, cosa sei?? Cosa. Sei??? *______________________________________*
Mamma mia, figlia mia, ho i brividi!!!
NON CE LA POSSO FARE ç____ç
Oggi mi hai fatto questo: http://25.media.tumblr.com/145068942aeebeb572e29c738d08a3c0/tumblr_mqrxrsg8ge1rr0uo4o1_500.gif
Sì, hai questo potere su di me con la scrittura ç_ç
Hai un dono, hai talento, non abbandonarlo mai. E sottolineo MAI. Qualunque cosa accada!

Mary

20/12/13, ore 22:07

Quando ho visto la tua notifica sul gruppo di fb mi sono quasi commossa, devi farci piú spesso di queste sorprese inaspettate! Mi raccomando! Adoro il tuo stile, la facilitá con la quale riesci a catturare la nostra attenzione, la semplicitá con la quale riesci a mescolare amore e dolore. Sei fantastica, veramente, e ogni tua storia è sempre un piccolo capolavoro. Ed anche questa bellissima OS è riuscita ad entrarmi nel cuore. Ps.ci tengo a dirti una cosa, niente di particolare non credere, solo miei pensieri senza filtri che c'entrano e non c'entrano con questa storia in particolare.Utimamente mi sto drogando di ff delena e mi sta succedendo una cosa strana con quelle Nian, non so per quale motivo, ma non riesco piú a leggerle.Lo so, forse sono troppo strana per essere compresa XD ma leggere di loro fa troppo male ultimamente e non perché non mi piaciano piú quel tipo di storie, credo che il problema sia piú profondo, radicato nel mio essere ipersensibile a livelli assurdi >.< Ma nonostante questo, non riesco a fare a meno di Visionaries award. È l'unica a cui non riesco a rinunciare, anche se fa male, anche se mi distrugge non posso smettere di leggerla e leggerla ancora. E vorrei che lo facessero tutti, perché quando mi piace una cosa vorrei condividerla con il mondo.Mi hai fatto un grandissimo regalo quando hai iniziato a pubblicare le tue storie. Credimi.Non smetteró mai di ringraziarti. :) Scusami se ti ho scritto un poema.Parlo troppo a volte, me lo dicono spesso

20/12/13, ore 21:18

Recensione breve solo perché ho pochi minuti.
Sappi che ho pianto e mi hai rovinato il trucco.
Io credo davvero di essermi innamorata del tuo modo di scrivere. Io amo tutte le tue storie. Sei sempre divina davvero. Ma dove cavolo sei stata fino ad ora?
Bravissima tesoro. BRAVISSIMA! È stato emozionante, anzi no, logorante.
Damon e Elena mi distruggono sempre. Ma tu sei stata sensazionale.
Grazie per questa meraviglia.
Baci
Clara

20/12/13, ore 19:17

Come sempre, se vi va, fatemi sapere il vostro pensiero, io sono qui." Se non stessi piangendo potrei almeno provare a scrivere una recensione sensata.
Sì, mi hai fatto piangere e emozionare. io amo Bonnie, la amo come personaggio e la amo come amica di Elena: lei non è delena o stelena(come qualcuno..), lei è team Elena. Anche durante la prima stagione criticava stefan se si comportava in modo sbagliato, senza paura. E ovviamente ha sempre odiato Damon fintanto che lui gliene dava motivo... Poi però, da dietro il sipario dell'altro lato, ha visto come lui è stato capace di rendere felice Elena: è per quello che si è sacrificata, no? perchè non poteva sopportare di vedere che le persone che ama fossero infelici. E Damon ha indirettamente aiutato a raggiungere questo scopo perchè ha reso terribilmente felice e innamorata Elena.
E ora lui fugge da lei perchè la vuole felice e pensa di non poterle più regalare una sensazione del genere... ma Elena lo insegue e vanno avanti così all'infinito: io ho un debole per gli amori tormentati che vanno avanti in eterno(vogliamo parlare di paolo e francesca di Dante?) senza mai trovare un punto di contatto.
E amo questa os, la amo terribilmente e come al solito ti sei superata!
Un bacione:))