Lust's scent
di Ashtart

25/03/15, ore 21:13

Sinceramente non credevo che avrei mai trovato una fan fiction con protagonisti Sebastian e William, che ammetto, sono l’unica coppia del fandom che mi ha interessata, le altre non riescono ad ispirarmi in nessun modo.
La storia ammetto mi è piaciuta davvero molto, ho adorato come hai descritto le sensazioni che prova William di fronte a Sebastian.

Spero di riuscire a leggere altre tue storie in future.
Ciao e alla prossima recensione

29/12/13, ore 01:14

Sarà pure la prima SebaWill su efp, ma non è di certo la prima SebaWill dei nostri cuori xD
Ma ora è finalmente su carta bianca (?). Comprovata. Tivibbì per aver replicato al mio prompt <3
La sexitudine dell'insieme è di rara brevità - grazie per aver sviluppato appieno anche la mia aggiunta! Tra l'altro, noto anche che le unghie del Sebbo graffiano la schiena di William. Ciò vuol dire che il nostro supervisore non solo stava facendo zichizichi bumbum, ma per l'occasione aveva pure spogliato parti del corpo che potevano benissimo rimanere coperte. Ora mi fai pure invidiare la visione che ha avuto davanti Sebastian.
Ti avevo già detto che la parte finale con Grell mi ha fatto un po' morire dentro, per tutta la storia di tradimenti e negazioni ecc. ecc., ma se penso che il prossimo step è riacciuffare Sebastian per passare al livello threesome un poco mi rincuoro.
Sappi anche che la tua frase finale, collegata ad una mia idea fulminante e ad un kink improvviso di Amaerise darà probabilmente lo spunto a un'altra flashfiction. Senza threesome però, altrimenti soffro troppo Brava, bravissima. Anche per la song iniziale.
Shinkou kissu,
Bea*

22/12/13, ore 21:14

Non avevo mai letto una Seb/Will prima d'ora e devo dire che dopo aver aperto la tua storia ne sono rimasta così intrigata da volerne ancora di più ;) Complimenti per la caratterizzazione, specie quella di Will: l'ho proprio trovato IC (e penso sia difficile mantenerlo con questi due, ma tu ci sei proprio riuscita :D) E la reazione di Grell alla fine è priceless XD
Che dire? Spero che ce ne siano altre ;) Alla prossima!

dburdock