:.Friends.:
di LittleRedRidingHood

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/12, ore 14:58

AWWWWWWW :3
non ho molto da dire, era proprio bella! c'è da dire che mello è proprio pirla, ecco, questo me lo ricordo bene, ma ho letto questa storia un po' di tempo fa e non avevo ancora recensito.
quindi..... L lo stimo da matti xD e dire che un mio amico fan di death note lo odia!
è puccioso!!!!!!
va beh dai smetto di rompere le scatole con una recensione senza senso
ciao!!

27/09/11, ore 02:37

Ei :) sai, rileggendo la tua fic ho ritrovato la voglia e la determinazione a terminare le mie, lasciate in sospeso da troppo ormai.
Grazie <3

06/04/10, ore 20:00

Devo complimentarmi.
Fic scorrevole, nessuna contraddizione.
Adoro il modo che usi per esprimerti, leggero e semplice.
Anche il fattore "Felicità" dominante nel tuo racconto è veramente salutare, capita spesso di leggere testi troppo appesantiti da un melodramma assolutamente calcato.
Continua così (:

Aurora.

22/06/09, ore 20:33

semplicemtente una parola: FANTASTICA... pensa che finito di leggerla l'ho riletta di nuovo...bellissima mi hai commosso quando Matt e Mello si separano...davvero bellissima complimenti xD mi sa che la rileggerò ancora un po' ^_^ grazie...

19/05/09, ore 10:07

Sono commossa T___T Scrivi davvero bene, mi hai fatta appassionare subito alal storia!

22/12/08, ore 15:25

Che dire? l'ho letta tutta d'un fiato!! BELLISSIMA! Ho iniziato a seguire Death Note da poco, ma già mi sono innamorata di Matt e Mello^^ e tu non fai altro che aumentare questa passione! Hai uno stile a dir poco fantastico, così scorrevole e curato che non ci si annoia mai! In più secondo me hai descritto l'amore proprio come è in realtà..il desiderio, la passione, la gioia che porta questo sentimento..insomma mi è piaciuta tantissimo! complimenti!!! Sei veramente brava!!

03/11/08, ore 21:17

Ciao ^_^ Che dire......Questa tua fan fiction è davvero bellissima!!! *_* Scrivi davvero meravigliosamente, continua così!!! ^___^ Comunque non so come ho fatto a trattenere le lacrime...Sembrerò stupida ma è così xD. comunque ancora complimeti!!!!!! Ciaooooooo. *____*

02/08/08, ore 14:57

Che dire, un finale davvero fantastico, sul serio sisi
Mi è piaciuto particolarmente quando Mello baciaMatt davanti a tutti *ò*/
Aspetto il seguito!
Yuki ;)

30/07/08, ore 22:29

T_T *inonda la tastiera con le lacrime* E' cosi dolce che possan vedersi anche se sono cosi lontani... e finalmente hanno reso publico il loro amore *A* Non le posso leggere queste cose, mi fanno piangere un mese e mezzo... il modo in cui hai scritto l'intera storia (soprattutto questo capitolo) è così vivo e reale... i miei più vivi complimenti e la mia totale ammirazione Aspetto il seguito con ansia ;)

30/07/08, ore 12:26

** ma che bella fineeeeeeeeeeeeee!! scusa se l'altro non l'ho commentato, ma alla fine ho fatto (e sono) in una piccola vacanza xD l'hai termiata i modo stupendo ** dolcissima e bellissima *O* mi è piaciuto tanto il fatto che si sono baciati davanti a tutti ahuahuahauhah compliments ;P Friends" O___O waaa me attende me attede >__< kiss stellati :*

30/07/08, ore 10:21

Mi è piaciuto moltissimo questo finale! *-*
Carina l'idea della comunicazione a distanza (Sono morta dal ridere quando Matt si chiede se potrà attaccarci la play station alla tv! xD).
Il momento che ho preferito, però, è senza dubbio quando si baciano davanti all'intera Wammy's House! *-*
Non vedo l'ora di leggere Friends2! <3

29/07/08, ore 23:08

BELLISSIMOOOOOO!!! FINALE STUPENDO!!! *____* Grande! Ti adoro! *__* Scrivine altre così! Un kissone by Elly!

29/07/08, ore 22:58

Miyu, io...che dire, sto piangendo.
Non è tragico come finale, sinceramente mi aspettavo peggio...però è così reale, cazzo, così fottutamente reale. E lo so perchè io tutto questo lo provo ogni giorno in prima persona, e spesso ho sentito il cuore farmi male da morire ed andare in frantumi quando io e lei ci salutiamo dopo i pochi giorni in cui possiamo vederci.
E so che lo ripeto spesso quando commento una fanfic, lo so che sono ripetitiva e che in ogni caso le parole non bastano ad esprimere quello che penso però mi sento così tremendamente vicina a questa fanfic, così maledettamente simile a quel Mello che cerca di non piangere e di non mostrare quanto è triste...e veramente, Miyu, è una delle poche fanfiction alla quale mi sento così vicina, scusami se lo dico ma certe magari scritte meglio non riescono comunque ad esprimere così bene quei sentimenti. Sarà perché siamo amiche, sarà perché io vivo tutto questo ogni santo giorno, perché si, e non m'interessano i commenti degli altri, io la mia ragazza la posso sentire solo tramite uno squallido telefono, e per quanto desideri abbracciarla mi è concesso SE HO FORTUNA una volta al mese.
E veramente, Miyu, mi complimento con te, perché non ho mai letto qualcosa di così reale [a parte ciò che mi scrive Matt, ma quelo è un'altro discorso XD] che io possa paragonare così perfettamente alla mia vita. Sei stata davvero bravissima, questa volta, non solo sei nettamente migliorata [anche se te lo dico da amica, devi imparare a fare meno ripetizioni ù___ù] ma veramente...il dolore di Matt e Mello è palpabile, e leggendo queste righe non ho veramente potuto fare a meno di piangere.
Perciò complimenti, davvero complimenti piccola Miyuccia, e facci sognare presto con il seguito di questa fanfic...
Un bacio, ti voglio bene. <3
E grazie.
Mello.

29/07/08, ore 22:45

Che bel finale, brava! Bella l'idea della video-comunicazione! Ma soprattutto quando si baciano davanti a tutti prima della partenza =P Complimenti! Mi raccomando, non smettere di scrivere! ^^

29/07/08, ore 22:19

Stavo giusto aspettando l'aggiornamento di questa ff! *-*
Finalmente quei due testoni si chiariscono!<3 Secondo me, all'ultimo momento Mello da di matto e non parte più, restando alla Wammy's House (salvo poi scoprire che Matt è a Parigi! xD).
Aw, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]