Dicembre senza te
di jas_

15/02/14, ore 17:33

Ehi! Credo di essere dipendente da questa one-shot, ogni volta che entro sul tuo profilo la leggo. Complimenti, splendore (:

11/02/14, ore 19:30

E' stupenda questa storia.
Scrivi in un modo eccezionale,complimenti:)

12/01/14, ore 21:19

Oddio ti amo.
Come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!
Sei strabiliante! Poi ho sbirciato su facebook e ho visto che hai intenzione di scriverci una storia! A.D.O.R.O.
Ho letto anche che vuoi aspettare la fine di Good old days. Sarò un po' in ansia ma non troppo, considerando che adoro anche GOD, e la coppia Juliet/Harry.
Non vedo l'ora!
Un bacio cara <3

P.S.= Ottima scelta per quanto riguarda il personaggio femminile, amo alla follia Lily e mi piace moltissimo il nome Wynnie. <3

25/12/13, ore 16:34

Eccomi :D
Mi è piaciuta molto,devo dire. La grafica è buona e lo stile è scorrevole. E' stata piacevole leggerla. davvero :)
Scrivi abbastanza bene, dunque non posso che farti i complimenti.
A presto :D

#AbigayleWood

24/12/13, ore 14:25

Ciao Jas!
Eccomi qui!
Ti chiedo scusa, avevo letto questa os quando l'hai pubblicata ma per sbaglio mi sono dimenticata di recensirla :(
Nonostante Harry sia famoso, mi piace molto il rapporto tra lui e la protagonista. Il cucciolo di Labrador poi è stato un gesto dolcissimo che ho apprezzato davvero molto.
Sapevo poi che sarebbe tornato. Non poteva non farlo!
E il finale a happy ending è ovviamente il mio preferito :D
Come al solito scrivi benissimo e mi è piaciuta molto questa os.
Auguri di buon compleanno in ritardo, tra l'altro!

Lily Collins nel banner è qualcosa di stupendo.

Un bacione,
Ale.

21/12/13, ore 15:17

Hey, è bellissima! Giuro, anche se mette un po' di malinconia mi piace ouo è bella perché ci sono vari flashback che ricordano i loro momenti, quelli belli e da ricordare.. è bella perché è semplice quanto complicata(?)
E' bella perchè - a parte che è scritta bene - è realistica(?) e sai come far immedesimare il lettore nel protagonista, quindi riesci a capire cosa prova, le sue emozioni, i vuoti incolmabili e la mancanza che prova per Harry.
Okay mi dileguo lol alla prossima hahahahah ciauuzzz e buon compleanno anche se ti ho già fatto gli auguri ma vabè hahahahahahah okay evaporo davvero, ciauz

21/12/13, ore 14:33

Jas, tanto per iniziare Buon Compleanno, spero che questo giorno per te sia fantastico, davvero :)
Passando alla one shot, voglio farti i miei complimenti.
Ormai è risaputo che a me piace davvero tanto come scrivi e soprattutto come parli di Harry e queste righe lo esprimono in un modo magnifico. La malinconia, e la solitudine che a Natale aumentano e poi la sorpresa di Harry che è fantastica, insomma chi non vorrebbe Harry per il proprio compleanno con un paio di scarpe Versace? ahah
No vabbè, a parte questo davvero complimenti perchè questa os mi è piaciuta davvero davvero tanto.
un bacio, sam

21/12/13, ore 13:09

EPPI BORDEI TU IUUUU
EPPI BORDEI TU IUUUU
EPPI BORDEI JAAAAAS
EPPI BORDEI TU IUUUU !!!
Lo spero vivamente che tu questa sera magari mentre ti prepari per uscire ed andare a festeggiare il tuo compleanno, possa vedere riflesso nello specchio di casa tua Harry Styles !!! Sicuramente diventerebbe un compleanno indimenticabile. Nel caso passasse a casa tua, sappi che non si potrà trattenere per molto però perchè per Natale l'ho chiesto io per cui dovrai accontentarti. Sorry. Teoricamente dal momento che oggi è il tuo compleanno saremmo noi a doverti fare un regalo, ma evidentemente la situazione si è invertita perchè sei tu che ce lo hai fatto haha *momento imbarazzante parte 1*. Quindi ho deciso che il mio "regalo" per te sarà questa recensione (che vedrò di articolare in un Italiano di senso compituo).
Ci terrei a precisare una cosa però prima di buttarmi a capofitto in questa impresa: in questo mondo c'è gente che si ammazza per trovare un'idea carina ed originale anche solo per che ne so scrivere un biglietto di auguri (aka io), e poi c'è gente che ascoltando una cazone a mezzanotte nello stato di dormiveglia viene folgorata dall'illuminazione divina e scrive una One Shot. See the difference pliiiiiis -.-" Sinceramente ti invidio per questo. Io non avrei tutta questa inventiva, fantasia e ... pazienza haha preferisco leggere =p
Cosa posso dire ... concordo con te nel dire che questa One Shot sia più malinconica del solito. Sono abituata a Good Old Days ormai dove si ride un capitolo sì e l'altro pure per cui dopo la fine di Begin Again avevo accantonato momentaneamente questa atmosfera. Ma mi piace !!! Yep yep. Mi lasci l'onore di immedesimarmi con la protagonista? Non solo perchè il suo ragazzo è Harry Styles (e da quel punto di vista lì non mi lamenterei ecco), ma sopratutto perchè mi sono sentita vicina (?) alla ragazza-senzanome haha Cioè, non so ... è come se fossi stata catapultata in un'altra dimensione. Ho come avuto l'impressione di stare scrivendo una delle pagine del mio diario per cercare di dare libero sfogo ai miei pensieri e sentirmi più leggera. Ed è in quel momento che ti ritrovi a pensare a come sarebbe se lui fosse li con te e a quello che è successo prima della sua partenza. E magari ti dai anche della stupida perchè quando non c'è ti manca e l'unica cosa che vorresti fare è abbracciarlo, ma poi quando c'è per un motivo o per l'altro si finisce a litigare e l'unica cosa che vorresti fare è strozzarlo con le tue stesse mani e mandarlo a cagare. Poi proprio sul più bello quando ti accorgi di quanto tu sia stata stupida a chiuderti in te stessa, a non uscire di casa, ad arrivare ad odiare il giorno del tuo stesso compleanno solo perchè lui non ti ha scritto neanche un misero AUGURI, e ti verrebbe solo da piangere dalla rabbia ecco che BAAAAAAAAAM ! Sorpresa sorpresa ... un attimo prima vedi riflesso nello specchio il tuo letto e l'attimo dopo lui *.* che ti sorride e ti prende in giro che se nulla fosse, come se in realtà non fosse mai andato via, ma fosse rimasto sempre lì.
Nel caso non l'avessi ancora capito, ottimo lavoro =) *thumbs up* Chiedo scusa se ti sono sembrata un tantino pazza o fuori di testa, ma ti giuro che non sto messa così male lol
Bon vado a mangiare perchè ho famona. Alla prossima ciaoooo ! e ancora auguri xxx

21/12/13, ore 12:09

Auguri. Ho letto fan fiction e mi piace. Happy birthday beautiful! I hope you have a nice day! 😄😊

21/12/13, ore 10:38

hei, ciao! ogni volta che scrivi sogno e dico per davvero.
amo il tuo modo di scrivere si vede che ci metti tutta te stessa, amo ogni tua fan fiction!
te l'ho voluto sempre dire ahah :)
spero che continuerai a scriverne un'altra magari!
un bacio.

21/12/13, ore 10:04

Ciao Jas. Ti prego dimmi come fai, come dai a scrivere così bene ed a farmi emozionare ogni volta che leggo qualcosa di tuo? Sei davvero bravissima ed io mi sono tanto immedesimata nella OS che ho sentito persino io quel profumo di cui parla la protagonista ( ahahha scusami forse sto impazzendo ma quel tipo *tossefinta* Harry mi fa questo effetto hahha). Poi il cane é semplicemente carinissimo ahahha anche io ho un Labrador e quei pasticci li combina davvero haha. Comunque davvero tanti complimenti perché sei semplicemente bravissima, non so che dire credo che qualcuno debba inventare nuove parole per descrivere le tue OS, che sono perfette e stupende. Davvero tanti complimenti. Scusa la recensione chilometrica. Spero a presto.
Baci
Yeli_

21/12/13, ore 09:47

prima di iniziare questa recensione, voglio farti di nuovo gli auguri e spero vivamente che si presenti un Harry a casa tua questa sera, con scarpe di versace incluse hahaha
già a partire dal titolo sapevo che questa one shot mi sarebbe piaciuta moltissimo e così è stato, è semplice ma non noiosa, ti prende moltissimo. Mi è piaciuta la parte del cane, Jack, che nonostante ne combini di cotte e di crude non riesca a far sparire il pensiero di Harry lontano e la sua conseguente mancanza. E ovviamente il finale è stato bellissimo e hai fatto bene a farlo tornare, perché è Natale e siamo tutti più buoni, anche Harry Styles hahaha
sei stata bravissima, complimenti!
nene