Il ragazzo con la macchia marrone
di serelily

17/04/14, ore 18:28

La sola cosa che mi dà un pizzico di soddisfazione è sapere che il figlio della str**za non diventerà mai un grande uomo d'affari, no perché se crede a tutte le stronzate che gli vengono propinate nel mondo degli affari durerà davvero poco, giusto il tempo che qualcuno si accorga che è un id**ta credulone XD
E così tutti gli sforzi della str**za saranno stati vani! E spero che le venga una qualche malattia che fa morire in modo lungo e doloroso.
Espressa la mia convinzione che il karma giri e le mie speranze di vendetta (tremenda vendetta!) del destino sulla str**za, non ho altro da dire, se non: povero Noah ç_ç e brutta vecchia str**za ba***rda!
Dopo questa recensione utile e costruttiva (come no?) posso darmi alla macchia per sempre.

31/01/14, ore 10:58

Ciao :D

Con calma recupero tutto, EFP permettendo (stamattina il sito era di nuovo vuoto ._.).

Che dire, ho letto questa storia in anteprima, quindi rileggerla è stato solo un ripasso per fare la recensione. Secondo me come idea poteva essere buona per una long, con lo stesso finale tragico ma mostrando più scene di Ben e Noah, di come si sono innamorati, di come hanno "approfondito" la cosa.
La cosa che secondo me colpisce di più non è tanto la morte di Noah finale, ma quell'ultima parte che hai aggiunto come conclusione: il fatto che nessuno si sia accorto della sua sparizione, forse perché quei pochi che lo conoscevano pensavano che prima o poi sarebbe sparito nel nulla, e non hanno dato troppo peso alla cosa. Mi spiace un po' per Noah, perché sicuramente era un ragazzo dolce, che è diventato quel che è diventato per aiutare suo fratello, non per se stesso.

Mi sto dedicando alle OS, ma prima o poi recensisco anche Night Visions ;)

Baci.
SNeppy.

22/12/13, ore 10:02

ecco, se avevi inserito questa os nella categoria "drammatico" doveva esserci un motivo, e arrivata alla fine l'ho capito. ç___ç maledetta carmen! che tu possa bruciare tra le fiamme dell'inferno!
comunque, all'inizio, con la scena del funerale, ho immaginato che ben volesse fare del male a noah, quindi ero "no, no, no, non farlo!"; poi, quando ho scoperto che noah si prostituiva, ho pensato "vai, questa è la classica storia del giovanotto ricco che si innamora della puttana (maschio) e se lo porta a casa"; poi quando i due si sono innamorati ho pensato "sì, è la classica storia, ma mi piace! lieto fine!"; infine, quando carmen rivela la verità, ho pensato "ecco, infatti l'aveva inserita in questa categoria, mi sarei stupita del lieto fine... ma porca jehfcuhnkfuhwaehfaiwgfnfxhfxuxh!!!!!". e ben fa l'allocco! non saprà mai che la madre è all'origine delle sue sventure, che è stata lei a uccidere everyone in the story tranne il fratello maggiore di noah, morto di overdose. dannata! il finale mi ha sorpresa assai, ma mi ha lasciata con una rabbia dentro che non riesco a esprimere! rabbia perchè la verità rimarrà sepolta per sempre e chissà se ben la scoprirà mai? odio! odio!
ma la shot mi è piaciuta comunque, perchè scrivi bene e sai trasmettere mille emozioni diverse *^*
odio lo stesso, ma vabbè, me ne farò una ragione. povero piccolo noah, non ho fatto in tempo ad affezionarmici come si deve che mi muore davanti... vendettaaaaaaaa!
ok, la chiudo qui u.u
un bacione!
lady1990

21/12/13, ore 16:12

Eccomi qui, a piangere per il povero Noah e augurare le peggiori sofferenze a quella lurida, Bast*****, Str******, Put********,
e chi ne ha più ne metta,  Psicopatica di Carmen!!!
Te lo giuro, sapevo degli avvertimenti, ma fino alla fine ho sperato in una conclusione diversa, sempre con la spinta della innominabile - perché lei è diventata come Voldemord... Non merita il mio interesse-, ma soltanto con un incidente da parte di Noah, e non la morte... Magari con una commozione celebrale che portasse alla perdita della memoria, o se proprio doveva succedere qualcosa di brutto, un coma dovuto dalla caduta, così da fnire drammaticamente la OS, ma con la speranza di futuro insieme...
Non fraintendermi, la storia è bellissima e ho amato Noah dal primo momento che è apparsso al funerale, ma dire che ci sono rimasta male è poco... Lo sai che sono un'inguaribile romantica, e la speranza di vedere trionfare l'amore non la perderò mai, anche in storie con Angust e Violenta negli avvertimenti ;)
In più, quando la complicità che si instaurata tra i due protagonisti è come quella fra Ben e Noah - dolce, instantanea e passionale da togliere il fiato-, non posso farne a meno, mi faccio del male e continuo a leggere.
Scusa Sere se ci sei rimasta male per il mio commento su FB, ma voleva essere solo una battuta, perché lo sai che amo le tue storie e saprai sempre il mio pensiero, anche quando la storia non finisce con l'happy ending <3
Un bacione Tesoro e alla prossiama.

21/12/13, ore 16:02

Ciao,
eccomi a commentare una tua storia dopo tanto tempo. Lo ammetto essendo una storia drammatica probabilmente non l’avrei letta in altre circostanza, però mi hanno incuriosito i commenti su Fb, e allora la mia curiosità ha preso il sopravvento e così ho aperto la tua storia. Per caso il contest è lo stesso al quale è iscritta Ila?
Comunque sorvolando sul motivo per il quale ho aperto la storia, lo ammetto mi è piaciuta, come al solito ho pianto come una fontana, ma non posso farci nulla, con alcune storie sono di lacrima troppo facile ç_ç.

È inutile che ti dica che la storia è scritta molto bene, ma quello che mi ha lasciato veramente di sasso è stata la trama. È iniziato tutto come una storia classica, difatti mentre leggevo mi chiedevo cosa avesse sconvolto tanto. Anche quando Noah e Ben si sono avvicinati, forse anche innamorati, pensavo che fosse abbastanza normale, diciamo classica come cosa. Quello che ha reso la tua storia veramente originale, particolare e che mi ha lasciato a bocca aperta è il finale.
La follia della madre, di Carmen, le sue macchinazioni, il suo non aver nessun tipo di scrupolo nell’uccidere senza provare sentimenti. Ma quello che mi ha veramente lasciato di sasso è stato il comportamento di Ben, se sua madre è folle, lui per un verso non ha scusanti, ha voluto chiudere gli occhi coscientemente, ha bruciato il cadavere del ragazzo di cui si era innamorato, senza dargli una degna sepoltura, senza dargli un luogo dove riposare serenamente.
Come ho detto, se Carmen, pur essendo cattiva, per un verso è stata rosa dalla pazzia, dalla gelosia verso la madre di Noah e anche dal desiderio di fare in modo che suo figlio potesse essere felice, quello che non biasimo è Ben.
Ben che non mi è stato simpatico all’inizio, troppo preso a voler proteggere la sua famiglia, ma più che altro sua madre da quello che sarebbe potuto essere uno scandalo.
Ben che ha minacciato Noah senza un apparente motivo, ma quando si sono avvicinati ero contenta. Forse sarebbero potuto essere felici entrambi.

Ok, credo che mi fermerò qui con questo commento, altrimenti potrei iniziare a piangere nuovamente. Ancora tutti i miei complimenti per la storia, è stupenda, anche se con un finale tanto tragico.
Bravissima, ma promettimi che per questi giorni Natalizi ne scriverai una fluff, con elfi che regalano caramelle e pan di stelle xd.

Ciao ciao

-Erika-

21/12/13, ore 14:26

Ok, sto tentando di trattenermi perché la rabbia che sto provando in questo momento è ben oltre la soglia di guardia e non sta bene offendere i personaggi come vorrei fare ma, ti giuro, ucciderei con le mie mani quella grandissima bastarda!!!
Quando ho letto che la prima scena era già al funerale mi sono, purtroppo, illuso che la morte del personaggio riguardasse il padre e che, bene o male, ci sarebbe stato un lieto fine...
purtroppo mi sono sbagliato.
Non ti crucciare per me Sere, me ne farò una ragione.
Io e la sezione drammatico decisamente non andiamo d'accordo e chiunque abbia indetto il contest non sa apprezzare un bel lieto fine da diabete come quelli che piacciono a me *sbuffa*
Degustibus non disputandum quanto vuoi ma la cosa non mi va giù.
Alla prossima.