Post Apocalypse Christmas
di LaTuM

02/01/14, ore 23:07

Di solito, tendo sempre a correggere gli errori grammaticali e sintattici di molti autori, ma in questo caso no. La tua one-shot è scritta molto bene, corretta la forma ed efficaci i dialoghi. Ma -sì, c'è un ma- avrei preferito di gran lunga se fosse stata più lunga, con più descrizioni e più vivacità nella storia; ma rimane davvero carina. Anche io stravedo per l'ultima parte: “Quindi faccio parte anch'io della tua famiglia?” - “Sì, Cas. Voglio che tu ne faccia parte”; della serie "Vedo tutto così arcobalenoso e puccioso".

Davvero molto molto tenera e natalizia.

30/12/13, ore 21:37

Sarà per l'atmosfera natalizia passata da un po', sarà perché recentemente ho cominciato ad appassionarmi a Supernatural (più precisamente a Dean e Castiel) ma ho trovato davvero irresistibile questa one-shot. Molto, molto bellina, e scritta bene peraltro. Mi è piaciuto tanto, e più volte nel corso della lettura mi sono intenerita. Davvero un ottimo lavoro, complimenti ;)

22/12/13, ore 18:08

Ciao! Leggere la tua one-shot mi ha fatto sorridere: la trovo davvero molto carina. Credo che i personaggi siano IC, anche se forse, a mio parere, la reazione di Dean è stata un tantino esagerata.

Ho apprezzato tanto le ultime righe della fanfic: credo che siano perfette! :)
Anche il modo di addobbare l'alberello, che richiama quello che Dean e Sam fecero nello speciale di natale di qualche anno fa, è stata una gran bella idea. ;)
Un saluto e buone feste!