Numb
di hinayuki

26/05/13, ore 18:54

Io ho tra i preferiti questa fanfiction da tipo una vita e non l'ho mai commentata lol
A dire il vero l'avevo letta anni fa e mi era piaciuta tantissimo, io adoro Shinobu Sensui, è il mio personaggio da quando avevo 8 anni (e adesso ne ho 20 XD), continuo a fare la fangirl su di lui pure ora, dannazione! xD
In ogni caso non ho molto da dire, è.. bella *-*
La canzone è azzeccata, e devo dire che hai descritto bene tutti i passaggi, dalla confusione iniziale, alle personalità e tutto, rileggerla mi ha fatto diventare nostalgica perchè DIAMINE, QUANTO HO AMATO QUELL'EPISODIO T_T
E boh xD direi che è meglio finirla qui perchè altrimenti questa non diventa più una recensione ma diventa una roba nonsense con scritti tutti i miei scleri LOL
Scusami per il ritardo epico TçT

08/11/09, ore 11:20

Prescindendo dal fatto che adoro quella canzone e che la scelta è perfetta, questa one-shot è stata un'esperienza accattivante XD Il punto di vista, la confusione iniziale… Mi è piaciuta ^^ Ben fatto! La metto fra i preferiti… Baci

17/05/08, ore 14:29

Bellissima!!Mi ha colpito particolarmente il punto in cui si creano le nuove personalità di Sensui…bravissima!E poi la canzone come sempre azzeccatissima!Ora la metto tra i preferiti!!Alla prossima!^^

16/05/08, ore 18:36

wow... è semplicemernte bellissima questa fanfic!! la metto subito tra 8i preferiti!! XD ciao ciao!! continua cosi!!X3