Tout près
di Dolceamara

05/06/08, ore 22:19

Io...sono davvero senza parole. Per caso ho letto una tua fanfic e subito dopo averla letteralmente divorata ho cominciato a leggere altri tuoi piccoli capolavori. Non esagero, te lo assicuro. Avrò letto in 5 anni milioni di fanfic e nessuna, e ripeto, nessuna è riuscita a trasmettermi ciò che tu riesci a trasmettere in queste storie. Un arcobaleno di emozioni, confuse ma ben delineate. Mi sento triste e felice nello stesso momento, delusa e soddisfatta in egual misura ed è davvero strano che una storia possa sconvolgermi in questo modo. Sarebbe riduttivo farti dei complimenti perchè....be...non darebbero giustizia. Forse ti sembrerà un esagerazione ma ti assicuro che leggere una cosa del genere ti fa riflettere e...be... Spero di continuare a leggere altre fanfic scritte da te.

18/05/08, ore 12:25

complimenti...sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo...i personaggi sono "disegnati" in maniera sublime e le emozioni che trasmettono sono semplici e dolcissime!Ancora complimenti!

17/05/08, ore 14:46

Meravigliosa! Davvero...un pò particolare come storia..ma bella. Scrivi molto bene. Stupenda davvero.Adorabili harry e Draco.^-^

16/05/08, ore 21:03

Storia meravigliosa, non c'è che dire!! Adoro il tuo modo di scrivere, niente di troppo ricercato, piuttosto diretto e ironico, e ti prende in un modo talmente profondo che non vedi l'ora di andare avanti...almeno a me ha fatto questo effetto!Harry e Draco...come non si fa ad adorarli?Anche con Draco temporaneamente babbano sono perfetti!! Bellissima...complimenti!! Ci starebbe un seguito...o forse no, in fondo è più che completa anche così!! Baci Kel