Cosa sei tu per me?
di Gokussola4ever

28/07/16, ore 12:44

Allora bella come storia anche se sembra più una canzone.. ti volevo far notare un errore che c'è nell'angolo autrice. . Ma mi.. non si può sentire😉😤
Un bacio Tess👐👐

18/05/08, ore 12:18

Tesoro... Che romanticissima cosa che hai scritto!!! Anche se a me la coppia Pan/Trunks non piace questa poesia merita di essere letta!! Brava!!! Un bacione, carol2112

17/05/08, ore 21:58

Non è una scemenza tesò!E' davvero bella,mi piace le emozioni ke trasmette qst poesia,come ti è venuta in mente dico io,non ci avrei mai pensato!Troppo bella,fai altre poesie x favoooooooooooooooooooore

16/05/08, ore 23:20

ma no! Perchè dici che è una scemata? La trovo così bella..Amo Trunks*_* E amo anche questa piccola fic. Beh la metto tra i preferiti.^^ Brava! Baci

16/05/08, ore 21:50

ciao teso' non e vero anzi e bellissima!Hey non ti si vede piu su msn!Fatti sentire un bacio francysmile!

16/05/08, ore 20:50

Scemenza?! non lo è affatto. A me piace tantissimo, bravissima, molto tenera e dolce. Magari tutti gli uomini fossero così teneri. Baci, miri

16/05/08, ore 20:24

^____^ tesooooro molto dolce questa poesia ahhh, come è rilassante ^^ me piace ^^ e nn è una scemenza ^^ bravissima baci baci tvtttttttttb