Best friends, right?
di HoranIsMySunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/19, ore 19:00

Oooops! Ora che ho finito con la storia mi sono appena accorta di non aver letto né recensito questo capitolo,per cui ho dovuto fare un salto indietro.... Praticamente mi ero persa un capitolo dolcissimo e di una tenerezza infinita! Dopo aver dormito , solo dormito, insieme è il momento della colazione e.....indovinate che c'è? Pancakes!

21/03/19, ore 18:38

Ma...finisce così? Un epiloghino piccolo piccolo? Vabbè! Always! E tutto finisce in gloria! Però. ..capitolo al cardiopalma! Le azioni si susseguono in modo concitato, fino al felice epilogo! Ma...la polizia gli dice di scappare? Non può proteggerli? Boh! Allora...ho quasi completato la lettura delle tue storie, forse mi manca ancora una long. Complimenti! 👏👏👏

21/03/19, ore 18:10

Adrenalina a mille! Ma cosa le è venuto in mente di tornare in Croazia? Poteva andare ,che so?, in Messico, in Canada, in Patagonia. ...ma no! E adesso la ritrova il dragone Dragan! Proprio mentre è al telefono con Nathan! Così si spaventa da morire anche lui! Ci stai lasciando proprio con un cliffhanger coi fiocchi!

21/03/19, ore 14:32

No dai, Nathanone , non è assolutamente colpa tua, ci mancherebbe altro, neanche colpa di lei, ma di tutti gli altri delinquenti assassini, mannaggia !😠 Dàtemeli che li faccio a pezzettini, li riduco in polpette! Lui sta male, malissimo, e non si dà pace, vuole far riparare la foto ma poi come farà a restituirgliela? Ma...ma...significa che lei è in pericolo?! 😨

21/03/19, ore 14:22

La Stana in fuga per proteggere Nathan mi ricorda tanto la Beckett sempre in fuga per proteggere Castle! E che? Gli showrunner si sono ispirati a te per scrivere la sceneggiatura del telefilm? ! Anyway....lei scappa...ma....in Croazia? ! Ma dai, così ricade nella tana del bianconiglio, the rabbit hole! Ma come mai lei non ha riconosciuto Dragan? Forse perché si riteneva ormai tranquilla e non se lo sarebbe mai immaginato! Ho sempre paura!😨

21/03/19, ore 14:04

No, non può essere solo l'opera di un ladro qualunque, qui c'è lo zampino della mafia croata con l'accanimento contro la foto! Sicuramente lui riuscirà a ricostruire la foto, con l'aiuto di qualche specialista però non so se riuscirà a rimettere a posto il "disastro psicologico " di lei! Comunque, per il momento, riesce a farla sorridere!☺ Ma io ho ancora paura! 😨

21/03/19, ore 13:52

Ahi ahi ahi! Povera lei! Chissà chi è il tipo misterioso che l'ha urtata ! Mi sa tanto che è qualcuno legato al suo passato e l'ha ritrovata, purtroppo! Ho un gran brutto presentimento! 😨 Per il resto, il capitolo è molto dolce, come una banana🍌, invece verso la fine, con la maestria di Nathan, diventa piccante come il peperoncino! Ho paura! 😨

21/03/19, ore 11:32

Oh, finalmente si confessano reciprocamente il loro amore, anche se Stana ha il timore di perdere ciò che ama! Scena romantica con l'incisione del cuoricino! Anche se mi pare più un atto "vandalico "! Però. ..sono sempre un po inquieta, temo che qualcuno possa ritrovarla! 😦 Devo fare però qualche osservazione : c'è un abuso di "baci a stampo " e poi....INCHIAVATO invece di "chiuso a chiave" , è un vero ORRORE!!! 😨😨

21/03/19, ore 11:15

Apperò! Mi sembra di aver riconosciuto una poesia di Baudelaire! Beh, insomma, non è troppo lusinghiero dedicarla a a Stana ma...è sempre una dedica! Tra loro due tutto va a gonfie vele ma c'è ancora tra loro un grande "buco nero": il suo passato, che torna spesso a tormentarla, sotto forma di incubi 😨 Ma non è ancora il momento di raccontare!

20/03/19, ore 23:51

Oh, sì, adesso sì che la storia raggiunge il rating rosso! Non deve essere facile farlo per la prima volta sotto la doccia ma i nostri "equilibristi " ce l'hanno fatta! Lui non ce la faceva quasi più! E ci credo, dormire insieme a lei solo con i boxer, senza fare nulla! Ma ora la sua pazienza e delicatezza sono state ricompensate! E con grande soddisfazione per entrambi!

20/03/19, ore 22:20

Caspita! Nel giro di una settimana lui è già cotto a puntino! E, notare bene, la relazione per ora sta rimanendo ancora platonica! Però hanno rischiato di brutto di "consumare", con lo spogliarello estemporaneo, il cambio di vestiti! Lui è stato sul punto di scoppiare, poi si è trattenuto! Ma lei ha mescolato alla dolcezza anche un po di malizia!

20/03/19, ore 21:56

Questo capitolo è proprio dolce! Cioè Nathan è proprio dolce, dolcissimo! Non sa quasi nulla di lei, solo quello che gli ha confessato, ma intuisce che deve aver vissuto qualche cosa di terribile. Per questo si approccia a lei con infinita pazienza , per evitare di ferirla ulteriormente. E Stana gli è grata e finalmente gli crede e si rilassa.

20/03/19, ore 19:32

Oh, poverina! Voleva sfogarsi con Nathan, ma non gli ha detto proprio tutto tutto, in particolare il passato mafioso del padre. Però i ricordi sono già fin troppo tristi! Lui vorrebbe coccolarla, solamente, ma poi è troppo ipnotizzato dalle sue labbra , è attirato come una calamita. La reazione di lei è comprensibile , per fortuna lui riesce a calmarla!

20/03/19, ore 19:11

Oh, che bella serata!....fino ad un certo momento! La cena gustosa, l'atmosfera familiare, la musica, "l'esibizione canora " di Stana , e poi....la canzone di Simone! Wow! Però. ..Nathan è troppo curioso ,vuole sapere di più di lei ma presto si rende conto che si sta rattristando! Riuscirà mai a raccontargli la sua vera storia? 😦

20/03/19, ore 18:43

A quanto pare, il colpo di fulmine è stato reciproco! Anche Nathan è stato folgorato dalla bellezza e dalla grazia di Stana! E naturalmente ce l'hanno fatta entrambi! Così inizierà un telefilm che resterà nella Storia !😆 Molto intrigante questo modo alternativo e originale di presentare il primo incontro e i provini per Castle! Fiction nella fiction!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]