Le tre volte in cui Sansa Stark avrebbe voluto fuggire via con Theon Greyjoy. La volta in cui lui lo chiese a lei e quella in cui accadde davvero.
di Zia Palla

Okay, so che dopo tre anni è strano ricevere una recensione ma credo che al tempo nemmeno avessi un account efp...
Sto riprendendo tutto da capo considerando che sto recuperando la serie TV e quindi sono ricaduta in questa tua storia che avevo salvato nei preferiti (di internet) e volevo solo dirti che "mamma mia che bello!" No, davvero, è veramente scritta adorabilmente e sinceramente ero tutta un "aaaaw" immaginandomi la scena del tiro con l'arco e poi io mi sono fatta la mia storia mentale in cui la madre li beccava etc etc etc che poi mi perdo via!
Comunque complimenti!
Volevo solo scrivertelo dato che ora ho efp e posso XD
Un bacio, Sara.

Bellissima, voglio dire io ho pensato a Sansa/Theon dal primo momento, mentre vedevo la serie e adesso che leggo i libri, boh mi è sempre sembrata una scelta giusta e logica metterli insieme, una scelta che Ned avrebbe potuto benissimo prendere, in questo modo avrebbe unito le la sua famiglia con i Greyjoy e le cose magari sarebbero andate diversamente. :D

Beh ho solo una parola da dire: "WOW"
Devo ammettere che ho girato attorno alla tua storia una decina di volte prima di decidermi a leggerla, questo perchè il titolo mi incuriosiva molto, ma ahimè il solo pensiero di leggere una storia su Sansa mi raggelava il sangue nelle vene (ebbene si non sono una fan della piccola lady ramata). e invece con mio sommo stupore ho amato la tua breve fanfiction! Non avevo mai pensato a questa coppia, nè riuscivo ad immaginarmi Sansa in questa veste. Insomma intendiamoci lei è sempre stata facile all'amore, ma così... WOW davvero. Sono un po' ripetitiva lo so, ma è la mia prima recensione e questa storia mi ha davvero lasciata piacevolissimamente sorpresa. Ok, esplicato il mio pensiero sui contenuti passiamo a un'analisi "tecnica": il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e rende bene il contrasto tra il detto e il non detto; se mi fossi trovata questo capitolo in uno dei libri di Martin, non avrei avuto il il benchè minimo sentore che non era stato lui a scriverlo (magari sto facendo una gaf colossale e tu puntavi ad avere un stile unico, ma per me è un complimento XD).
Solo due piccole critiche: 1. nella guerra dei 5 re Balon Greyjoy non sostituisce Renly Baratheon (i 5 re infatti sono Joffrey, Stannis, Renly, Robb e Balon; forse tu come quinto re ti riferivi a Daenerys, ma lei non è conteggiata, dal momento che nel continente occidentale neanche sanno con precisone quello che lei sta combinando). 2: nel commento (e qui esce allo scoperto la mia anima da maestrina) hai scritto "se accadrebbe, però, sarebbe bello", probabilmente si tratta di un errore di scrittura, anche a me capita di voler cominciare una frase in un modo e poi la concludo con un'impostazione diversa, e così i verbi a volte saltano, però per esperienza ti dico che spesso la gente ti giudica per il minimale errore di trascrizione/scrittura/disattenzione, e se ne frega di quello che hai scritto, anche se è la storia più bella del mondo (così ella sentenziò e fu subito smerdata perchè anche lei nella foga di mettere i puntini sulle i, ha scritto la peggiore bestialità che il mondo abbia mai visto). Ecco anche la mia recensione tra un po' è più lunga della tua storia e del tuo commento messi insieme, vabbè siamo prolisse, ci piace dire tutto quello che ci passa per la testa, che problema c'è? In conlusione, ti prego, scrivine ancora, che magari riesco a farmi piacere un altro paio di personaggi ;)

Ehila-a-à!
Devo dire che non avevo mai pensato a questa coppia, e sinceramente non so cosa in particolare mi abbia spinto a leggere la tua ff, ma credimi, non me ne sono affatto pentita!
Sebbene io sia un'accanita sostenitrice del Sandor x Sansa, qui li hai resi molto bene insieme.
Hai uno stile di scrittura molto piacevole e scorrevole, direi elegante!
Complimenti ancora,
-ellie-