Avanti Chiara
di maty345

21/02/15, ore 15:59

E' da davvero troppo tempo che non scrivo una recensione,o che tu aggiorni *sguardo minaccioso*
Spero tu possa farlo presto, perché sento il bisogno di deprimermi, di tanto in tanto.
Che dire?
Questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire,anche se non ho capito bene che è successo.
E' stata colpita da qualcuno?
E nel prossimo capitolo si capirà cosa succede?
Sono MOOOOLTO curiosa, quindi ti pregherei di farti venire in mente qualcosa ewe
Uhm... non so più che dire, in realtà. Vuoi un biscotto?

21/02/14, ore 19:27

Non mi hai più messo nella tua bio :,( comunque bellissimo capitolo come sempre :) mi manchi tantissimo

17/01/14, ore 17:36

Perciò oltre che con i professori e con la famiglia, Chiara ha grossi problemi anche con i compagni. Ad ogni parola in più sento sempre più tristezza in questa storia, ed ho paura, paura che Chiara possa cadere, alla fine, ma anche quella poca di speranza, che riesca a rialzarsi e a rendere migliore la sua vita. Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire.

17/01/14, ore 17:32

Dal precedente capitolo avevo immaginato che la famiglia di Chiara fosse più comprensiva nei suoi confronti. Che, sebbene le avessero dato dei castighi, in fondo l'avrebbero capita. E invece no, in questo capitolo si nota ancora di più la sofferenza di Chiara, l'apparente voglia di cambiare vita. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, mi sta davvero piacendo molto.

17/01/14, ore 17:27

Quanto mi sono immedesimata, anche io provavo certe cose nella mia vecchia classe. Hai descritto perfettamente la sofferenza della ragazza, l'ingiustizia, la paura, la sensazione di volere scoppiare e il non essere capita da nessuno. Mi ha preso molto, davvero complimenti.

17/01/14, ore 01:16

Povera chiara la capisco continua presto e se riesci falli un po più lunghi i capitoli ciao;)

16/01/14, ore 21:16

ma povera Chiara! D':
questa ragazzina deve fare qualcosa, non può sempre subire! La aiuterò io ecco! io... *si nasconde in un angolino piangendo*
ma come si fa ad essere così crudeli?
finirà che li ammazzo, prima o poi!
uff... che faticaccia! sono felice che tu abbia postato un nuovo capitolo, YEEEEE! *gli ultras da stadio della porta accanto fanno la ola, cantando "We Are The Champions"*
basta, ho già dimostrato la mia scemenza, credo che per ora sia abbastanza.
Al prossimo capitolo, ovvero: spero a presto!

31/12/13, ore 13:05

miO dIO, IO STO per piangere. 'Sua' madre é veramente una ... brutta persona. Come si fa a dare della stronza ad una ragazzina perché ha preso quattro? .-. Comunque stupenda la frase: "a lasciarsi consumare dal tempo". Ma comunque, che lavoro fa suo padre? A parte ubriacarsi -.- :) Bel capitolo, ottimo titolo, carina la trama! Continua così con questa storia, Maty!
Un bacio e mimanchi, Tua B

26/12/13, ore 16:08

ma povera Chiara! che madre violenta e iperattiva e razzista! si, come avrai capito ho preso sotto la mia ala protettiva la povera ragazza protagonista della tua storia. Mi dispiace un sacco per lei. e spero proprio che le cose migliorino, anche se non credo. diciamocelo, l'hai messa nella categoria "drammatico". continua così, farai molta strada;)

26/12/13, ore 15:55

ciao! premettendo che io mi chiamo Chiara, quindi mi sono subito sentita in causa xD
parlando della storia, devo dire che mi piace molto. è scorrevole e la trama mi piace molto
vado subito a leggermi il prossimo capitolo sono molto curiosa ;)
complimenti, davvero bellissima storia

22/12/13, ore 17:19

Ciao maty345,
La storia è bellissima,Merda!Inoltre è molto riconducibile alla realtà...
Comunque odio quel professore e quella ragazza che le ha stracciato il fazzoletto -_- quando ho letto,giuro volevo ucciderla!!

Ripeto:Ottima storia!

22/12/13, ore 15:05

Oh mio Dio. Questa storia é stupenda. Davvero commovente. Mh, mi ricorda vagamente qualcuno ... anche il titolo attira. E che bella la storia originale drammatica! Beh, spero che le cose migliorino per Chiara. Ma, se ti conosco, so che non sará cosí. Per capodanno hai chiesto? I miei hanno una cena con dei loro rompamici. Uffi. Prova tucoi tuoi, con le classihe racomandazioni inutili.