Towers.
di lousoulmate

21/12/13, ore 23:12

You never brought me flowers
never held me in my darkest hours
lo ammetto, ho cominciato a leggerla solo per Il titolo: per me quella canzone è tutto.
parlando della storia, all'inizio secondo me è troppo descrittiva e pesante. Verso metà si alleggerisce un pó.
la trama è stupenda *-*

21/12/13, ore 23:06

Ho deciso di scriverti una recensione lunga un chilometro e sai perché? Perché te lo meriti. Hai trasformato un banalissimo, senza senso, straziante sogno in qualcosa di bellissimo e di unico. Hai descritto tutte le sensazioni che ho provato io sognandolo, hai reso giustizia sia al personaggio di harry che a quello di louis. Mi chiedevi sempre il mio parere per ogni virgola, perché volevi farmi felice e volevi rendere giustizia al sogno, magari però in realtà è stato il contrario. Apprezzo molto che tu mi abbia chiesto così tante cose e sono felice perché ancora una volta ho capito che siamo in sintonia su molte cose, come se i miei pensieri a volte fossero anche i tuoi.
Non voglio più sentirti dire 'non so scrivere' o 'non sono all'altezza' perché scrivi delle emozioni come se fossero semplici verbi o semplici periodi, descrivi personaggi come se dovessi descrivere te stessa, perché ci metti il cuore, sempre in ogni singola riga. Penso che il vero scrittore sia quello che scrive con il cuore, e non solo quello che scrive in modo perfetto senza metterci mai del suo. Non sarai una scrittrice affermata, ma credimi se ti dico che sei una delle piu brave qui sopra a scrivere storie su quei due coglioni.
Adesso mi dileguo e se ci sono degli errori scusami però non ho riletto ahah
Ti voglio bene, grazie di tutto, mia piccola Ale. <3