You've Got Mail
di F l a n

11/06/17, ore 02:32

Sono rimasta fregata. Come una dilettante. Come ho potuto non controllare la data dell'ultimo aggiornamento? Ora ho il cuore spezzato sapendo che non leggerò mai la fine di questa storia. Spero solo che questa recemsione venga letta perchè davvero, una miovieverse con la mia OTP e uno dei miei film preferiti! Andiamo! Spero davvero che tu abbia abbastanza cuore da non abbandonare una povera lettrice in questo modo. Okay. Grazie di aver letto (perchè se verrà letta anche quest'ultima frase vuol dire che è stato letto anche tutto il resto, no?)

14/02/14, ore 10:23

ho recuperato gli ultimi due capitoli proprio oggi, 14/2/14. Non c'è bisogno che aggiunga altro.
Non sono una che crede molto nell'Amore e gli unici che mi smuovono sono le mie OTP XD per cui leggere questi capitoli, e soprattutto l'ultimo, mi hanno scaldato il cuore!!! *__* ♥
Sono così felice che Kurt abbia voluto dare una seconda chance a Blaine. E' stato molto ben gestito l'incontro e il dopo incontro e il loro rivedersi dopo quello che era successo attraverso le porte chiuse è stato molto poetico e perfetto per loro!!E' stato davvero un momento molto profondo nella sua semplicità.
Che altro dire??Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
un caro saluto.
Fede

13/02/14, ore 20:37

Poche parole ma buone.
Ho adorato ogni singola sillaba che hai scritto.
E più la storia si allontana dal film, più mi piace.
Questo é stato un capitolo introspettivo e ha reso tutto cosí verosimile.. da farmi sciogliere il cuore e lacrimare gli occhi.

Alla prossima.
Buona fortuna con gli ultimi studi.

11/02/14, ore 15:59

Povero Kurt. Posso provare ad immaginare come tu ti senta. Ma tesoro mio bellissimo, meriti di essere felice anche tu ç_ç
Le cose si sono fatte un po' difficili, ma sono sicura che tutto si sistemerà. Infondo i Klaine sono destinati a stare insieme, qualunque sia la storia <3 Confido in te haha ;)

Ci vediamo al prossimo capitolo, e buona fortuna per gli esami!
Ciao! :D

11/02/14, ore 14:16

Non mi aspettavo che si sarebbero parlati così presto, né che Kurt avrebbe "ceduto" così in fretta. Credo che al posto suo sarei furiosa, anche perchè, chiaramente, Blaine sapeva che avrebbe mandato in bancarotta il piccolo negozietto all'angolo della strada, con l'apertura del suo store.
Va bene anche che sono praticamente innamorati, quindi comprendo che un po' di "no, ma io voglio vederlo e mi manca!" ci sia eh! È una situazione assurdamente particolare xDD Ma è abbastanza In character, in effetti. Kurt è il re delle seconde possibilità, ne ha data una perfino a Dave... quanto lo amo ç^ç
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Andy <3

02/02/14, ore 12:41

Oook... Un po' me lo aspettavo che sarebbe andata in questo modo. Di certo non si sarebbero potuti saltare addosso davanti a tutti XD Ma ci sono comunque rimasta un po' male ç_ç Specialmente per Kurt povero tesoro. Ma possiamo comprendere la sua reazione, anzi anche io avrei reagito in questo modo.

Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ho bisogno di sapere come continuerà! :D

Alla prossima, e complimenti per la storia, la adoro mi sta prendendo un sacco! :)
Ciao, un abbraccio!

02/02/14, ore 12:19

Eccomi qui di ritorno. Finalmente riesco a leggere e recensire questi capitoli che mi ero persa. ^_^

Mi sento emozionata! Non vedo l'ora di leggere il loro incontro!
Ho adorato come è finita tra Kurt e James. Dovrebbero tutti quanti comportarsi come loro, ho adorato la loro sincerità. Spero che comunque rimangano l'uno nella vita dell'altro, sarebbe carino. Strano, ma carino :)
E finalmente Blaine e "quella li" lol si sono detti bye bye u.u Adesso siiii che si fa interessante ;)

Ci vediamo al prossimo capitolo haha

25/01/14, ore 00:12

Mi ritrovo necessariamente qui a ripetere che sì: cercavo questa ff DA UNA VITA.
Finalmente, finalmente l'ho trovata e ti ringrazio di nuovo di averla scritta!
Avevo anche io iniziato a pensare di scrivere una ff tratta da C'è Posta per Te e anche nella mia versione, Kurt sarebbe stato il proprietario del "negozio dietro l'angolo", un negozio di dischi che avrebbe dovuto vedersela con un grande superstore della musica di proprietà di Blaine xD
Confesso che mi aspettavo che sarebbe andata diversamente. Pensavo che avresti invertito i ruoli di lei e di lui del film, in questa scena, ovvero che Kurt avrebbe visto chi si celava dietro al nickname per suo "amico di tastiera" e non Blaine, invece li hai fatti incontrare e riconoscere! Adesso è tutta una grande incognita, perchè ovviamente nel film lei non sa che lui è l'uomo con cui chatta. Qui invece si conoscono... non so proprio cosa pensare!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci, Andy <3

24/01/14, ore 23:11

Beh wow.. Devo dire che ho apprezzato il capitolo e quindi il cambiamento con la storia originale.. Voglio dire, è molto più coinvolgente leggere qualcosa che non si conosce ancora.. E questo capitolo è stato una sorpresa.
mi è piaciuto come entrambi hanno reagito..mi è piaciuto un pò di meno il fatto che hai detto che ci sarà dell'angast nel prossimo capitolo.. Ma va bene!! Infondo è la storia e tu la stai solo raccontando (nel migliore dei modi, aggiungerei!). complimenti ancora!!

alla prossima!!

03/01/14, ore 20:14

ohhhh!!!!Che bello trovare il tuo nuovo capitolo a conclusione di questa breve ma comunque intensa settimana lavorativa!!!
Sto letteralmente adorando la storia parola dopo parola e mi piace la strada che le stai facendo prendere. Sempre più mi ritrovo nei loro messaggi e nei loro pensieri ed è bello potersi identificare con le loro situazioni, parole, pensieri!!!Ti fa sentire completamente coinvolto!!!!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa attenderà Blaine e Kurt!!!
un caro saluto, Fede.

03/01/14, ore 20:14

"Comunque, chiunque fosse, aveva un bel culo."

Loooooooool. Hai stra-vinto con questa frase haha! :D Come dargli torto, è così perfetto! Ok basta, non voglio sembrare una maniaca fissata con il sedere di Blaine/Darren hehe ^-^''

La storia si fa sempre più coinvolgente! Ormai sono risucchiata in questo vortice di curiosità e non ne esco più. Non vedo l'ora di sapere come finisce!
Finalmente si sono incontrari, anche se non si sono "incontrati veramente" e attendo con ansia quel momento! :D
Come al solito l'ho trovata scritta molto bene, perciò brava ^^

Mercoledì parto, e starò via fino alla fine del mese, quindi non penso che riuscirò a seguire questa storia, o tutte le altre che seguo in generale, quindi credo che leggerò i prossimi capitoli tutti insieme quando tornerò a casa. Perciò ci si rivede in quel momento ;)

Ciao, un abbraccio!

02/01/14, ore 22:56

All'inizio non volevo leggere questa long perché amo alla grande la commedia (asdfgh) e avevo paura che, come succede spesso, la fanfic fosse identica al film da cui hai preso spunto. Ma poi è stato più forte di me, AHAHAH. E poi... ci hai pure rassicurate, no? Spero davvero che si differenzi un po' dalla commedia. c: Per adesso, sappi, comunque, che, anche se è molto simile al film, la storia mi piace tanto, come il tuo modo di scrivere. c:
Devo ammettere che quando ho scoperto che Blaine convivesse con una ragazza ci sono rimasta di sasso, lol. Non me l'aspettavo proprio. uwu Be', anche Kurt convive. Sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose. c:
Alla prossima,

29/12/13, ore 02:45

Avevo incontrato già su efp una ff che riprendesse questo film.. ed ero riuscita a leggero metà del primo capitolo prima di abbandonare ogni cosa.
Io amo "c'è posta per te", amo Meg Ryan e amo le commedie romantiche.. quindi quando mi sono ritrovata la tua ff, mi son detta "ma si, proviamo di nuovo. iniziamo a leggerla, se proprio non vale la candela, chiudiamo la pagina e ciao!" e invece, alla fine del secondo capitolo ero tipo: "dov'è il resto? datemi la storia! ora!"

Quindi beh, per quanto vale, hai passato appieno il mio test! questa ff è ADORABILE!

Mi piace il tuo modo di scrivere, leggero, scorrevole e ben delineato.
Mi piace che non ti perdi in fronzoli, riusciendo comunque a farmi entrare nel personaggio.

Blaine, che non sa di essere gay, ma che comunque fissa i sederi dei suoi colleghi? l'ho adorato!
Kurt, che neanche s'innervosisce per il ritardo di Finn solo per il messaggio smielato di Warbler152? the best!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi alla prossima!
Una abbraccio e buone feste.
Buon Natale posticipato e Buon anno anticipato!

28/12/13, ore 13:38

anche questo capitolo è davvero molto bello. Leggendo mi fai perdere nei ricordi, ricordi piacevoli, ricordi di emozioni che io stessa ho provato ed è...bello, piacevole!!!
Mi piace leggere dell'attesa, dell'emozione e del divagare con la mente di entrambi su questa loro 'cosa' ancora non ben definita ma che piano piano sta prendendo forma mail dopo mail.
Sono davvero curiosa di leggere come la proseguirai, soprattutto quando ci sarà - come hai scritto nelle noti finali - il distacco dal film, ma sono certa che sarà perfetto!! :D
Ti saluto caramente e ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

28/12/13, ore 13:23

ciao!!!!Sono davvero lieta di aver scorto in bacheca (sono iscritta alla tua pagina FB) il link dove informavi che avevi pubblicato una nuova storia e così sono corsa subito qui a leggerla!!
Premetto che amo molto quel film (mi hai fatto venire voglia di rivederlo) in quanto io stessa ho vissuto incontri on line, ho avuto amici di penna e tutt'ora sono ancora nella mia vita per cui direi che non mi è andata tanto male, anzi ;) e sapere che tu ne avevi ricavato una storia con protagonisti Kurt e Blaine beh, non ha fatto che incrementare la curiosità e già da questo primo capitolo sono letteralmente conquistata. Sto iniziando già a parlare da sola commentando le reazioni e tutto quanto e credimi, anche se sembra folle, è un buon segno perchè sono già dentro alla storia!!!XD
Ora vado a recuperare il secondo capitolo!!
Tanti complimenti e a presto!! :)