Amore immortale
di Halfblood_Slytherin

14/07/14, ore 19:48

Ciao!!
Ho letto la tua storia. è molto bella e commomente. Adoro le Kiliel!! Mi piace il fatto che tu abbia deciso di fare un post Battle Of Five Armies, è da tanto che non ne leggevo una. Ed è la prima storia in cui Tauriel muore ricongiungendosi a Kili (la mia non conta!).
L'unica cosa è che è corta. Sarebbe stato più bello se fosse stata una One-shot invece di una Flash-fic. Ma forse è meglio così, esprime meglio la drammaticità della situazione.
Ah, e non ho trovato errori!!
Namarie,
Elanor02.

20/04/14, ore 17:47

Ehila! Tanto che sono qui, leggo più che posso.... la storia in se e molto bella, la scena finale é toccante ma ol mio (molto persomale limite) sta proprio nella coppia: loro due insieme non mi piacciono... Kili da solo o col fratello ok molto bene, Tauriel già meno bene ma loro due come coppia mi dispiace nn mi piace... la storia é bella anche perché la posso astrarre xon altri personaggi ed é comunque scritta benissimo!

31/03/14, ore 14:23

Bella! Davvero Bella! Non dico che ho pianto perchè ormai è così scontato...chi mi conosce lo sa bene, io non mi trattengo mai...l'emozione è stata forte...è stato come vederli...distesi sul campo di battaglia, uniti fino alla fine e oltre...quando si riabbracciano nelle Aule di Mandos...di grande impatto emotivo, davvero! Brava!
Continuo a leggerti...ho ancora un pò di tempo!
Emouel, al tuo servizio!

12/01/14, ore 15:59

Ciao... è la prima volta che quasi mi metto a piangere davanti a una storia!!
Caspita, molto bella la flashfic, triste ma bella.
Speriamo che nell'ultimo film la morte di Kili sia trattata bene, di sicuro piangerò!!
Ciao
Tamora felix

05/01/14, ore 13:38

Hola! :)
Beh... Ecco... Posso piangere?? :(
Ma che domande faccio, se sto già piangendo come una deficiente sul cellulare?? Chissene frega se lo faccio esplodere, è per una giusta causa :'(
Questa storia mi ha commosso e tanto D:
Pensa quando l'anno prossimo uscirà l'ultima parte della trilogia de Lo Hobbit... Verserò un sacco di lacrime, creando un nuolo lago :(
Pensa che dicono che morirà anche Tauriel e non solo Kìli, Fìli e Thorin (tra l'altro i miei personaggi preferiti nel libro e nei film) D:
Non voglio che muoiano! :'(

Ad ogni modo, ora mi riconpongo :')
Che dire?? È bellissima e commoventissima: mi sono immaginata tutta la scena, soloche io ero Tauriel :)
Mi è venuto un brivido di freddo quando dice che lo bacia sulle sue labbra gelide... Insomma, essendomi vista nei panni di Tauriel, sembrava quasi vero e reale :)
Ed è stato così fino alla fine: vedevo ogni cosa come l'hai descritta tu :)

Beh, credo di aver finito, mi dileguo xP

A presto ;)

02/01/14, ore 00:50

È veramente bellissima commovente la adoro bravissima. Spero in un altra su di loro

22/12/13, ore 18:24

Aspetta, aspetta, ti dico cosa ne penso, eh...

Ngueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *Si ranniccchia su se stessa, in un angolino, dondolando avanti e indietro, ciucciandosi il pollice e piangendo per sempre*
Ma perchéééé????????? ç________________________ç Ma che cosa, quando, e doveeeehhh! No, ommioddiooo!
Okay, la smetto e mi ricompongo.

Cara Halfblood_Slytherin,
Sto letteralmente versando fiumi di lacrime. Questa fanfic è bellissimissimissima. Scusa se non l'ho recensita prima, ma sono molto indaffarata, ultimamente, e non guardo quasi mai la sezione.
Ad ogni modo: è davvero fantastica. Commovente e profonda. Hai avuto una bellissima idea! La Battaglia dei cinque eserciti offre tanti spunti angstosissimi TwT

Bravissima!!

P.s ti do un consiglio, e spero lo prenderai come tale: non mettere lo spazio PRIMA della virgole, rende più difficile la lettura ed è un po' antiestetico. :)

Un bacio,
Shiner.

22/12/13, ore 09:25

Ciao
Ho letto il tuo capitolo, lo trovo fantastico ^ _^
Alla fine non solo Kili muore, ma anche Tauriel poverina, non e' riuscita a salvarlo come la prima volta.
Ciao da Tauriel93
PS. Nel libro potevano mettere anche Tauriel