Ti odio
di Jean Valjean

25/02/21, ore 15:11

Ciao Jean eccomi qua... Stavo cercando l'inizio del tuo racconto a sfondo rosso (come dici tu) e mi sono imbattuto in questa perla. Uno scritto che mi ha colpito parecchio. Davvero brava. Sei riuscita a fare un gran bel lavoro. Hai utilizzato figure, parole ed immagini con sapiente mano, intingendo il pennello dell'erotismo, senza mai sbavare. Hai trovato un equilibrio perfetto tra detto e non detto. Cosa non facile. Ti faccio i miei complimenti Jean. Leggerò altro di te, tempo e lavoro permettendo. Per adesso posso solo dirti che sto diventando tuo fan 😊. Un saluto Roberto

08/09/20, ore 11:03

QUESTA poesia,se cosi' possiamo chiamarla ha avuto 4 recensioni.quindi un successo e non un risultato modesto come tu hai affermato.Attenta alla sincerita che e' una dote superlativa in una donna.'che ami essere rispettata.C'e' solo furore bestiale in questo lavoro.Perdere le staffe puo' essere umano ma non sbranare come i lupi la persona da odiare.Un salut
Pasta 8/9/2020

06/04/14, ore 17:43

Davvero molti complimenti. La tua poesia mi ha affascinato ed emozionato. Sei riuscita a trasmettermi un po' della tua rabbia e questo è davvero molto bello, riesci ad emozionare. Molti complimenti.

14/01/14, ore 14:21

wow! Questo non me l'aspettavo... dovresti dedicarti più spesso a questo genere, mi piaciuto molto...

10/01/14, ore 22:05

Bella, bella, bella.
Non so che altro dire, se non: complimenti.
Ho davvero apprezzato questa tua storia.

Buona serata.

02/01/14, ore 14:38

Davvero bella.
E' tutta farina del tuo sacco? Se è così complimenti.

xx Cla'