Figli di un mondo senza Dei
di Kvothe97

15/02/15, ore 15:58

I Celestiali sono ufficialmente il mio popolo preferito! xD
Accidenti, questa tempesta non ci voleva proprio!

15/02/15, ore 15:41

Mi sono sempre piaciuti i popoli marini! La sfumatura azzurra che hanno i cittadini di Aquamar, poi, la trovo un dettaglio veramente bello!
Mi fa molto piacere che Hidan "prenda con filosofia" il fatto di non essere l'erede al trono, in quanto secondo genito, ma mi spiace che si mortifichi così. Ha proprio un enorme complesso d'inferiorità.

04/02/15, ore 22:45

Non riesco a stare dalla parte di Ayliss, sulla morte, ma non sto nemmeno da quella di Kalad. Nel film "Dragonheart", Einon dice "La morte è una liberazione, non una punizione" e io ci credo molto.
Aaah i Celestiali... me li immagino proprio come gli Elfi di Tolkien, non riesco a pensarli in altro modo. xD Pensa, Nodamor me lo immagino come re Elrond e Marxal come Legolas hahahaha.

04/02/15, ore 21:14

Adoro Kanda e le sue magie! Non vedo l'ora di "assistere" al suo scontro con Kalad, spero sia emozionante! Anzi ne sono sicura! ;)

03/02/15, ore 23:17

"Sto pensando ad un modo per uccidere tuo fratello e permettere ai Vurkaniani di conquistare il Nord." Hahahahahaha
D'accordo che Gorander era ubriaco, ma si sa: "in vino veritas"... xD

01/02/15, ore 17:47

"Kalad aveva un grande cuore..." però non è capace di controllarsi neanche un po', hahahahaha sembra non veda una donna da secoli!
Qui Ayliss ha ragione, uccidere non è la cosa giusta, a volte: per esempio, avrebbero potuto fare come Kanda che ha aspettato, nascosto, che i soldati se ne andassero, non li ha uccisi. Kalad è un ipocrita, a mio avviso.

01/02/15, ore 17:21

Decisamente Kanda deve imparare a cavarsela senza poteri! Sarò cattiva, ma spero uccida Kalad, lui sì che non mi piace!

31/01/15, ore 21:23

Oooh un popolo che mi piace! Sembrano quasi come gli Alti Elfi de "Il Signore degli Anelli". :)

31/01/15, ore 21:00

E' definitivo, Kalad non mi piace...
Ayliss mi sembra un po' tonta hahahaha
Povera, avrà vissuto da chirichetta ingenua tutta la vita...

31/01/15, ore 20:51

Wow adoro sempre vedere due regni totalmente opposti e con antichi attriti (regno terreno e regno acquatico, elfi e nani...) allearsi e combattere insieme per uno scopo comune e contro un comune nemico. Certo qui lo scopo non è dei migliori, ma è sempre emozionante!

31/01/15, ore 19:43

Kanda mi piace proprio! Per fortuna sua la maggior parte dei soldati non sono molto svegli! Ha ragione, comunque, dovrebbe imparare ad essere forte e cavarsela anche senza usare i poteri, se gli tolgono tanta energia; cercare soluzioni alternative a ciò che si è non vuol dire rinnegare sé stessi, ma adattarsi, a mio avviso.

31/01/15, ore 19:31

Decisamente, li trovo una coppia pessima!
Atras non è morto, accidenti! Hahahahahahaha xD

31/01/15, ore 19:09

Certo che questi uomini di donne ne vedono poche... hahahaha xD
Mmmh non mi convincono molto come coppia, lui non mi piace.

31/01/15, ore 18:56

Oooh Atras ha detto una cosa sensata: chi tocca Ayliss è morto! Un punto a suo favore! :)

31/01/15, ore 18:03

Kanda mi piace sempre di più e mi piacerebbe tanto sapere di qualche sua avventura con Lem, devono essere state molto divertenti! Hahaha