Secret Santa
di Vals Fanwriter

06/09/14, ore 10:24

Ho letto una storia simile, e anche in quella estraevano a sorte dei bigliettini con i loro nomi per i regali, e devo ammettere che questa idea mi piace un sacco. Vedere Bas tutto intento a cercare un regalo di Natale per Thad è stato molto carino, Bas è stato dolcissimo, e la reazione che ha avuto Thad e come è stata descritta mi è piaciuta molto :3

07/01/14, ore 08:05

Stamattina, indovina la novità?, sto litigando con i torrent che hanno deciso di darmi il tormento, quindi ne approfitto per recuperare un po' di arretrati, così evito di litigare con la Telecom a quest'ora.
Ebbene, so di averci messo un po' e per questo ti chiedo scusa, ma non volevo scriverti due parole a caso e quindi ho aspettato di aver un po' di tempo serio a disposizione.
Amo questa shot, lo sai? La amo per una serie di ragioni che tu sai e che io so e che adesso ti scriverò nuovamente per rendere più chiaro e duraturo il concetto.
Innanzitutto, io ho un debole per i pov di Sebastian. Ma un debole nel senso che mi sciolgo e inizio a sbrodolare caramello fuso e mashmallow, per quanto mi piace *__* Il punto è che quel testone dentro di lui ha un mondo e amo quando le fanfiction tirano fuori questo lato della sua personalità e del suo carattere; il lato premuroso e attento, se vogliamo metterla in questi termini, quello che pochi hanno la possibilità di scorgere.
E' umanamente impossibile che Sebastian non provi sentimenti, questo si sa, per cui adoro il modo in cui tu lasci intravedere ciò che lui sente tra una battuta sarcastica e una litigata con Jeff.
Ecco, soffermiamoci un attimo su questo punto. Fatto? No, perché io l'ho fatto e d'ora in poi non potrò mai più pensare a questa fanfiction senza considerare tutti i retroscena che ci sono venuti in mente. Io ho dei problemi seri, ma mi fa piacere vedere che tu mi vieni comunque brillantemente dietro xD
Come se non bastasse, poi, amo le fanfiction in cui è Sebastian - il bello dal cuore freddo e arido che non si piega di fronte a nulla - a interessarsi a Thad e ad avere questo dolcissimo debole per lui. Lo trovo tenero perché è tenerissima ed esilarante la lotta interiore che lui conduce per non cedere a quello che prova e, allo stesso tempo, scendervi a compromessi. E Thad poi è di una dolcezza infinita, andiamo! Come si fa a non innamorarsi di lui e spucciarlo all'infinito? La scena finale è la perfezione <3
In definitiva, Vals, amo questa one shot, perché è per me e perché tu hai centrato in pieno il prompt che ti avevo dato *____* il che è una doppia soddisfazione, se posso permettermi, perché non solo mi hai regalato una fic con un prompt che ti ho dato mentre mi facevo la permanente, ma ma mi hai anche concesso di leggere una fic che era un secolo che io volevo scrivere ** (per la serie "scrivitela da sola", se me le scrivi tu, è praticamente la stessa cosa :v )
Un regalo graditissimo, tesoro, non so come ringraziarti e dirti quanto sei stata brava <3
Un bacino,

Robs <3

[Mica mi avrai regalato la felpa dei Lakers per Natale, eh, Smythe? :v ]

27/12/13, ore 05:53

Thadastian natalizie sotto l'albero *sospira in pace col mondo*
Questo Babbo Natale segreto è una figata, perché spinge il nostro Seb a mettersi di impegno per fare una cosa carina, una volta tanto.
E quello che ci piace di più è vederlo in difficoltà, no? :v *sadismo*
La cosa più bella è vedere il cambiamento nel suo atteggiamento, che parte da "non mi frega una mazza di sto babbo segreto" per arrivare a "devo trovare il regalo PERFETTO per Thad"!
Oh e io ADORO la jeffbastian (smyling) friendship!

‹‹Non regalargli un paio di boxer›› asserì, alla fine, e Sebastian schiuse le labbra, interdetto.

‹‹Cos-?››

‹‹Ti conosco troppo bene. Gli faresti un regalo del genere solo per farlo arrabbiare.››

‹‹Umpf, uomo di poca fede. Io voglio davvero regalargli qualcosa che gli piaccia.››

‹‹E allora non aspettare che ti suggeriscano un’idea. Il regalo lo devi fare col cuore, è questo il senso del-››

‹‹Grazie per l’aiuto, fanculo.››

Questo dialogo è geniale XD
E il finale, TUTTO il finale mi ha fatta scuoriciare come se non ci fosse un domani. Il fatto che Thad diventi un tutt'uno con la felpa... <3
Sei una puccina, tu, quindi continua a scrviere cose pucciose! please!

Nym

23/12/13, ore 15:38

Vals tu non puoi!!! Sto sparando cuoricini zuccherosi dagli occhi e probabilmente avrò un attacco di glicemia nelle prossime ore!! Sebastian impacciato e in panico-da-regalo-perfetto-per-il-ragazzo-che-NON-mi-piace è adorabile!
La storia è molto simpatica e il finale lascia molte speranze per il futuro.
Grazie mille per l'immagine di Thad avvolto in una felpa troppo grande! E' molto dolce!!
Un abbraccio bellezza.
M

22/12/13, ore 23:55

È sempre un piacere leggere Thadastian... se poi così ben scritte è ancora meglio, sì. Mi piace proprio un sacco il tuo stile e il modo in cui tratti i personaggi.

Thad che dorme con la felpa *3* me lo immagino piccolino piccolino in quella Felpa che si tiene al caldo! L'amore proprio. (: Sebastian che impazzisce per trovare il regalo giusto è esilarante! Il loro destino è biondo ed impaziente u.u

Davvero tanti complimenti. ♥
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 11:56 pm)

22/12/13, ore 14:05

AAAWWW!!!
Vals!
Ma è la dolcezza!! *_*
Mi sono tipo sciolta come il burro sui pancakes. *_*
E' bellissima.
A presto tesoro. <3