Il duetto dell'amore
di Kiji

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/14, ore 23:33

Ciao, la storia è stata toccante, immaginare un Lay abbandonato e pieno di lavoro. Non mi sarei mai immaginata una coppia così. Comunque veramente bella. Anche la fine come hai detto anche tu hai ragione xD Grazie ancora =).
Leggerò volentieri la storia di Chen xD

16/02/14, ore 14:24

Ho seguito questa storia in silenzio, e ora che è finita finalmente ho deciso di lasciare un piccolo commentino :)
Questa ff m'è piaciuta moltissimo, non avrei mai pensato a questa coppia, eppure li ho adorati <3
Sei stata bravissima nel descrivere la sofferenza di Lay..Soffrivo anch'io :'(
Il finale lo trovo abbastanza soddisfacente, insomma non si poteva pretendere il "e vissero felici e contenti" ma questo finale aperto infonde speranza :)
Quindi non perdo la speranza che magari un giorno tu possa scrivere una one-shot sulla coppieta, così, per sapere come si sono evolute le cose :3
Ti prego, pensaci seriamente, faresti felici molte lettrici (t'ho fatto pure la rima XD) <3
Inutile dire che seguirò la storia di Chen <3, sperando di poter commentare di più :)

14/02/14, ore 21:46

*sconvolta*
È.... finita.... E ADESSO CHE COSA FACCIO?
Questa storia è stata bellissima... come faccio adesso che è finita?
*piange* complimenti!
Mi troverai anche da Chen probabilmente

14/02/14, ore 17:14

Sono quiiiiiiiii beh, ho amato da morire questa storia e mi mancherà tantissimo! gli ultimi,capitoli li ho letti con un nodo alla gola continuo! Un continuo crescendo di ansie e paure che hanno trovato la giusta conclusione in un finale davvero perfetto per me. non si sa cosa accadrà e questo lo rende davvero vero, ma almeno sappiamo che la coppia si è data un'opportunità. Ho amato lay, nelle sue insicurezze e debolezze, ho amato jonghyub nella sua finta forza e durezza.... Devo dire che il mio caro bias, Kris, è tra i personaggi che meno hanno attirato il mio consenso ahhaahahahahha sono curiosa di leggere di Chen e grazie mille *0* magari... Ecco se fai un piccolo sequel per lay e jonghyun rendi questa povera fan contentissima hahahahahah. comunque grazie mille ahahhaahah ste che mi hai gatto amare le coppie miste lol

14/02/14, ore 14:59

Buon pomeriggio Kiji!
Come stai?
bellissimo capitolo e meravigliosa storia
Olé olé olé jonghyun jonghyun olé olé olé Lay
quanto mi é piaciuto il finale
non n'è l'aspettavo leggere che Lay é stato tutto il tempo fuori, baka, ma è un romanticone
lo sapevo vedi, ho ragione, Jjong ha sofferto come un cane per 8 Anni
Mi sono sentita triste nel leggere il loro primo incontro e i loro sentimenti.
é raro trovare persone così
non mi sono stupita di vedere Jjong piangere perché si é perso, lui e le lacrime fanno a braccetto.
ma triste si nel leggere che l'unicorno non si ricordava il primo incontro.
mi rende felice che Jjong gli abbia dato una possibilità.
sai mi mancherà questa storia. Mi ha fatto emozionare.
non vedo l'ora di leggere la storia di Chen per vedere i miei Jonglay.
alla prossima
tanti tanti tanti baci

10/02/14, ore 20:07

ma tu vuoi farmi morire vero??
io dico cavolo ora legge la lettera, si scopre l'amante di Chen... IL MANAGER?? SPARATE A QUEL TIZIO CAZZO!
*si riprende* e ora... ORA tu mi lasci così? NOOO cazzo NOOO
JINKI levati... ok ami Jong *non si può vedere* però non puoi rompere... Jong ama Lay e tu lo sai e devi farti da parte. Lay non aveva capito una mazza.. però anche Jong.. figliolo potevi essere più specifico? qui nemmeno noi avevamo inteso molto bene la situation xDDD a parte questo... spiegami perché il manager picchia Chen... DEVI SPIEGARMELO?! e spero di aver capito bene e di non essere scema xD oppure... è SUHO?!?! gvufhuhuifiof *non sa nemmeno perché le è venuto in mente* e poi Suho è il successore di SHisus... è un adorabile bambino dal sorriso che ti uccide. NON PUO' ESSERE LUI
*va in un angolo a piangere*
POSTA PRESTO!

09/02/14, ore 20:15

Mio dio la lettera!
Ma ciao, sono di nuovo qui a recensire la storia (oramai non è più una novità)!!
Sono sempre più presa dalla storia che ormai ogni volta che aggiorni lascio tutto e corro a leggere!
Spero che non sia Onew quello che picchia Chen sennò potrei morire...
Lay è troppo tenero, come Minho, iosto soffrendo!!
Non so se ce la posso fare!

09/02/14, ore 14:19

Buongiorno e buona domenica Kiji!
bellussimo capitolo!
finalmente Lay ha capito tutto
jjong é crescere innamorato di Te!
awwwww sto fangirleggiando
sn contenta
quando ho letto la lettera ho capito
Chen stava con Onew, vero?
Dimmi di si
jjong sei d'ammirare ho p adorato le sue ultime parole riguardante Lay
onew, caro tofu, ti uccido, ti spezzo le gambe, ti porto da Jigsaw
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
Alla prossima
Sissi
P.S. Lay vieni da ne, fatti coccolare, cattivo pollo, povero piccolo unicorno!

07/02/14, ore 21:46

scusa oggi ho fatto tardi.... MIO DIO JONG AMA LAY E KRIS HA ROVINATO TUTTO!
La lettera, come sono curiosa di sapere!
Spero che tutto si risolva e continuerò a leggere, anche perchè questa storia è bellissima io non so più quante volte lo avrò detto, 100 volte?
Ora come ora sono sconvolta e non dico altro!

07/02/14, ore 13:05

Lo sapevooooo!!! *si immagina di tirare un pugno a Jonghyun* Non potevi prendere la palla al balzo e, quella volta, dirgli: «Lay sei uno stupido, io amo te!» ??? *aiuta Jonghyun a rialzarsi e si mette a piangere*
Chissà quanto deve aver sofferto pure lui...
Tornando al capitolo, leggendo il titolo, mi son detta: “Aiuto! Guai in vista (tanto per cambiare/?)!!”
Ed ecco che spunta Kris a rivelarci la risposta all'arcano mistero!!! *cori da stadio: Kriiiiis, Kriiiiis, Krrrrriis!*
Cosa sceglierà Lay? Prendere o lasciare? Riusciranno i cuori infranti di Lay e Jonghyun ad unirsi per formare un unico, grande e forte organo vitale? Come si comporterà Onew? E Chen? E Capo Kim? E il manager? E la donna delle pulizie? (no, ok! Sto esageratamente esagerando ^^")

Questo capitolo è degno dei precedenti, ricco di suspense e colpi di scena (che Kris sapesse tutto e che avesse combinato certi casini, non me lo aspettavo u.u).

Be' chiudo qui per non rischiare di continuare a parlare a vanvera XD
Infiniti complimenti e alla prossima!!
Ciu~ ^▽^

07/02/14, ore 11:40

Buongiorno Kiji, come stai?
bellissimo capitolo.
Per tutti i capitoli che ho letto di il duetto dell'amore, ero nel giusto.
Lay te lo dovevi aspettare, Jjong se n'è andato per le parole che gli hai detto, cosa
pretendevi, che rimanessi e sopportasse la tua rabbia verso di lui.
Jjong ha fatto bene, era distrutto da tutto quello che é successo e In più c'è la tua rabbia.
(Vorrei tanto entrare nei pensieri di Jjong e confortarlo).
Mi dispiace per Lay, lo attacco sempre, ma é più forte di me, Jjong é il mio ultimate bias e nn posso farci niente.
quando é  arrivato Kris, mi sono chiesta che ci facesse, ma poi leggendo ho capito.
Kris, anzi, wu yi fan, adorato bias degli Exo, é stata carina la tua idea, ma io ti uccido, come hai potuto pensare di sistemare le cose in questo modo, tutti e due sono a pezzi e nn riescono a ragionare, almeno. Lay nn riesce a ragionare, a capire un accidenti, cosa pensavi, mettiamoli insieme e diventerrano amici, beh ti sbagliavi. Poi perché ti sei intromesso perché, prima che cominciassi con le tue iniziative, Lay e Jjong stavano bene, poi arrivi tu e Chen quasi si suicida, Jjong finisce in ospedale, Lay é peggio di Jigsaw l'enigmista. Spero di capirti più avanti.
Lo sapevo che Jjong era innamorato di Lay, infatti mi sembrava strano che sia innamorato di Chen, e poi lo si capiva dai piccoli gesti, emozioni, si vedeva.
un ultima cosa Lay, Kris ha ragione, nessuno scrive la nostra storia, siamo noi gli scrittori e noi decidiamo il nostro destino.
allaprossima
Sissi

(Recensione modificata il 07/02/2014 - 11:45 am)

05/02/14, ore 22:59

Uno di questi giorni morirò... A causa di questa fanfiction!!! * A *
Letteralmente, ormai sta diventando come una droga~ ^^"
Daiiiiii, la so che questo "casuale" incontro, fa parte del piano machiavellico ingegnato dai loro amiciiii~ (affinché si uniscano e possano stare insieme finché morte non li separi ;)
Muoio dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo!!!
Complimentissimissimissimi per questa meravigliosissima storia!!!
*applaude e sventola una bandiera con scritto: "Forza Lay! Viva Jonghyun! Keep Calm & Love Chen!"*
Ciu~ ^▽^

04/02/14, ore 16:45

Ti prego xke mi fai stare così male? Xke??? Io non comprendo, Lay Cazzo devi parlare Chiaro! Non posso credere Che mi stanno lontani quando si capisce lontano un miglio che si amano! Devono stare insieme. Jong è fondamentale uno stronzo uffa! Che diavolo ti prende? Capisco tutto ma non puoi trattarlo così! No, uffa :( la storia è troppo bella ma voglio un po' di tregua, un passo avanti verso un po' di pace e tranquillità. :(

04/02/14, ore 15:50

NOOOOO!
Lay si doveva sedere!! NON VA ASSOLUTAMENTE BENE!
Tu adesso mi spieghi perchè questo scemo ha preso la decisione di non essergli più amico, la sera prima erano così felici!
Via adesso non ci dormo!

04/02/14, ore 14:45

Buongiorno Kiji!
Capitolo piacevole, molto piacevole!
lay sei cattivo!
Jjong vieni da me, ho un letto libero.
Dopo lei rime righe dove maledico Yixing per come ha trattato Jjong
mi sono addolcita quando lui ha pregato che il tempo di fermasse e quando ha fatto l'incubo,
che brutta cosa, ma c'è super Jjong che salva la situazione, abbracciandolo (te lo concedo per questa volta).
Onew non so se ucciderti o farti rimanere ßenza pollo per un anno!  Sicuramente Jjong ci é rimasto male quando lay ha detto: no, non voglio più  essere  tuo amico
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]