Love in Action
di Gakuen88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/14, ore 16:08

Mi ero dimenticata di recensire l'epilogo, eccomi qua. Come ti ho detto privatamente non ho molto apprezzato la cosa della gravidanza di jae perche diciamo che quando ci sono di mezzo i bambini mi piace la "coppia standard" inoltre questa continua reversibilità di jae che invece di scegliere una forma "fissa" cambia a seconda delle cirocstanze mi ha parecchio destabilizzata. Cmq alla fine come hai detto tu è una ff e bisogna prenderla per quello che è, una opera di fantasia. Cmq in generale è stata una ff carina, di sicuro parecchio originale, sicuramente non facile da scrivere vista proprio la sua tematica che ricorda molto quella dei manga jappo tipo ranma e cinderella boy cmq ho apprezzato la fantasia!Alla prossima!

12/04/14, ore 16:43

oh finalmente ho il cuore piu leggero, quel poverino di changmin non soffre piu per essere stato mollato! Il periodo i permanenza in giappone gli ha sicuramente fatto bene perche oltre ad aver dimenticato le sue pene d'amore è anche riuscito a riallacciare il rapporto col padre. Un po mi dispiaceva per quando sarebbe tornato in korea e non si sarebbero piu visti invece anche lui torna a casa, meglio di cosi non poteva andare! Per non parlare del colpo di fulmine con la nuova assistente del padre XD

12/04/14, ore 16:32

ahahah che ridere, junsu che fa coming out da solo perche era cosi rilassato e in pace con se stesso da dimenticarsi che era in un luogo pubblico e bacia yoochun davanti a tutti! Comunque alla fine puo ritenersi soddisfatto visto che comunque piu o meno è stato accettato da tutti, si faceva un sacco di inutili problemi... Poi se ne esce con questa storia del bondage, fa tutto il santarellino ma invece gli piaceil gioco duro!! (duro in ogni senso ahahahah :P)

11/04/14, ore 22:27

.. Min etero... mmh no beh nn pensavo che trovasse un uomo ma non etero.. ma va beh.. poco conto ormai in sta travagliata ff siamo alla conclusione.. mi piace il rapporto che ha con i genitori...
ahahhah Junsu ahahahahahah sottomesso ahahahahahahaahahahah

09/04/14, ore 14:38

... e la fine si avvicina inesorabile.. bsdm eh?? Hahahahaha ti sei fissata.. anche se non del tutto.. nn vedo l'ora dell'ultimo capitolo.. i due altroché persi... persi nell'universo... ahha bello...

06/04/14, ore 10:53

Caspita che spiegazione contorta, alcuni passaggi li ho dovuti rileggere due volte perche mi ero un po persa :D Alla fine anche jae l'ha capito che in realtà lui e la gemella non erano altro che la stessa persona sdoppiata in due corpi e quando l'ha capito sono riusciti a ricongiungersi evitanto un sacco di problemi a tutti. Però non ho capito bene la cosa del corpo fisico, come fa a cambiare? Ha detto a yuhno che praticamente è una cosa "psicologica" di chi lo guarda ma in realtà non cambia veramente però poi si trasforma in donna mentre vanno a farsi la doccia... Cmq di sicuro yuhno non si annoierà con questi cambi :D

P.S. : continuo a soffrire per il povero Changmin :(

02/04/14, ore 20:26

Mmmmm.... Prima lei poi lui @.@" insomma prima sembrava volerlo lasciare alla sorella poi torna..... ma io dico....
Aspetto impaziente il seguito!!!

02/04/14, ore 11:59

.. mmh crisalide eh???
Che uscisse nn vi erano dubbi è una YunJae dopo tutto no??
Yunho che non sa quello che vuol prima Jj.. poi la sorella ora JJ... niente di nuovo insomma..
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 12:01 pm)

02/04/14, ore 11:29

Che capitolo incasinato, mamma mia!!! Ti dico subito che aspetto il prossimo per sapere la spiegazione che jaejjong darà a a yuhno!! Immagino che sia qualcosa del tipo che le due metà si sono riunificate in un unico corpo e unica mente, forse doveno solo capire che in realtà erano la stessa persona. Non mi aspettavo che yuhno avrebbe ceduto a hye visto che fondamentalmente è gay e invece a quanto pare l'amore per jae è cosi forte che ne è attratto in tutte le sue forme, sia maschile che femminile (o forse nel suo incoscio ha gia metabolizzato la cosa che sono la stessa persona).Aspetto il prossimo!

30/03/14, ore 12:00

Ma quanta tristezza mi fa changmin, ha preso la decisione di lasciare Hye solo per il bene di lei (probabilmente lei non lo avrebbe mai lasciato per yuhno) e ora sta soffrendo e l'unica cosa che puo fare è andarsene e cambiare aria per un po. Povero changmin, aveva anche accettato di buon grado tutta quella situazione assurda e alla fine è rimasto solo :( La scena dove irrompe in casa di yuhno e trova i due piccioncini piacevolmente impegnati mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto la reazione di junsu!! In pochi secondi viene attraversato da una marea di cambi di stato d'animo, allibito, in lacrime per essere stato visto, incazzato per l'intrusione, leggermente piu sollevato tanto da insultare un po changmin...mi ha fatta rotolare dalle risate, questa parte ti è venuta benissimo!!!

28/03/14, ore 22:52

... mmmh.. nn ho il capitolo di mezzo maa ok, li ha scoperti wow.. certo che se teneva la porta chiusa... Min se ne va eh?? niente suicidio ;) aspettiamo i prossimi..

24/03/14, ore 20:19

O.o o mammina.....
Non ci posso credere,
No no no non lo accetto Jaejoong torna in te, tua sorella non deve e non puó mettere le mani su Yuu, nn si puó fare!!!
Questa Ff è davvero bella complimenti!!
Mi ha davvero stupita.
Attendo quindi impazIente il seguito!!

24/03/14, ore 17:39

Azz che capitolo scioccante che hai postato!! Ma la cosa piu scioccante è stata la nota dell'autore sul non sapere come andrà a finire O.O Comunque non me lo aspettavo questo macello, Jae che non torna, yuhno che sta sempre a ronzare intorno alla gemella nella speranza di poter riavere il suo uomo ma nello stesso tempo fa pensierini strani su di lei, hj che dopo la chiacchierata con changmin si rende conto di amare davvero yuhno e decide di rompere col suo fidanzato per provarci con quello di suo fratello che oltretutto è gay >.< Azz che confusione!! Mi dispiace solo per changmin, ci è rimasto davvero malissimo poveretto :(

16/03/14, ore 21:12

Che cucciolosi che sono questi due, innamorati cotti!! Junsu tutto preoccupato per il pranzo con la famiglia fa proprio tenerezza, se non ci pensasse yoochun a farlo rilassare un po gli verrebbe un infarto XD Che poi il pranzo in famiglia è stato "famiglia" in tutti i sensi, a quanto pare la mamma di junsu ha invitato mezzo mondo!! Per fortuna alla fine è andata bene, di sicuro si sentiranno entrambi sollevati dopo aver fatto questa cosa, ora non avranno piu bisogno di nascondersi dai loro cari!!

08/03/14, ore 22:02

LOL povero junsu, sua mamma è abbastanza fuori di melone e anche abbastanza pervertita, che discorsi da fare con il proprio figlio, di sicuro junsu ci sarà rimasto scioccato!! Probabilmente tra tutte le reazioni che aveva ipotizzato sua madre ha avuto proprio l'unica che non si sarebbe mai aspettato! E pensare che lui e yoochun si preoccupavano tanto, addirittuta junsu temeva di dover andare via di casa XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]