All I want for Christmas is you
di EmmaStarr

23/05/16, ore 00:42

Leggere queste flash sul Natale a maggio è strano. Pensare ai mugiwara o a Kidd che festeggiano mi fa ridere. Grazie per averle scritte. Ognuna ha il suo perché. I personaggi sono fedeli agli originali e non ci sono errori. Lo stile è gradevole e fresco.
Buon lavoro.
Alla prossima

03/07/14, ore 14:38

Belli tutte e tre le parti(prima fic della coppia trafalgar/kidd che leggo).

28/12/13, ore 15:48

Tre drabble davvero azzeccate! Senza dubbio la mia preferita è la prima, i due fratellini che si aiutano con per mettere il puntale è una cosa davvero dolcissima. Meno natalizia ma molto ben scritta è quella Kidd /Law. Devo dire che hai dato voce hai personaggi in modo egregio, i pensieri, i movimenti, insomma sono proprio loro! Stranamente invece la Sanji-Zoro non mi ha fatta impazzire, sembra scritta un po’ di corsa, non so…

Ho trovato qualche errore di battitura e una ripetizione: “Rufy portò un dito alla bocca, sorridendo divertito. – Aspetta... – sussurrò, divertito.” Ma niente di eclatante. Le tre piccole storie sono molto carine come ti ripeto, nell’insieme però manca un finale del filo conduttore che è appunto il Natale. Forse ne avrei scritta una in più, ma questa è solo un’osservazione da lettrice avida e curiosa. Ad ogni modo complimenti e grazie per aver partecipato.

Baci baci
Jogio

23/12/13, ore 18:11

Caraaa ^^ Non potevo non lasciare una recensione a queste tre storie così pucciose *^* In realtà è da ieri che ho in mente di leggerle ed ora eccomi qua xD
Ti devo fare tanti complimenti per come hai reso benissimo i personaggi, insomma hai caratterizzato benissimo tutti i pirati ;)
Rufy e Ace mi hanno fatta sciogliere *___* Si può essere più dolci di loro dueeee?! <333 Dopo aver letto i capitoli della tua raccolta - eh già, sono riuscita a recensire xD - in cui me lo hai fatto morire, è un piacere esser passata su questa drabble *^* Secondo me il fatto che il maggiore si perda ad osservare la gioia brillare sul viso di Rufy è prefettamente azzeccato; il suo fratellino, in fondo, è la sua felicità <33 e poi chi non ama quel fantastico sorrisone?! *wwww*
Ora passiamo alla ZoSan... E tu che dicevi di non saper scrivere su questa coppia; la drabble è stupenda *^* Secondo me sono resi benissimo, sia la riluttanza dello spadaccino nell'aiutare il biondo che l'ammicare di Sanji - in fondo, non possono non litigare loro due uwu xD - . Bellissimo quando si fanno gli auguri, sono così teneri <33 Mi è piaciuta molto la drabble, un po' - un bel po' direi xD - meno malinconica rispetto a quella della tua raccolta, ma hai dimostrato di riuscire a gestirli in ogni situazione. Insomma sei stata bravissima ^^
Ed ora arriviamo ai nostri amati KiddLaw *^* Sono così awwww uwu Soprattutto mi è piaciuto che hai narrato dal punto di vista del rosso, mi diverte sempre leggere i pensieri di quel pirata x'D
Ho notato un solo errore:
"– Questa roba da davvero schifo. – commentò il suddetto dottore, e per una volta Kidd doveva dargli ragione."
Ci va 'fa' . Una piccola svista, ma ormai hai capito che sono una rompiscatole xD Spero che non ti sia offesa :)
Ancora tanti complimenti, cara <33 sei stata bravissima ^^
Buon Natale <333 e ci sentiamo al prossimo aggiornamento della tua raccolta ^^
Un bacione,

Mimi

22/12/13, ore 23:42

Emma, questa storia è veramente super!!!!
Oltretutto anche divertente. Mi è piaciuta un casino la parte in cui Sanji e Zoro si scambiavano gli Auguri di Natale.
Dolcissima la parte di Ace e Rufy, teneri!!!!!
Super la parte di Kidd e Law.
Bravissima, i miei complimenti!!!!
Ciao e un superbacione!!!!
Alyce :)

P.S. Buone Feste!!!!!!!!

22/12/13, ore 17:33

Devo dire che mi piace molto,nonostante fra due delle mie coppie preferite(anche se una non è descritta come tale) ci fosse quella di mezzo la sanjixzoro che purtroppo è propio quella che detesto di più sono riuscita ad apprezzarla lo stesso, l'hai scritta in modo che risultasse gradevole anche a quelli che amano meno una della coppie,e anche se è la prima su lawxkidd che leggo da te ed è piuttosto corta trovo che ti vengano molto bene anche loro.

22/12/13, ore 15:02

Ciao!!!
Sai, tra un'ora e mezza devo esibirmi in un concerto di natale come solista, e queste tre storie natalizie mi hanno dato la carica necessaria...
L'ho letta ascoltando il primo pezzo suonato del concerto che ho, e siccome richiamava molto il natale L'ho goduta fino in fondo, soprattutto le ultime due, che sono le mie coppie preferite.
In una sola parola... STUPENDE!!!
Grazie per la lettura... Alla prossima e buon natale! :D
SS