All I Want For Christmas Is You~
di Danielle_Way

22/02/14, ore 12:43

Ok, sarò breve e coincisa. Lo stile di scrittura è spettacolare, davvero, le descrizioni sono fantastiche ma... Ayanami stupratore? Hyuuga che si ribella? Ma quando mai! Io amo questo paring, ma hai reso i personaggi totalmente OOC.
Non so se hai letto il manga, ma se non lo hai fatto te lo consiglio vivamente.
Dicevo, Ayanami NON è assolutamente uno stallone arrapato che si fa tutto e tutti. No. Puoi dire che è Strunz, puoi dire che che non è altri che un ghiacciolo ambulante, ma scrivere di lui che usa le donne solo per una notte e poi le getta via proprio NO!
Stessa cosa per Hyuuga, lui è la quinta essenza della fedeltà, difenderebbe il generale con la sua stessa vita, la sua anima gli appartiene. Non sarebbe mai capace di ribellarsi, perché, semplicemente, non lo vuole. Nel manga si intuisce chiaramente che prova un amore incondizionato verso il generale, non è da lui ribellarsi.
Detto questo, ti consiglio di mettere l'avvertimento OOC, perché in questo capitolo ce ne è un bel po'! :|
bye!

White Tiger

05/02/14, ore 15:57

Eeeehi ehi!
Beh, tu ti lamenti tanto del ritardo ma ecco la tua ragazza in triplo ritardo. (ma va bene, ascolto canzoni natalizie tutto l'anno, perché non dovrebbe valere lo stesso per le ff? Per le TUE poi)
Inoltre hai gestito alla perfezione la cosa, proprio come hai detto tu a questa coppia sarebbe stato difficile far festeggiare un vero e proprio Natale, quindi va benissimo.
(furba e brava come sempre ♥)

Che dire, mi aspettavo che il rating si trasformasse in rosso, non chiedermi perché. uu Comunque ci sta bene, dato che le prime due os della raccolta sono state abbastanza fluffose. E le tue scene hot sono sempre da lodare, nessuno può negarlo. (Nemmeno tu stessa quindi SHHH)
Conoscendo il tuo odio per Ayanami mi sorprende un po' vedere che ti sei data così tanto da fare anche per caratterizzare lui, e brava che sei! uu
Il particolare delle rose bianche è stato un'idea elegante e grandiosa, brava anche per questo.
Dire che non li shippo sarebbe una bugia, ma come coppia non sono tra quelle che mi interessano particolarmente, eppure hai saputo coinvolgermi molto anche stavolta, e complessivamente l'os mi è piaciuta. Dopotutto il tuo stile è sempre quello, che stimo e amo, quindi non avevo dubbi.

A questo punto mi aspetto l'ultima os prevista nella raccolta, che mi incuriosisce anche molto. uwu
A presto, my lady! ♥

08/01/14, ore 15:10

ECCOMI!!
*si lancia sulla os e la abbraccia* (?)
Finalmente l'ho letta e finalmente posso commentare. Non vedevo l'ora, perché avevo tante cose da dire. Per prima cosa, si sarà capito: mi è piaciuta moltissimo. Ho adorato come hai trattato i personaggi, come il loro modo di interagire si è pian piano evoluto nel corso della storia. L'atmosfera natalizia rende sempre tutto più bello, anche se è arrivata praticamente verso la fine.
Mi è piaciuto particolarmente Matt. Nella storia originale è abbastanza difficile capire qualcosa di lui, ma tu l'hai plasmato alla perfezione, dandogli una personalità che ho adorato. Soprattutto i suoi sfoghi iniziali, ho letto tutto d'un fiato quel che diceva perché la 'raffica di parole' ha reso benissimo.
Come al solito LODE AL FLUFF *cerca invano di nascondere il suo animo romantico*
Naturalmente c'era anche molta introspezione, che è un altro degli elementi che più amo.

Ancora complimenti, come al solito non mi deludi mai, che lo dico a fare! uwu
Appena posso leggo/aspetto le altre. Byeeee ♥ (love you)

23/12/13, ore 14:42

Ecco svelato finalmente il mistero di questa raccolta!
Per prima cosa mi sembra doveroso ringraziarti infinitamente per la dedica. Tu sei la mia Shion, e questo significa moltissimo per me. ♥ Grazie. Di tutto.
Sapevo che tenevi in cantiere una Nezushi, DOVEVA esserci. Ed eccola qui, a tema natalizio.
Quasi mi commuovo, perché ancora una volta è stata una storia bellissima, raccontata bene e soprattutto piena di te. Si vede la passione che ci hai messo e l'amore per questa coppia e per l'opera originale in generale. Ho apprezzato quanto tu sia stata fedele ai personaggi.
Ma anche i tocchi personali sono stati piacevoli. (il "Nachele" mi ha spiazzato hahaha~)
Il tutto è così dolce ma anche così profondo, come le riflessioni di Nezumi e il disprezzo di Shion per le sue cicatrici. Devo dire che ho un debole per le situazioni fluff. Più che un debole le adoro tantissimo, sono un'innegabile romanticona. E tu hai reso il fluff molto bene. Quindi complimenti.
Come al solito sei troppo modesta, ma la verità è che sei bravissima.
Poi hai deciso di cimentarti in coppie che magari non sono tanto popolari quanto la Frerard, ma meritano e gli stai dando un degno tributo e sono sicura che molti lettori apprezzeranno. Quindi grazie anche per questo.

Spero di leggere presto le altre OS della tua raccolta, perché a leggere le coppie che hai scelto sono MOLTO curiosa.
Quindi, alla prossima. Ti voglio tanto bene. ♥